2008

N

N.

Data

Oggetto

01

03/01/2008

Affidamento della manutenzione con assistenza dell’impianto ascensore del municipio – ditta: Ciulla.

02

03/01/2008

Affidamento fornitura carburante automezzi comunali alla ditta: Marretta Oddo Andrea - 1° trimestre.

03

02/01/2008

Affidamento delle verifiche dell’efficienza degli estintori situati negli edifici comunali, ditta: Sanfilippo A.

04

03/01/2008

Liquidazione compenso del revisore dei conti, rag. Domenico Meli - periodo 01/07/2007-31/12/2007.

05

09/01/2008

Liquidazione fattura n. 111 del 31/12/2007 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari Castelbuono mese di dicembre - ditta: Barranco.

06

10/01/2008

Liquidazione fattura ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburante automezzi comunali dicembre 2007.

07

15/01/2008

Liquidazione fattura al centro promozionali e servizi srl di Arezzo  per partecipazione alla fiera “Agritour” nell’ambito “l’Oro di Sicilia”.

08

15/01/2008

Liquidazione fattura alla società Cremona fiere srl per partecipazione alla fiera “bontà”progetto “l’Oro di Sicilia”.

09

15/01/2008

Liquidazione fattura al tf - studio. it di Giuseppe Tarrasi per realizzazione pubblicità progetto “l’Oro di Sicilia”.

10

22/01/2008

Liquidazione alla ditta “Simegas” vendita energia srl Cefalù della fornitura gas metano negli edifici comunali.

11

22/01/2008

Affidamento impianto e liquidazioni alla Lloyd adriatica di Cefalù del premio assicurazione automezzo Nissan.

12

22/01/2008

Atto liquidazione delle spese relative alla determina n. 045 del 25/05/2007 pagamento fattura ditta Amap.

13

23/01/2008

Liquidazione fattura ditte: Gussio Giacinto, Di Maio Girolamo, Maranto Angelo, Lanza Giacomo - servizio refezione Scolastica.

14

17/01/2008

Autorizzazione alla dott.ssa Maria Cristina d’onufrio, all’assessore al bilancio Bonnanno Serafino, per partecipazione convegno Ardel.

15

23/01/2008

Impegno di spesa per screening oculistico alunni scuole locali in data 24/01/2008.

16

23/01/2008

Affidamento impegno e liquidazione alla Lloyd adriatico di Cefalù del premio assicurazione autovettura Fiat Panda.

17

23/01/2008

Affidamento impegno alla Lloyd adriatico di Cefalù macchina operatrice semovente.

18

23/01/2008

Proroga dell’affidamento incarico all’Amap spa del servizio di esecuzione prelievi e analisi delle acque primarie.

19

23/01/2008

Approvazione rendiconto presentato dall’economo comunale 4° trimestre 2007

20

23/01/2008

Liquidazione fattura n. 31965 del 21/12/2007 ditta a & b - Genova “servizio di riscossione diretta tarsu anno 2007”.

21

24/01/2008

Liquidazione somma all’Ardel per partecipazione giornata di studio sul tema “il bilancio 2008” Cefalù 18/01/2008.

22

24/01/2008 

Liquidazione premio all’Agenzia Tirrenia di Bompietro - periodo  dall’01/01/2008 al 31/12/2008.

23

28/01/2008

Liquidazioni costo abbonamenti trasporto gratuito alunni legge regionale 24/73 e successive modifiche anno scolastico 2007/2008.

24

31/01/2008

Pagamento quote adesione per partecipazione del comune alla BIT di Milano 21/24 febbraio 2008.

25

31/01/2008

Servizio refezione scolastica anno scolastico 2007/2008 compartecipazione costo mese di ottobre/dicembre 2007.

26

24/01/2008

Affidamento ditte pubbliche editrici forniture plico “lo straniero e le residenze in Italia“ e relativo software gestionale.

27

31/01/2008

Impegno di spesa ed anticipo somme all’associazione Pro Loco per partecipazione BIT di Milano - 21/24 febbraio 2008.

28

31/01/2008

Servizio economato - anticipazione all’economo comunale 1° trimestre 2008.

29

31/01/2008

Liquidazione compenso sostitutivo per ferie non godute al Rag. Giacomo D’agostaro.

30

31/01/2008

Liquidazione indennità di rischio anno 2007 periodo novembre/dicembre.

31

31/01/2008

Liquidazione indennità maneggio denaro relativo al periodo novembre/dicembre.

32

31/01/2008

Impegno e liquidazione 4° trimestre 2007 alla soc. Ecologia e Ambiente spa per la gestione servizi igiene urbana.

33

04/02/2008

Liquidazione fattura n. 04 del 21/01/2008 per trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di gennaio.

34

06/02/2008

Approvazione rendiconto manifestazione natale 2007 e capodanno 2008 presentato dall’associazione turistica Pro Loco di gratteri e liquidazione saldo.

35

06/02/2008

Atto di liquidazione del salario accessorio indennità festiva  periodo novembre/dicembre 2007.

36

06/02/2008

Impegno di spesa per acquisto n. 100 copie del volume “i proverbi della nonna” di Pasquale di Paola.

37

06/02/2008

Atto di liquidazione del salario accessorio voce indennità di disagio. Orario di lavoro periodo novembre / dicembre.

38

06/02/2008

Affidamento incarico del servizio di medico competente e visite mediche preventive per i lavoratori del comune.

39

06/02/2008

Atto di liquidazione della spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore della casa comunale – ditta Ciulla Salvatore.

40

06/02/2008

Affidamento fornitura del sistema di avviso orario di chiusura del cimitero comunale del comune di Gratteri – ditta Corma.

41

06/02/2008

Impegno di spesa per concessione contributo all’associazione Vincenzo Bellini di Gratteri per “Carnevale 2008”.

42

06/02/2008

Liquidazione fattura ditta Sicilia ufficio promozione turistica per servizio informazione presso centro informativo Roma - dicembre 2007/gennaio 2008.

43

18/02/2008

Liquidazione fattura alle ditta Rescaff commerciale srl avente sede in Palermo, relativa alla fornitura di armadio e di sopralzo metallico.

44

18/02/2008

Atto di liquidazione del salario accessorio indennità di reperibilità periodo novembre- dicembre 2007.

45

18/02/2008

Liquidazione compensi per espletamento organizzazione servizi- anno 2007-periodo novembre/dicembre.

46

18/02/2008

Servizio economato -  integrazione conto acceso per corrispondenza presso il locale ufficio postale.

47

18/02/2008

Liquidazione compenso per specifiche responsabilità art. 36 del cnl 22/01/2004 - anno 2007.

48

18/02/2008

Buoni pasto anno 2007 - approvazione rendiconto reso dall’economo comunale.

49

18/02/2008

Affidamento alla ditta Dragotto Antonino  di Palermo per riparazione fotoriproduttore.

50

18/02/2008

Elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008 - costituzione ufficio elettorale comunale.

51

20/02/2008

Liquidazione fattura per acquisto di n. 100 copie del volume “i proverbi della nonna” di Pasquale di Paola

52

20/02/2008

Liquidazione compenso all’esperto rag. Giacomo D’agostaro - mese di gennaio 2008.

53

20/02/2008

Liquidazione ditte Gussio Giacinto e Di Maio Girolamo per fornitura prodotti alimentari - servizio refezione Scolastica gennaio 2008.

54

26/02/2008

Liquidazione fattura n. 41384628 – ditta  Wolters klnwers Italia srl - abbonamenti leggi di Italia e regioni anno 2008.

55

26/02/2008

Liquidazione fatture per fornitura manutenzione alla ditta Dragotto Antonino.

56

26/02/2008

Liquidazione fattura alla Halley Consulting srl per canone assistenza dall’01/01/2008 al 31/12/2008 e assistenza hardware rilevatore di presenze.

57  

26/02/2008

Liquidazione alla ditta Garasa di Galati A. & C. snc per trasporto acqua potabile da Cefalù al serbatoio di Gratteri.

58

26/02/2008

Elezioni del 13 e14 aprile 2008: elezioni del presidente della regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 13 e14 aprile. 

59

27/02/2008

Approvazione bando di selezione pubblica per soli titoli -  incarico professionale per corso di educazione civica.

60

27/02/2008

Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione utc pagamento fatture ditta Marretta Oddo Andrea.

61

27/02/2008

Affidamento fornitura della pompa di ricircolo presso la casa comunale di Gratteri, ditta Tecno-Sici

62

27/02/2008

Affidamento riparazione pala gommata mod. 60 all’officina meccanica D’acquisto Nicola di Bagheria.

63

27/02/2008

Liquidazione alla ditta Simegas vendita energia srl di Cefalù della fornitura di gas metano negli uffici comunali.

64

27/02/2008

Autorizzazione  partecipazione dell’Assessore al Bilancio dott. Bonanno Serafino e dipendente Pupillo Maria - Publiform.

65

28/02/2008

Autorizzazione partecipazione dott. Bonanno Serafino convegno Ardel.

66

28/02/2008

Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino per riparazione fotoriproduttori.

67

28/02/2008

Liquidazione parcella avv. Agostino Terregino per parere legale su aspetti contrattuali opere metanizzazione in Gratteri.

68

28/02/2008

Atto di liquidazione della spesa relativa alla determina UTC  n. 19/08 per la manutenzione della pala gommata presso l’officina D’Acquisto M.

69

29/02/2008

Atto di liquidazione a saldo delle spese della determina del Sindaco n. 21/04 di nomina del Responsabile Unico per i lavori di costruzione della casa di riposo per anziani.

70

29/02/2008

Atto di liquidazione della spesa relativo alla determina n. 89/07 – Ditta Rinchiusa Michele pagamento fattura n. 6/07 del 27/02/2008.

71

05/03/2008

Liquidazione fattura alla ditta Pubbliformez per corso di formazione sul tema ICI 2008 alla luce della legge 224/07.

72

05/02/2008

Affidamento ditta Dragotto Antonino di Palermo fornitura toner stampante ricoh ap 61on ufficio di segreteria.

73

28/03/2008

Pagamento quote annuali di adesioni alla Recosol “rete dei comuni solidali” anno 2008.

74

05/03/2008

Affidamento alla Global p.a. srl servizio assistenza protocollo informativo più assistenza telematica- 01/04/2008-31/03/2009.

75

05/03/2008

Elezioni politiche 13-14/04/2008 autorizzazione  personale a prestare lavoro straordinario dal 18/02/2008 al 17/03/2008  - impegno di spesa.

76

05/03/2008

Elezioni politiche 13-14/04/2008 autorizzazione  personale a prestare lavoro straordinario dal 18/02/2008 al 17/03/2008 - Integrazione impegno di spesa

77

06/03/2008

Affidamento impegno e liquidazione alla Lloyd adriatico agenzia di Cefalù del premio assicurativo ciclomotore Piaggio.

78

06/03/2008

Liquidazione compenso mese di gennaio e febbraio 2008 al dott. Santacolomba Salvatore per prestazioni professionali al centro prelievi.

79

06/03/2008

Liquidazione fattura n. 08 del 20/02/2008 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono – ditta Barranco autoservizi di Cefalù.

80

06/03/2008

Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per fornitura toner.

81

10/03/2008

Atto di liquidazione alla spesa relativa alla determina UTC ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburante.

82

10/03/2008

Atto di liquidazione del 1° acconto sulle spese relativo alla determina n. 79/2007 - pagamento fattura dell’E.G. Consult.

83

10/03/2008

Liquidazione compenso all’esperto rag. Giacomo D’Agostaro mese di febbraio 2008.

84

10/03/2008

Liquidazione somme all’associazione Vincenzo Bellini di Gratteri per  manifestazione”Carnevale 2008”.

85

10/03/2008

Approvazione rendiconto presentato dall’ associazione Turistica Pro loco per

partecipazione  Bit di Milano e liquidazione somme a saldo.

86

17/03/2008

Atto di liquidazione per fornitura ed istallazione dell’allarme per la chiusura del cimitero. 

87

17/03/2008

Liquidazione fattura ditte Gussio Giacinto, Di Maio Girolamo e Maranto Angelo per fornitura servizio refezione Scolastica.

88

17/03/2008

Liquidazione e contributo  per acquisti di libri di testo agli alunni della scuola dell’obbligo e scuole superiori 2007-2008.

89

17/03/2008

Autorizzazione geom. Antonio Cicero e Maria Andreana Sapienza per partecipazione convegno Ardel sul tema “il codice unico dei contratti” 28/03/2008

90

17/03/2008

Elezioni politiche e regionali del 13/04/2008 - impegno di spesa per il rilascio di buoni posto pasto e anticipazione all’economo.

91

20/03/2008

Acquisto n. 100 moduli di carta d’identità in bianco.

92

20/03/2008

Affidamento lavori di sistemazione e ripavimentazione strada circonvallazione S. Vito alla ditta La Martina Vincenzo.

93

31/03/2008

Legge regionale 07/05/1976, n. 68, e successive modificazioni  - contributo acquisto libri di testo liquidazione fattura libreria Antonio Tumminello.

94

26/03/2008

Liquidazione fattura all’Ardel per partecipazione seminario assessore al bilancio dott. Bonanno Serafino

95

01/04/2008

Liquidazione fattura all’Ardel per partecipazione giornata di studio dipendenti Cicero Antonio - Sapienza Maria Andreana.

96

01/04/2008

Liquidazione fattura al dott. Li Pani Danilo e al Bar La Villa per la realizzazione di uno screening oculistico.

97

03/04/2008

Liquidazione ditta Simegas  - vendita energia fornitura gas metano mese di febbraio 2008.

98

03/04/2008

Liquidazione fattura alla ditta Rinchiusa Michele.

99

03/04/2008

Liquidazione fattura ditta Tecno-Sici srl per fornitura pompe di riciclo per riscaldamento.

100

07/04/2008

Liquidazione mese di marzo 2008 dott. Santacolomba Salvatore per prestazione professionale al centro prelievi per esami.

101

07/04/2008

Liquidazione fattura n. 18 del 31/03/2008 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono mese di marzo – ditta Barranco.

102

07/04/2008

Servizio di assistenza domiciliare compartecipazione costo mesi di gennaio febbraio marzo 2008.

103

07/04/2008

Approvazione bando di selezione pubblica per titoli della graduatoria per assunzione a tempo determinato di personale per operaio agricolo comunale.

104

08/04/2008

Liquidazione fattura ditta Lanza Giacomo per fornitura prodotti alimentari servizio di refezione scolastica.

105

08/04/2008

Liquidazione e pagamento fattura ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali.

106

09/04/2008

Liquidazione fattura alla Global p.a. per servizio assistenza  protocollo informatico dal 01/04/2008 al 31/03/2009.

107

09/04/2008

Liquidazione fattura alla Halley Consulting srl per canone assistenza software dall’01/04/2008 al 30/06/2008.

108

10/04/2008

Buoni pasto 2008 - assunzione impegno di spesa e relativa anticipazione all’economo comunale.

109

10/04/2008

Elezioni politiche e del presidente della regione e all’assemblea regionale siciliana del 13-14/04/2008 - assunzione impegno di spesa.

110

10/04/2008

Fornitura servizio riscossione ICI 2008 ditta a & b- Genova.

111

10/04/2008

Concessione edilizia in sanatoria n. 53 del 24/12/2007 - rimborso alla Sig.ra Baudone Rosa della somma euro 35,11.

112

10/04/2008

Affidamento fornitura carburante automezzi comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea 2° trimestre.

113

11/04/2008

Autorizzazione alla dipendente Mazzola Giuseppina a partecipare al seminario organizzato dalle Halley sul tema “il modello 770” Palermo.

114

17/04/2008

Liquidazione contributo acquisto libri di testo alunni scuola dell’obbligo Sig.ra Santino Angela anno scolastico 2007/2008.

115

17/04/2008

Liquidazione alla Simegas vendita  energia fornitura gas metano nella casa comunale  marzo 2008.

116

18/04/2008

Liquidazione fattura alla ditta La Martina Vincenzo.

117

21/04/2008

Impegno di spesa e liquidazione 1° trimestre 2008 alla società ecologica e ambiente spa per gestione servizi di igiene urbana.

118

21/04/2008

Servizio manutenzione e assistenza software A & B anno 2008.

119

21/04/2008

Approvazione rendiconto presentato dall’economo comunale 1° trimestre 2008.

120

21/04/2008

Anno 2008 - liquidazione tabelle di missione presentate dai dipendenti comunali.

121

21/04/2008

Elezioni politiche e del Presidente Regione Siciliana 13-14/04/2004 liquidazione lavoro straordinario al personale - periodo 18/02-17/023/2008.

122

21/04/2008

Revoca determina Area Economico - Finanziaria n. 15 del 18/02/2008 “approvazione bando corso educazione civica”.

123

21/04/2008

Servizio economato - anticipazione all’economo comunale 2° trimestre 2008.

124

21/04/2008

Liquidazione fattura all’esperto rag. D’agostaro Giacomo relativa al mese di marzo 2008.

125

21/04/2008

Liquidazione fattura ditte Gussio Giacinto Antonio, Di Maio Girolamo e Maranto Angelo per fornitura prodotti alimentari  refezione scolastica marzo 2008.

126

21/04/2008

Servizio di refezione scolastica anno scolastico 2007/2008 -compartecipazione. Costo mesi di gennaio, febbraio, marzo.

127

02/05/2008

Richieste di rilascio concessione edilizia in sanatoria, prot. 3521e 3522 - rimborso somma alla Sig.ra Marsiglia Teresa.

128

02/05/2008

Elezioni politiche del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 13/14/04 - liquidazione lavoro straordinario

129

02/05/2008

Elezioni politiche, elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 13-14/04  - autorizzazione per prestazione lavoro straordinario.

130

05/05/2008

Liquidazione fattura alla Halley per partecipazione convegno dipendente Mazzola Giuseppina.

131

05/05/2008

Liquidazione fattura alla ditta Sicilia ufficio di promozione turistica per servizio informazione ufficio di Roma febbraio/marzo.

132

05/05/2008

Liquidazione fattura alla ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburante automezzi comunali aprile 2008.

133

06/05/2008

Elezioni Presidenziali, Consiglio Provinciale, Elezione Sindaco e del Consiglio Comunale  del 15-16/06/2008 - costituzione ufficio elettorale comunale.

134

07/05/2008

Liquidazione compenso mese di aprile 2008 al dott. Salvatore Santacolomba per prestazione professionale  al centro prelievi.

135

07/05/2008

Liquidazione fattura n. 30 del 30/04/2008 per servizio trasporto gratuito pendolari Castelbuono. Ditta Barranco autoservizi Cefalù.

136

07/05/2008

Flessibilità all’astensione obbligatoria sig.ra Brocato Rosanna utilizzata in ASU.

137

12/05/2008

Richiesta di rilascio concessione edilizia in sanatoria del 18/03/2004 - rimborso somme versate in eccedenza al Sig. Tedesco Salvatore.

138

12/05/2008

Liquidazione diritti di segreteria anno 2007.

139

14/05/2008

Presa atto verbale di conferenza di servizio del 21/04/2008 impegno di spesa.

140

14/05/2008

Liquidazione fattura al l’esperto rag. Giacomo D’Agostaro relativa all’attività svolta nel mese di aprile 2008.

141

15/05/2008

Contratto collettivo di lavoro del personale non dirigente del comparto regioni e autonomie locali  - liquidazione arretrati. 

142

15/05/2008

Liquidazione fattura a Bologna fiere servizi srl per partecipare alla fiera “alimentarti” di Bologna “ –  progetto “l’oro di Sicilia”.

143

15/05/2008

Rilascio tesserino per la raccolta di funghi epigei spontanei, versamento quote alla Provincia Regionale di Palermo.

144

15/05/2008

Liquidazione alla ditta Simegas vendita energia srl fornitura gas metano edifici comunali - aprile.

145

19/05/2008

Liquidazione ditta Tecno–Sici pagamento fattura n. 047/2008.

146

19/05/2008

Liquidazione fattura ditte Gussio Giacinto, Di Maio Girolamo, e Maranto Angelo per fornitura servizio refezione scolastica.

147

20/05/2008

Affidamento fornitura n. 1 fuori strada Pick- Up Nissan con equipaggio mezzo antincendio – ditta: Ingrauto srl.

148

28/05/2008

Atto di liquidazione della spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore della casa comunale - Ditta Ciulla Salvatore - pagamento fattura.

149

04/06/2008

Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione di pagamento fattura della ditta Amap spa per acqua potabile.

 

150

 

05/06/2008

Approvazione ruoli n. 2008/001697, 2008/006869,e 2008/003724, relativi alle sanzioni codice della strada.

151

09/06/2008

Liquidazione alla spesa relativa alla determinazione UTC n. 33 del 07/04/2008 pagamento fattura ditta Marretta Oddo Andrea mese di maggio.

152

12/06/2008

Atto di liquidazione della spesa relativa al pagamento fattura dell’arch. Rosa Ilardo.

153

12/06/2008

Affidamento alla tipografia Valenziano di Cefalù della ristampa di n. 1000 copie del libro di Isidoro Scelsi.

154

12/06/2008

Impegno e liquidazione per fornitura ed istallazione di circolatore mod. Amdm 4040 dell’edificio ex scuola media  - pagamento fattura.

155

12/06/2008

Impegno di spesa e liquidazione somma al comune di Caltanissetta per realizzazione di centri servizi territoriali.

156

12/06/2008

Impegno di spesa concessione contributo al Sig. Rosario Fertitta per pubblicizzazione logo comunale targa Florio – rally.

157

12/06/2008

Elezione del sindaco e del consiglio comunale di gratteri del 15-16/06/2008 tipografia “Zangara” Bagheria.

158

12/06/2008

Impegno di spesa per partecipare giornata di studio personale addetto polizia municipale.

159

12/06/2008

Impegno di spesa per partecipazione giornata di studio dipendente Giacomina Lanza.

160

12/06/2008

Impegno e liquidazione del saldo 2007 alla società ecologia e ambiente spa per la gestione del servizio igiene urbana.

161

12/06/2008

Impegno e liquidazione azienda usl n. 6 di Palermo dipartimento di prevenzione – area igiene e sanità pubblica.

162

12/06/2008

Rimborso imposta comunale sugli immobili a seguito di attribuzione rendita e di versamenti non dovuti.

163

12/06/2008

Elezioni Provincia, Sindaco e Consiglio Comunale del 15-16/06/2008 autorizzazione personale a  prestare lavoro straordinario dal 24/04/2008 al 23/05/2008 -  impegno di spesa.

164

12/06/2008

Liquidazione fattura ditta A & B per acquisto software controllo superfici TARSU anno 2007.

165

12/06/2008

Liquidazione fatture ditta A & B Genova - giornate di formazione anno 2007.

166

12/06/2008

Liquidazione  fattura ditta A & B Genova - servizio simulazione ICI.

167

12/06/2008

Affidamento all’Unipol Cefalù copertura assicurazione kasco e infortuni- segretario comunale e dipendenti Comunali per missioni con i mezzi propri del prossimo anno.

168

12/06/2008

Elezioni Provinciali Sindaco e Consiglio Comunale del 15/16/06/2008 autorizzazione personale a prestare lavoro straordinario del 24/05/2008 al 23/06/2008 - impegno di spesa.

169

12/06/2008

Sgravio o rimborso di somme iscritte a ruolo non dovute anno 1999–2000-2001-2002-2003.

170

12/06/2008

Elezioni politiche e regionali del 13 e 14/04/2008 -  liquidazione lavoro straordinario al personale ufficio elettorale del 18/04/2008 al 13/05/2008.

171

12/06/2008

Anno 2008 – 2^ liquidazione tabella di missioni presentate dai dipendenti Comunali.

172

12/06/2008

Presa atto congedo per maternità sig.ra Brocato Rosanna.

173

12/06/2008

Elezioni politiche e regionali del 13 e 14/06/2008 riliquidazione lavoro straordinario periodo 18/02/2008 - 17/03/2008 alle luce nuovo cnl.

174

12/06/2008

Elezioni politiche e regionali del 13 e 14/06/2008 riliquidazione lavoro straordinario periodo 18/03/2008 -17/04/2008 alla luce del nuovo cnl.

175

18/06/2008

Liquidazione fattura per servizio trasporto gratuito alunni pendolari Castelbuono - ditta Barranco autoservizi Cefalù.

176

18/06/2008

Liquidazione di € 2.500,00 all’Unione Sportiva quale saldo contributo “scuola di calcio”.

177

18/06/2008

Liquidazione compenso mese di maggio al dott. Salvatore Santacolomba per prestazione professionale Centro Prelievi.

178

18/06/2008

Liquidazione Lloyd adriatico premio di assicurazione automezzo fiat panda targato CF6922F adibito al servizio polizia municipale. 

179

18/06/2008

Liquidazione Lloyd adriatico premio di assicurazione 2° semestre automezzo Nissan Patrol.

180

19/06/2008

Piano di miglioramento dei servizio di polizia municipale – esercizio finanziario 2007- liquidazione ai due istruttori.

181

19/06/2008

Elezioni del presidente e  del consiglio della Provincia Regionale - Elezioni del Sindaco - liquidazione lavoro straordinario.

182

19/06/2008

Copertura kasco e copertura infortuni periodo dal 23/05/2007 al 23/05/2008 regolazioni premio.

183

24/06/2008

Affidamento impegno e liquidazione all’assicurazione  Unipol di Cefalù del premio di assicurazione automezzo Walkswagen Caddy.

184

25/06/2008

Affidamento alla ditta Rinchiusa Michele dei lavori di riparazioni dei pali dell’impianto Illuminazione.

185

25/06/2008

Approvazione Bilancio consuntivo ristampa 1000 copie libro “Gratteri storia cultura e tradizione” – ditta Valenziano Carmelo.

186

25/06/2008

Elezioni del sindaco e del consiglio comunale del 15 e 16/06/2008. Affidamento alla tipografia Zangara per fornitura manifesti.

187

25/06/2008

Liquidazione fattura all’esperto rag. D’agostaro Giacomo, relativa al mese di maggio 2008.

188

25/06/2008

Liquidazione fattura alla tipografia Zangara per fornitura manifesti elettorali.

189

30/06/2008

Servizio economato – integrazione conto acceso per la corrispondenza presso il locale ufficio Postale.

190

30/06/2008

Affidamento fornitura carburante automezzi comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea - 3° trimestre 2008.

191

30/06/2008

Elezione del presidente e del consiglio della provincia Regionale elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 15 e 16/06/2008, liquidazione.

192

02/07/2008

Liquidazione fattura alle Halley Consulting srl per assistenza software dal 01/07/2008 al 30/09/2008.

193

02/07/2008

Liquidazione fattura alla società Sicilia Ufficio di Promozione Turistica per adesione corner informativo via Veneto Roma.

194

02/07/2008

Concessione n. 3 lotti suolo cimiteriale ai signori Mogavero Carmela, Lo Forte Alessandro, Lo Forte Marco.

195

02/07/2008

Approvazione bando selezione Pubblica Formazione graduatoria triennale assunzione a tempo determinato operatore categoria “A”.

196

09/07/2008

Atto di liquidazione della spesa - ditta Rinchiusa Michele - pagamento fattura.

197

09/07/2008

Atto di liquidazione della spesa  - ditta Italtopi Service Sas di Radete  Filippo pagamento fattura.

198

09/07/2008

Liquidazione fattura ditta Giacomo Lanza per fornitura prodotti alimentari servizio refezione scolastica mesi di aprile – maggio -giugno 2008.

199

09/07/2008

Liquidazione costo abbonamenti trasporto gratuito alunni legge regionale 24/73 e successive modificazioni a/s 2007/2008.

200

09/07/2008

Liquidazione fattura  Ditte Gussio Giacinto – Di Maio Girolamo e Maranto Angelo per fornitura prodotti servizio refezione scolastica maggio – giugno 2008.

201

10/07/2008

Congedo per maternità dopo il parto alla sig.ra Brocato Rosanna per la nascita della propria figlia in data 01/07/2008.

202

14/07/2008

Servizio refezione scolastica a/s 2007/2008 compartecipazione costo mesi di aprile - maggio - giugno 2008.

203

14/07/2008

Liquidazione compenso  mese di giugno 2008 al dott. Santacolomba Salvatore per prestazioni professionali centro prelievi.

204

14/07/2008

Liquidazione fattura - ditta Zangara per realizzazione manifesti elettorali.

205

15/07/2008

Atto di pagamento - fattura Ditta Maretta Oddo Andrea per fornitura carburante mese di giugno 2008.

206

17/07/2008

Liquidazione fattura Simegas vendita energia srl Cefalù della fornitura di gas metano negli uffici comunali.

207

17/07/2008

Affidamento alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per riparazione fotoriproduttori.

208

17/07/2008

Liquidazione fattura n. 31523 del 30/06/2008 ditta A & B – Genova servizio di riscossione diretta ICI (70%) 2008.

209

17/06/2008

Liquidazione  fattura n. 31558 del 30/06/2008 ditta A & B – Genova servizio di riscossione diretta ICI 2007.

210

17/07/2008

Approvazione rendiconto presentato dall’economo comunale - 2° trimestre 2008.

211

17/07/2008

Elezioni politiche e regionali del 13 e 14/04/2008 approvazione rendiconto reso dell’economo comunale  - buoni pasto.

212

17/07/2008

Liquidazione fattura n. 31224 del 31/05/2008 ditta A & B Genova servizio manutenzione e assistenza software ICI - TARSU.

213

17/07/2008

Adeguamento e attribuzione assegno per il nucleo familiare ai dipendenti Santoro Arcangelo e  Conoscenti Santina.

214

17/07/2008

Contratto per fornitura acqua n. 11/2005 - rimborso al Sig. Marsala Giovanni della somma € 51,64.

215

17/07/2008

Impegno e liquidazione della integrazione saldo anno 2007 alla società ecologia e ambientale pagamento fattura.

216

17/07/2008

Servizio di assistenza  domiciliare compartecipazione costo aprile – maggio – giugno 2008.

217

17/07/2008

Affidamento impegno di spesa, liquidazione all’Unipol agenzia di Cefalù assicurazione Nissan Nauara Double cab.

218

17/07/2008

Liquidazione fattura ditta Dragotto Antonino - riparazione fotoriproduttore.

219

22/07/2008

Vespa world 2008

220

23/07/2008

Impegno e  liquidazione  1° trimestre 2008 alla Società ecologia e ambiente spa per la gestione servizi igiene urbana.

 221

23/07/2008

Liquidazione Rimborso al comune di Blufi per il conferimento dei rsu contrada “Gallinone

222

25/07/2008

Approvazione graduatoria  provvisoria di merito per l’assunzione di personale a tempo determinato.

223

28/07/2008

Rimborso somma ICI comune di Livorno.

224

28/07/2008

Affidamento a mezzo di procedura negoziata agenzia Unipol assicurazione di Cefalù copertura infortuni rct.

225

28/07/2008

Anticip. Parziale a favore della Pro-Loco del contributo per la realizzazione degli interventi culturali.

226

28/07/2008

Pagamento all’ Enel per la fornitura straordinaria di energia elettrica.

227

30/07/2008

Impegno di spesa per l’assunzione di personale a tempo determinato con qualifica di ausiliare del traffico.

228

30/07/2008

Liquidazione fattura all’esperto rag. D’agostaro Giacomo relativa al mese di giugno.

229

30/07/2008

Pagamento a per la fornitura straordinaria  energia elettrica, proroga della durata della fornitura.

230

01/08/2008

Liquidazione saldo di € 1.000,00 alla Ditta “Ambiente” snc per l’espletamento del servizio igienico della locale mensa scolastica.

231

 

 

232

06/08/2008

Corresponsione indennità di fine mandato al Sindaco uscente.

233

06/08/2008

Impegno di spesa per compenso componente esterno nucleo di valutazione periodo 01/01/2008 – 31/12/2008.

234

07/08/2008

Liquidazione pagamento fattura n. 31/08 Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti mese di luglio.

235

12/08/2008

Liquidazione per spesa progetto dei lavori risanamento sviluppo economico e sociale tendente alla eliminazione di carenze ambientali.

236

12/08/2008

Liquidazione Ditta La Martina Vincenzo  pagamento fattura.

237

12/08/2008

Liquidazione per spese tecniche del progetto dei lavori di sistemazione e riparazione della strada di San Vito.

238

18/08/2008

Approvazione graduatoria definitiva di merito assunzione personale a tempo determinato nel profilo di operaio forestale.

239

18/08/2008

Liquidazione compenso mese di luglio 2008 Dr. Santacolomba per prestazioni professionali al centro prelievi.

240

18/08/2008

Sospensione efficacia determinazione n. 82/07 istituzione Albo Comunale privati che gestiscono strutture sanitarie e iscrizione della S.C San Giovanni.

241

27/08/2008

Pagamento all’ENEL fornitura straordinaria energia elettrica per i festeggiamenti in onore di San Giacomo Apostolo.

242

01/09/2008

Liquidazione compenso mese di agosto 2008 al Dr. Santacolomba per prestazioni professionali al Centro Prelievi.

243

02/09/2008

Liquidazione fattura alla Pubblica Editrice per fornitura plico “Lo straniero e la sua residenza in Italia”.

244

04/09/2008

Liquidazione compenso al Revisore dei Conti, Rag. Domenico Meli, per il periodo 01/01/2008 – 30/06/2008.

245

11/09/2008

Impegni e liquidazione contributo scolastico comprensivo “Rosario Porpora” di Gratteri.

246

11/09/2008

Anno 2008 – Gestione Fondo destinato alla incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane.

247

11/09/2008

Atto di liquidazione della spesa relativa all’istituto economico lavoro straordinario – Anno 2008.

248

11/09/2008

Attribuzione Assegno per il Nucleo Familiare ai dipendenti comunali periodo 01/07/2008 – 30/06/2009.

249

11/09/2008

Attribuzione assegno per il Nucleo Familiare alla dipendente comunale Sig.ra Carò Stella, periodo 01/07/2008

250

11/09/2008

Adeguamento Assegno per il Nucleo Familiare alla dipendente comunale Sig.ra  Pupillo Maria.

251

11/09/2008

Servizio Economato – Anticipazione all’economo comunale 3° trimestre 2008

252

12/09/2008

Impegno di spesa per liquidazione costo abbonamenti studenti pendolari per l’anno scolastico 2008/2009.

253

12/09/2008

Liquidazione pagamento fattura ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti mese di agosto 2008.

254

16/09/2008

Affidamento del servizio di derattizzazione e disinfestazione dell’Edificio Scuola Elementare e Media di Gratteri.

255

17/09/2008

Impegno di spesa per pagamento prestazione bandistiche all’Associazione Musicale V. Bellini di Gratteri per festeggiamenti di San Giacomo Apostolo, Patrono di Gratteri.

256

17/09/2008

Approvazione ruolo servizio acquedotto anno 2008 eccedenza 2007.

257

17/09/2008

Anno 2008 – 3^ Liquidazione tabelle di missione presentate dai dipendenti comunali alla data del 31/08/2008.

258

17/09/2008

Servizio di trasporto alunni pendolari da Gratteri a Castelbuono e viceversa anno scolastico 2007/2008. Affidamento alla Ditta Sicil Travel  Autoservizi di Cefalù.

259

17/09/2008

Servizio di mensa scolastica anno scolastico 2008/2009. Affidamento alle Ditte: Di Maio Girolamo, Occorso Gaetano, Lanza Giacomo e Maranto Angelo.

260

18/09/2008

Liquidazione fattura per prestazioni bandistiche all’Associazione Musicale “V.Bellini” di Gratteri per festeggiamenti di San. Giacomo Apostolo.

261

24/09/2008

Presa atto interdizione dal lavoro Sig.ra Santoro Rosaria.

262

25/09/2008

Liquidazione spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore della casa comunale pagamento fattura Ditta Ciulla Salvatore.

263

25/09/2008

Affidamento intervento ripristino della pavimentazione strade centro urbano e riparazione rete idrica Ditta Lombardo Giuseppe Antonio.

264

25/09/2008

Affidamento servizio nolo miniescavatore per esecuzione lavori riparazione condotta idrica c/da Rocca del Monaco, San. Giorgio e vie centro urbano.

265

25/09/2008

Affidamento alla Ditta Actaris Spa delle forniture di n. 48 contatori da utilizzare per il servizio idrico.

266

25/09/2008

Impegno di spesa e anticipazione somma all’AUSER di Gratteri per realizzazione manifestazione del 27/09/2008.

267

25/09/2008

Affidamento fornitura di n. 1 macchina fotocopiatrice DEVELOP INEO 163 senza scheda di rete, alla Ditta Dragotto Antonino.

268

25/09/2008

Affidamento alla Ditta Dragotto Antonino fornitura FAX per gli uffici comunali.

269

25/09/2008

Liquidazione trattamento economico accessorio di due Ausiliari del Traffico.

270

25/09/2008

Modifica det. N. 51 del 05/05/07 “Approvazione ruolo principale TARSU anno 2007 e ruoli supplitivi anni 2005 – 2006”.

271

25/09/2008

Tassa per lo smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani interni – Approvazione variazioni al ruolo 2007.

272

01/10/2008

Atto di liquidazione della spesa alla Ditta Dragotto Antonino pagamento fattura n. 18A/08.

273

01/10/2008

Liquidazione alla Ditta Italtopi di Razeta Filippo, via Generale A. pagamento fattura.

274

02/10/2008

Liquidazione fattura per fornitura dell’automezzo Nissan Navara Double cab. Sport 2,5 targa DR 550 Lx servizio protezione civile.

275

02/10/2008

Liquidazione fattura alla Construct  Verlag AG per inserzione pubblicitaria su FAIR GUIDE.

276

02/10/2008

Liquidazione saldo delle somme di € 1.000,00 all’AUSER di Gratteri per manifestazione del 27/9/2008.

277

03/10/2008

Liquidazione fattura alla Halley Consulting Srl per assistenza software periodo  01/10/08- 31/12/08.

278

03/10/2008

Liquidazione compenso mese di settembre 2008 al dottor Salvatore Santacolomba per prestazione professionale al centro prelievi.

279

06/10/2008

Approvazione graduatoria provvisoria di merito per l’assunzione di personale a tempo determinato avente profilo professionale.

280

07/10/2008

Liquidazione della spesa alla Ditta Rinchiusa Michele. Pagamento fattura n. 20/80 del 7/10/08.

281

08/10/2008

Liquidazione fattura all’esperto Rag. Giacomo D’Agostaro mese di settembre.

282

10/10/2008

Liquidazione alla Ditta Lombardo Giuseppe Antonio. Pagamento fattura n. 06/08 del 29/9/2008.

283

10/10/2008

Adeguamento costo di costruzione degli edifici, per l’anno 2008

284

14/10/2008

Liquidazione alla Ditta SIMEGAS di Cefalù della fornitura di gas metano negli uffici comunali anno 2008.

285

14/10/2008

CCNL del personale non dirigente del comparto della Regioni e delle Autonomie Locali – stipendi tabellari.

286

17/10/2008

Rimborso somme iscritte a ruolo riconosciute indebite. Restituzione alla Montepaschi.

287

17/10/2008

Approvazione rendiconto presentato dall’economo comunale 3° trimestre 2008

288

17/10/2008

Integrazione oraria al lavoratore ASU, Sig. Capuana Benedetto – Impegno di spesa.

289

17/10/2008

Fornitura prodotti software relativi al servizio di bonifica e liquidazione ici anno 2004, Ditta A&B.

290

17/10/2008

Ripartizione spese competenza ed oneri riflessi gestione associata responsabile servizio economico.

291

17/10/2008

Affidamento prestazione di servizio per ripartizione inconveniente a gancio trino automezzo Nissan.

292

17/10/2008

Impegno e liquidazione 3° trimestre 2008 alla società Ecologia e Ambiente pagamento fattura.

293

17/10/2008

Affidamento fornitura carburanti automezzi comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea.

294

17/10/2008

Impegno di spesa per Buono Socio Sanitario agli aventi diritto.

295

17/10/2008

Autorizzazione Responsabile dell’Area Amministrativa Dott.ssa M. Cristina D’Onufrio convegno ARDEL.

296

17/10/2008

Servizio di assistenza domiciliare. Compartecipazione costo mesi di luglio, agosto e settembre 2008.

297

17/10/2008

Impegno di spesa e anticipazione somma all’unione Sportiva gratterese per attività anno 2008/2009.

298

17/10/2008

Impegno di spesa per iscrizioni al tiro a Segno Nazione anno 2008 dei due Ispettori di Polizia Municipale

299

17/10/2008

Liquidazione contributo economico una tantum

300

17/10/2008

Liquidazione contributo economico una tantum

301

20/10/2008

Liquidazione fattura alla Ditta INGRAUTO srl dell’automezzo NISSAN Navara Double CAB Sport.

302

20/10/2008

Liquidazione fattura n. 97 del 07/10/2008 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari mese di settembre Ditta Sicil Travel.

303

21/10/2008

Presa atto interdizione dal lavoro Sig.ra Santoro Rosaria – periodo 17/10-26/102008.

304

22/10/2008

Approvazione graduatoria definitiva di merito per l’assunzione di personale a tempo determinato avente profilo professionale di operatore (Cat. A).

305

22/10/2008

Acquisto software per “Sportello agenzia delle entrate” anno 2008 – Ditta A & B – Genova.

306

22/10/2008

Art. 228, comma 3 D.Lgs 267/2000 – Ricognizione residui attivi e passivi da inserire nel Conto del Bilancio es.  finanziario 2007.

307

27/10/2008

Atto di liquidazione salario accessorio: Indennità di reperibilità periodo gennaio/settembre 2008.

308

29/10/2008

Liquidazione fattura alla Construct Data Verlag AG per inserzione pubblicitaria su Faire Guide.

309

29/10/2008

Atto di liquidazione della spesa alla Ditta ACTARIS S.p.a per fornitura di n. 48 contatori da utilizzare per il servizio idrico.

310

31/10/2008

Impegno di spesa per partecipazione giornata di studio organizzata dall’ARDEL giorno 24 ottobre 2008.

311

31/10/2008

Affidamento al Ristorante “La Tavola di Bacco” di Macajone per fornitura pasti in data 24/10/2008.

312

31/10/2008

Impegno di spesa e liquidazione contributo all’USD Maremoti per realizzazione 1°Traversata Mongerrati – Gratteri.

313

03/11/2008

Liquidazione somma per partecipazione giornata di studio organizzata dall’ARDEL giorno 24 ottobre 2008.

314

03/11/2008

Liquidazione compenso mese di ottobre 2008 al dottor Salvatore Santacolomba per prestazione professionale al Centro Prelievi.

315

03/11/2008

Liquidazione compenso Revisore dei Conti Rag. Domenico Meli, per il periodo 1/7/2008 – 30/9/2008.

316

04/11/2008

Atto di liquidazione salario accessorio – indennità maneggio valori – periodo gennaio/ottobre 2008.

317

04/11/2008

Riposo giornaliero di un’ora per allattamento alla lavoratrice Sig.ra Brocato Rosanna.

318

04/11/2008

L.104/92 – Concessione permesso mensile per assistenza portatori di handicap grave alla Sig.ra Brocato Rosanna.

319

05/11/2008

Affidamento fornitura, dello stop posteriore destro dell’automezzo Nissan targato DR 550 LX, alla Ditta INGRAUTO.

320

06/11/2008

Presa atto congedo per maternità (astensione obbligatoria) Sig.ra Santoro Rosaria.

321

06/11/2008

Liquidazione fattura al Ristorante “La Tavola di Bacco” di Paolo Macaone per cena del 24/10/2008.

322

06/11/2008

Liquidazione fattura all’esperto Rag. Giacomo D’Agostaro, mese di ottobre 2008.

323

06/11/2008

Approvazione schema bando e disciplinare di gara “lavori restauro e manutenzione straordinaria” Chiesa Madonna del Rosario.

324

10/11/2008

Liquidazione pagamento fattura alla Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti mesi di settembre e ottobre.

325

11/11/2008

Liquidazione fattura alla Ditta INGRAUTO Srl per fornitura faro posteriore destro dell’automezzo NISSAN NAVARA.

326

12/11/2008

Impegno di spesa per pagamento oneri SIAE per prestazione bandistica in occasione della Festa delle Forze Armate.

327

12/11/2008

Impegno di spesa relativo alla gestione del “centro prelievi per analisi ematochimici” mese di dicembre 2008.

328

12/11/2008

Servizio di autocontrollo alimentare presso la locale scuola materna e media      “Rosario Porpora” anno scolastico 2008/2009.

 Impegno di spesa.

329

12/11/2008

Affidamento fornitura articoli per uniforme degli addetti al servizio di Polizia Municipale alla Ditta SARK, avente sede in Via Kennedy n. 137 a San Cataldo.

330

12/11/2008

Atto di liquidazione del salario accessorio: indennità di rischio – anno 2008, periodo gennaio/settembre.

331

12/11/2008

Atto di liquidazione del salario accessorio voce: indennità festiva – periodo gennaio/settembre 2008

332

12/11/2008

Atto di liquidazione del salario accessorio voce: indennità di disagio per articolazione orario di lavoro – periodo gennaio/settembre.

333

12/11/2008

Anno 2008 – 4° liquidazione tabelle di missioni presentate dai dipendenti comunali alla data del 31/10/2008

334

12/11/2008

Buoni pasto – anno 2008 – ulteriore impegno di spesa e anticipazione all’economo comunale.

335

12/11/2008

Liquidazione fattura n. 106 del 04/11/2008 per trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di ottobre 2008, Ditta Sicil Travel di Cefalù.

336

12/11/2008

Approvazione elenco per la concessione del contributo in favore di famiglie con minori a carico o conviventi pari o superiore a quattro – D.A. n. 2454 del 30 luglio 2008.

337

17/11/2008

 Liquidazione oneri SIAE per concerto bandistico del 04/11/2008.

338

17/11/2008

Impegno di spesa e affidamento alla Casa Editrice Marsala di Cefalù fornitura n. 100 copie del volume (Le delizie senza Glutine).

339

17/11/2008

Impegno di spesa per noleggio pullman – trasporto alunni scuola elementare a Castellana Sicula.

340

17/11/2008

Approvazione rendiconto manifestazione estive anno 2008 – liquidazione saldo contributo all’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri.

341

17/11/2008

Liquidazione fattura n. 32239 del 31/10/2008 Ditta A&B – Genova – Servizio di riscossione diretta Tarsu anno 2008.

342

17/11/2008

Liquidazione fattura “Sportello Agenzia delle Entrate” Ditta A&B – Genova.

343

19/11/2008

Liquidazione contributo economico una tantum.

344

19/11/2008

Liquidazione contributo economico una tantum.

345

19/11/2008

Liquidazione fattura Ditta Occorso Gaetano, Di Maio Girolamo e Maranto Angelo per fornitura prodotti alimentari Servizio Refezione scolastica ottobre 2008.

346

21/11/2008

Liquidazione Ditta Sanfilippo antincendi Srl.

347

24/11/2008

Liquidazione della spesa relativa alla determinazione Ditta costruzioni Pozzobon Spa pagamento fattura.

348

24/11/2008

Liquidazione della spesa all’Arch. Armando Beninati per competenze professionali relative alla direzione dei lavori.

349

24/11/2008

Liquidazione fattura alla ditta Euroservice Autonoleggio di Cefalù per il trasporto alunni Castellana Sicula in data 11/11/2008.

350

25/11/2008

Approvazione ruolo n. 2009/001325, relativa alle sanzioni Codice della Strada.

351

25/11/2008

Liquidazione fattura alla Ditta “Sark Forniture” avente sede a San Cataldo (CL) Viale Kennedy n. 137, per fornitura articoli per uniforme degli addetti alla Polizia Municipale.

352

25/11/2008

Liquidazione somme per risarcimento danni al Sig. Zito Antonio Giuseppe.

353

27/11/2008

“Servizio Economato – Anticipazione all’Economo comunale 4° trimestre 2008”.

354

27/11/2008

Liquidazione fattura “Sportello agenzia delle entrate – Servizio stampa questionari Ditta A&B – Genova.

355

27/11/2008

Liquidazione fattura n. 32284 del 13/11/2008 Ditta A&B – Genova – fornitura prodotti software relativi alla riliquidazione per l’anno 2003 e 2004.

356

27/11/2008

Affidamento fornitura dell’apparecchiatura MG 569 del bruciatore della caldaia della ex scuola Media Ditta Tecno-sici.

357

27/11/2008

Determinazione a contrarre per l’affidamento della gestione e della valorizzazione del Parco della “Grotta Grattara”.

358

27/11/2008

Impegno di spesa e liquidazione parcella al Dott. Giovanni Galante nel giudizio civile Comune di Gratteri.

359

27/11/2008

Impegno di spesa e liquidazione fattura all’Avv. Michele Iuppa – causa Zito Antonio / Comune di Gratteri.

360

27/11/2008

Contributo acquisto libri di testo alunni scuola media inferiore anno scolastico 2008/2009. Impegno di spesa.

361

27/11/2008

Impegno di spesa per partecipazione percorso formativo di aggiornamento e riqualificazione del personale dipendente organizzato dal Comune di Campofelice di Roccella.

362

01/12/2008

Partecipazione convegno Halley del giorno 10 dicembre a Palermo.

363

04/12/2008

Nuovo assetto organizzativo del personale dipendente a tempo indeterminato, a tempo determinato ed utilizzazione in attività socialmente utili.

364

05/12/2008

Atto di liquidazione del salario accessorio, voce: Indennità festiva – periodo: ottobre/novembre 2008.

365

05/12/2008

Atto di liquidazione del salario accessorio, voce: Indennità maneggio valori – novembre 2008.

366

05/12/2008

Atto di liquidazione del salario accessorio: Indennità di Reperibilità – periodo ottobre/novembre 2008.

367

05/12/2008

Atto di liquidazione del salario accessorio: Indennità di rischio – 2008, periodo ottobre/novembre.

368

05/12/2008

Atto di liquidazione del salario accessorio, voce: Indennità di disagio per articolazione orario di lavoro – ottobre/novembre 2008.

369

05/12/2008

Servizio di mensa scolastica anno scolastico 2008/2009.

Ulteriore impegno di spesa.

370

05/12/2008

Impegno di spesa per partecipazione convegno Pubbliformez del giorno 3 dicembre a Palermo.

371

05/12/2008

Impegno di spesa per partecipazione convegno Halley del giorno 5 dicembre a Cefalù.

372

05/12/2008

Affidamento alla tipografia “ Maggioli S.p.a” stampa e fornitura registri di Stato Civile anno 2009 e rilegatura registri anno 2008.

373

05/12/2008

Approvazione ruolo principale Tarsu anno 2008 e ruolo suppletivo anno 2007.

374

09/12/2008

Approvazione rendiconto presentato dall’Economo comunale per rinnovo abbonamenti a giornali e riviste 2008.

375

09/12/2008

Liquidazione fattura alla ditta Vitrano Rosario, artigiano orafo, per la realizzazione di una medaglia in oro donata al Vescovo.

376

09/12/2008

Liquidazione fattura convegno Pubbliformez del 03/12/2008.

377

09/12/2008

Liquidazione compenso mese di novembre 2008 al Dottor Salvatore Santacolomba per prestazione professionale al Centro Prelievi per esami ematochimici.

378

09/12/2008

Liquidazione fattura – Ditta Marretta Oddo Andrea – per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di novembre.

379

11/12/2008

Servizio economato – integrazione conto acceso per corrispondenza presso presso il locale Ufficio Postale.

380

12/12/2008

Liquidazione alla Ditta Simegas vendita energia srl di Cefalù della fornitura di gas metano negli edifici comunali anno 2008.

381

15/12/2008

Liquidazione fattura convegno ARDEL del 05/12/2008

382

16/12/2008

Approvazione dello schema di bando e disciplinare di gara relativo ai lavori di trasformazione dell’ex scuola media in centro polifunzionale.

383

16/12/2008

Liquidazione contributo a favore dell’autorità di vigilanza sui lavori pubblici per attivazione procedura gara di cui al bando dei “Lavori di trasformazione dell’ex scuola media”.

384

16/12/2008

Affidamento degli interventi di riparazione della rete idrica alla Ditta Rinchiusa Michele.

385

16/12/2008

Affidamento del servizio di derattizzazione e disinfestazione della Casa Comunale e dell’Edificio scuola Elementare e Media Ditta Italtopi.

386

16/12/2008

Anticipazione somme all’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri per realizzazione manifestazioni “Natale 2008 e Capodanno 2009” A Vecchia.

387

16/12/2008

Pagamento all’Enel per la fornitura straordinaria di n. 3 punti luce in Corso Umberto I°, dal 15/12/2008 al 06/01/2009.

388

16/12/2008

Impegno di spesa relativa alla gestione del “Centro prelievi per analisi ematochimici” periodo 1/1/ - 30/04/20009.

389

16/12/2008

Rimborso spese di viaggio al Commissario ad acta Arch. Mario Tomasino per intervento sostitutivo del 14/11/2008.

390

16/12/2008

Liquidazione fatture a Turismo Verde Sicilia per organizzazione e partecipazione fieristici inseriti nel progetto “L’Oro di Sicilia”

391

16/12/2008

Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Stratos DMC Srl quale partecipazione alla realizzazione del Vespa World Days 2008.

392

16/12/2008

Impegno di spesa per realizzazione medaglia in oro da donare al Vescovo in occasione della Visita Pastorale.

393

16/12/2008

Liquidazione di nomina del Responsabile del servizio o di prevenzione del sistema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Pagamento fattura.

394

17/12/2008

Liquidazione fattura n. 108 04/12/08 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono mese di novembre 2008 Ditta Sicil Travel di Cefalù.

395

17/12/2008

Liquidazione fattura alla Ditta Dragotto Antonino fornitura FAX per gli uffici comunali.

396

17/12/2008

Liquidazione fattura alla Casa Editrice Marsala di Cefalù per fornitura n. 100 copie del volume “Le delizie senza glutine”.

397

17/12/2008

Nomina del Responsabile del Procedimento adempimenti art. 53 D.Lgs. 30/3/2001 n. 155, dipendente Sapienza Maria Andreana.

398

18/12/2008

Liquidazione fattura all’Esperto del Sindaco Rag. Giacomo D’Agostaro.

399

19/12/2008

Rimborso spese di viaggio al consigliere comunale La Martina Salvatore.

400

19/12/2008

Rimborso imposta comunale sugli immobili a seguito di attribuzione di rendita e di versamenti non dovuti.

 Impegno di spesa.

401

19/12/2008

Rimborso di somme non dovute – Ruoli Tarsu anni 2005 – 2006 Sig. Cirincione Antonino.

402

19/12/2008

Liquidazione diritti di notifica, primo semestre anno 2008, al Comune di Palermo – Settore Segreteria Generale – per notificazione richiesta dal Servizio di Polizia Municipale di Gratteri.

403

22/12/2008

Aggiornamento  costo unitario per la concessione ventennale dei loculi cimiteriali realizzati dal Comune.

404

22/12/2008

Liquidazione fattura Ditta Occorso Gaetano, Di Maio Girolamo e Maranto Angelo per fornitura prodotti alimentari Servizio di Refezione Scolastica. Novembre 2008

405

23/12/2008

Impegno di spesa relativa alla gestione del corso di “Bon Ton e Galateo”

Periodo gennaio – maggio 2009.

406

30/12/2008

Anticipazione somme all’Economo Comunale per rinnovo abbonamenti a giornali e riviste anno 2009.

407

30/12/2008

Impegno di spesa per inserzione pubblicitaria sul giornale di Sicilia manifestazione di fine anno denominata “A Vecchia”

408

30/12/2008

Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali anno 2008.

409

30/12/2008

Impegno di spesa per pagamento oneri SIAE – concerto bandistico del 26/12/2008.

410

30/12/2008

Impegno di spesa e liquidazione anticipazione all’AUSER di Gratteri per manifestazione del 31/12/2008.

411

30/12/2008

Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta Calabrese Santo di Cefalù per trasporto acqua potabile.

412

30/12/2008

Attribuzione assegno per Nucleo di Valutazione Familiare al dipendente comunale Sig. Conoscenti Crispino – periodo 01/07/2008.

413

30/12/2008

Anno 2008 – Gestione Fondo destinato alla incentivazione delle risorse umane e della produttività.

414

30/12/2008

Affidamento dell’intervento di manutenzione di alcune strade esterne alla Ditta Lombardo Giuseppe Antonio.

415

30/12/2008

Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per fornitura apparecchio fax per gli uffici comunali.

 

416

30/12/2008

Liquidazione fattura ITALTOPI di Razete Filippo – Palermo.

417

30/12/2008

Liquidazione fatture Ditta Lanza Giacomo per fornitura prodotti alimentari Servizio di Refezione Scolastica mesi di ottobre, novembre e dicembre.

418

31/12/2008

Servizio di assistenza domiciliare.

Compartecipazione costo mesi di ottobre, novembre e dicembre 2008.

419

31/12/2008

Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva della concessione per la gestione e valorizzazione del Parco della Grotta Grattara.

420

31/12/2008

Impegno di spesa contributo acquisto libri di testo alunni Scuola Media Inferiore e Superiore – Anno scolastico 2008/2009

421

31/12/2008

Concessione congedo per maternita’ alla Sig.ra Santoro Rosaria – periodo 02/12/2008 – 26/03/2009.

422

31/12/2008

Rideterminazione integrazione unitaria oraria lavoratore ASU – Capuana Benedetto periodo 3/10 – 23/12/2008 – Conguaglio.

423

31/12/2008

Assicurazione personale utilizzato in ASU – Prosecuzione dall’01/01/2009 al 31/12/2009 – Affidamento all’Agenzia UNIPOL di Cefalu’.

424

31/12/2008

Affidamento fornitura bollettari e testi vari alla Maggioli SPA di Santarcangelo di Romagna.

425

31/12/2008

Lavori costruzioni strada intercomunale Gratteri – Cefalù

        Tratto da Serra delle  Dise  a C.da Cicero.

         2° tratto Serra Dise.

         Determinazione indennità provvisoria di espropriazione.

426

31/12/2008

Cessazione rapporto di collaborazione con lo S.V.A.P. dipendente a tempo indeterminato geom. Di Majo Francesco.

427

31/12/2008

Liquidazione oneri SIAE per concerto bandistico del 26/12/2008.

428

31/12/2008

“Anno 2008 – 5^ ed ultima liquidazione tabelle di missioni presentate dai dipendenti comunali alla data del 31/12/2008.

429

31/12/2008

Affidamento fornitura magliette per Volontari di Protezione Civile alla Ditta “Studio Zen – Grafica Pubblicitaria” avente sede in Cefalù.

430

31/12/2008

Affidamento fornitura n. 3 Gilet per Volontari di Protezione Civile alla Ditta “Studio Zen – Grafica Pubblicitaria” avente sede in Cefalù.

431

31/12/2008

Affidamento fornitura uniformi e dotazioni tecniche per Volontari di Protezione Civile alla Ditta GI.NO.VA Sud S.r.l., avente sede in Palermo.

432

31/12/2008

Affidamento coperture assicurative infortuni ed RCT per Gruppo Comunale Protezione Civile e contestuale impegno di spesa.

433

31/12/2008

Impegno di spesa per partecipazione alla B.I.T. di Milano dal 19 al 22/02/2009 ed erogazione anticipazione all’Associazione Turistica Pro Loco.

434

31/12/2008

Affidamento degli interventi di riparazione della rete idrica, manutenzione dell’area limitrofa alla zona artigianale e manutenzione della via Barranca, alla Ditta Rinchiusa Michele.

435

31/12/2008

Liquidazione saldo parcella all’Avv. Gaetano Arnao per assistenza ricorso  per decreto ingiuntivo n. 184/1999.

436

31/12/2008

Impegno di spesa e liquidazione contributo di € 1.000,00 all’Unione Sportiva Gratterese.

437

31/12/2008

Liquidazione equo indennizzo per causa di servizio all’ex dipendente sig. Di Pietro Francesco.

438

31/12/2008

Affidamento degli interventi di eliminazione frane in alcune strade esterne alla Ditta La Martina Vincenzo.

439

31/12/2008

Affidamento alla DBI DataBaseInstruments S.r.l. abbonamento al servizio di consultazione on line GESPEL.



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