2008
N. |
Data |
Oggetto |
01 |
03/01/2008 |
Affidamento della manutenzione con assistenza dell’impianto ascensore del municipio – ditta: Ciulla. |
02 |
03/01/2008 |
Affidamento fornitura carburante automezzi comunali alla ditta: Marretta Oddo Andrea - 1° trimestre. |
03 |
02/01/2008 |
Affidamento delle verifiche dell’efficienza degli estintori situati negli edifici comunali, ditta: Sanfilippo A. |
04 |
03/01/2008 |
Liquidazione compenso del revisore dei conti, rag. Domenico Meli - periodo 01/07/2007-31/12/2007. |
05 |
09/01/2008 |
Liquidazione fattura n. 111 del 31/12/2007 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari Castelbuono mese di dicembre - ditta: Barranco. |
06 |
10/01/2008 |
Liquidazione fattura ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburante automezzi comunali dicembre 2007. |
07 |
15/01/2008 |
Liquidazione fattura al centro promozionali e servizi srl di Arezzo per partecipazione alla fiera “Agritour” nell’ambito “l’Oro di Sicilia”. |
08 |
15/01/2008 |
Liquidazione fattura alla società Cremona fiere srl per partecipazione alla fiera “bontà”progetto “l’Oro di Sicilia”. |
09 |
15/01/2008 |
Liquidazione fattura al tf - studio. it di Giuseppe Tarrasi per realizzazione pubblicità progetto “l’Oro di Sicilia”. |
10 |
22/01/2008 |
Liquidazione alla ditta “Simegas” vendita energia srl Cefalù della fornitura gas metano negli edifici comunali. |
11 |
22/01/2008 |
Affidamento impianto e liquidazioni alla Lloyd adriatica di Cefalù del premio assicurazione automezzo Nissan. |
12 |
22/01/2008 |
Atto liquidazione delle spese relative alla determina n. 045 del 25/05/2007 pagamento fattura ditta Amap. |
13 |
23/01/2008 |
Liquidazione fattura ditte: Gussio Giacinto, Di Maio Girolamo, Maranto Angelo, Lanza Giacomo - servizio refezione Scolastica. |
14 |
17/01/2008 |
Autorizzazione alla dott.ssa Maria Cristina d’onufrio, all’assessore al bilancio Bonnanno Serafino, per partecipazione convegno Ardel. |
15 |
23/01/2008 |
Impegno di spesa per screening oculistico alunni scuole locali in data 24/01/2008. |
16 |
23/01/2008 |
Affidamento impegno e liquidazione alla Lloyd adriatico di Cefalù del premio assicurazione autovettura Fiat Panda. |
17 |
23/01/2008 |
Affidamento impegno alla Lloyd adriatico di Cefalù macchina operatrice semovente. |
18 |
23/01/2008 |
Proroga dell’affidamento incarico all’Amap spa del servizio di esecuzione prelievi e analisi delle acque primarie. |
19 |
23/01/2008 |
Approvazione rendiconto presentato dall’economo comunale 4° trimestre 2007 |
20 |
23/01/2008 |
Liquidazione fattura n. 31965 del 21/12/2007 ditta a & b - Genova “servizio di riscossione diretta tarsu anno 2007”. |
21 |
24/01/2008 |
Liquidazione somma all’Ardel per partecipazione giornata di studio sul tema “il bilancio 2008” Cefalù 18/01/2008. |
22 |
24/01/2008 |
Liquidazione premio all’Agenzia Tirrenia di Bompietro - periodo dall’01/01/2008 al 31/12/2008. |
23 |
28/01/2008 |
Liquidazioni costo abbonamenti trasporto gratuito alunni legge regionale 24/73 e successive modifiche anno scolastico 2007/2008. |
24 |
31/01/2008 |
Pagamento quote adesione per partecipazione del comune alla BIT di Milano 21/24 febbraio 2008. |
25 |
31/01/2008 |
Servizio refezione scolastica anno scolastico 2007/2008 compartecipazione costo mese di ottobre/dicembre 2007. |
26 |
24/01/2008 |
Affidamento ditte pubbliche editrici forniture plico “lo straniero e le residenze in Italia“ e relativo software gestionale. |
27 |
31/01/2008 |
Impegno di spesa ed anticipo somme all’associazione Pro Loco per partecipazione BIT di Milano - 21/24 febbraio 2008. |
28 |
31/01/2008 |
Servizio economato - anticipazione all’economo comunale 1° trimestre 2008. |
29 |
31/01/2008 |
Liquidazione compenso sostitutivo per ferie non godute al Rag. Giacomo D’agostaro. |
30 |
31/01/2008 |
Liquidazione indennità di rischio anno 2007 periodo novembre/dicembre. |
31 |
31/01/2008 |
Liquidazione indennità maneggio denaro relativo al periodo novembre/dicembre. |
32 |
31/01/2008 |
Impegno e liquidazione 4° trimestre 2007 alla soc. Ecologia e Ambiente spa per la gestione servizi igiene urbana. |
33 |
04/02/2008 |
Liquidazione fattura n. 04 del 21/01/2008 per trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di gennaio. |
34 |
06/02/2008 |
Approvazione rendiconto manifestazione natale 2007 e capodanno 2008 presentato dall’associazione turistica Pro Loco di gratteri e liquidazione saldo. |
35 |
06/02/2008 |
Atto di liquidazione del salario accessorio indennità festiva periodo novembre/dicembre 2007. |
36 |
06/02/2008 |
Impegno di spesa per acquisto n. 100 copie del volume “i proverbi della nonna” di Pasquale di Paola. |
37 |
06/02/2008 |
Atto di liquidazione del salario accessorio voce indennità di disagio. Orario di lavoro periodo novembre / dicembre. |
38 |
06/02/2008 |
Affidamento incarico del servizio di medico competente e visite mediche preventive per i lavoratori del comune. |
39 |
06/02/2008 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore della casa comunale – ditta Ciulla Salvatore. |
40 |
06/02/2008 |
Affidamento fornitura del sistema di avviso orario di chiusura del cimitero comunale del comune di Gratteri – ditta Corma. |
41 |
06/02/2008 |
Impegno di spesa per concessione contributo all’associazione Vincenzo Bellini di Gratteri per “Carnevale 2008”. |
42 |
06/02/2008 |
Liquidazione fattura ditta Sicilia ufficio promozione turistica per servizio informazione presso centro informativo Roma - dicembre 2007/gennaio 2008. |
43 |
18/02/2008 |
Liquidazione fattura alle ditta Rescaff commerciale srl avente sede in Palermo, relativa alla fornitura di armadio e di sopralzo metallico. |
44 |
18/02/2008 |
Atto di liquidazione del salario accessorio indennità di reperibilità periodo novembre- dicembre 2007. |
45 |
18/02/2008 |
Liquidazione compensi per espletamento organizzazione servizi- anno 2007-periodo novembre/dicembre. |
46 |
18/02/2008 |
Servizio economato - integrazione conto acceso per corrispondenza presso il locale ufficio postale. |
47 |
18/02/2008 |
Liquidazione compenso per specifiche responsabilità art. 36 del cnl 22/01/2004 - anno 2007. |
48 |
18/02/2008 |
Buoni pasto anno 2007 - approvazione rendiconto reso dall’economo comunale. |
49 |
18/02/2008 |
Affidamento alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per riparazione fotoriproduttore. |
50 |
18/02/2008 |
Elezioni politiche del 13 e 14 aprile 2008 - costituzione ufficio elettorale comunale. |
51 |
20/02/2008 |
Liquidazione fattura per acquisto di n. 100 copie del volume “i proverbi della nonna” di Pasquale di Paola |
52 |
20/02/2008 |
Liquidazione compenso all’esperto rag. Giacomo D’agostaro - mese di gennaio 2008. |
53 |
20/02/2008 |
Liquidazione ditte Gussio Giacinto e Di Maio Girolamo per fornitura prodotti alimentari - servizio refezione Scolastica gennaio 2008. |
54 |
26/02/2008 |
Liquidazione fattura n. 41384628 – ditta Wolters klnwers Italia srl - abbonamenti leggi di Italia e regioni anno 2008. |
55 |
26/02/2008 |
Liquidazione fatture per fornitura manutenzione alla ditta Dragotto Antonino. |
56 |
26/02/2008 |
Liquidazione fattura alla Halley Consulting srl per canone assistenza dall’01/01/2008 al 31/12/2008 e assistenza hardware rilevatore di presenze. |
57 |
26/02/2008 |
Liquidazione alla ditta Garasa di Galati A. & C. snc per trasporto acqua potabile da Cefalù al serbatoio di Gratteri. |
58 |
26/02/2008 |
Elezioni del 13 e14 aprile 2008: elezioni del presidente della regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 13 e14 aprile. |
59 |
27/02/2008 |
Approvazione bando di selezione pubblica per soli titoli - incarico professionale per corso di educazione civica. |
60 |
27/02/2008 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione utc pagamento fatture ditta Marretta Oddo Andrea. |
61 |
27/02/2008 |
Affidamento fornitura della pompa di ricircolo presso la casa comunale di Gratteri, ditta Tecno-Sici |
62 |
27/02/2008 |
Affidamento riparazione pala gommata mod. 60 all’officina meccanica D’acquisto Nicola di Bagheria. |
63 |
27/02/2008 |
Liquidazione alla ditta Simegas vendita energia srl di Cefalù della fornitura di gas metano negli uffici comunali. |
64 |
27/02/2008 |
Autorizzazione partecipazione dell’Assessore al Bilancio dott. Bonanno Serafino e dipendente Pupillo Maria - Publiform. |
65 |
28/02/2008 |
Autorizzazione partecipazione dott. Bonanno Serafino convegno Ardel. |
66 |
28/02/2008 |
Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino per riparazione fotoriproduttori. |
67 |
28/02/2008 |
Liquidazione parcella avv. Agostino Terregino per parere legale su aspetti contrattuali opere metanizzazione in Gratteri. |
68 |
28/02/2008 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla determina UTC n. 19/08 per la manutenzione della pala gommata presso l’officina D’Acquisto M. |
69 |
29/02/2008 |
Atto di liquidazione a saldo delle spese della determina del Sindaco n. 21/04 di nomina del Responsabile Unico per i lavori di costruzione della casa di riposo per anziani. |
70 |
29/02/2008 |
Atto di liquidazione della spesa relativo alla determina n. 89/07 – Ditta Rinchiusa Michele pagamento fattura n. 6/07 del 27/02/2008. |
71 |
05/03/2008 |
Liquidazione fattura alla ditta Pubbliformez per corso di formazione sul tema ICI 2008 alla luce della legge 224/07. |
72 |
05/02/2008 |
Affidamento ditta Dragotto Antonino di Palermo fornitura toner stampante ricoh ap 61on ufficio di segreteria. |
73 |
28/03/2008 |
Pagamento quote annuali di adesioni alla Recosol “rete dei comuni solidali” anno 2008. |
74 |
05/03/2008 |
Affidamento alla Global p.a. srl servizio assistenza protocollo informativo più assistenza telematica- 01/04/2008-31/03/2009. |
75 |
05/03/2008 |
Elezioni politiche 13-14/04/2008 autorizzazione personale a prestare lavoro straordinario dal 18/02/2008 al 17/03/2008 - impegno di spesa. |
76 |
05/03/2008 |
Elezioni politiche 13-14/04/2008 autorizzazione personale a prestare lavoro straordinario dal 18/02/2008 al 17/03/2008 - Integrazione impegno di spesa |
77 |
06/03/2008 |
Affidamento impegno e liquidazione alla Lloyd adriatico agenzia di Cefalù del premio assicurativo ciclomotore Piaggio. |
78 |
06/03/2008 |
Liquidazione compenso mese di gennaio e febbraio 2008 al dott. Santacolomba Salvatore per prestazioni professionali al centro prelievi. |
79 |
06/03/2008 |
Liquidazione fattura n. 08 del 20/02/2008 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono – ditta Barranco autoservizi di Cefalù. |
80 |
06/03/2008 |
Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per fornitura toner. |
81 |
10/03/2008 |
Atto di liquidazione alla spesa relativa alla determina UTC ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburante. |
82 |
10/03/2008 |
Atto di liquidazione del 1° acconto sulle spese relativo alla determina n. 79/2007 - pagamento fattura dell’E.G. Consult. |
83 |
10/03/2008 |
Liquidazione compenso all’esperto rag. Giacomo D’Agostaro mese di febbraio 2008. |
84 |
10/03/2008 |
Liquidazione somme all’associazione Vincenzo Bellini di Gratteri per manifestazione”Carnevale 2008”. |
85 |
10/03/2008 |
Approvazione rendiconto presentato dall’ associazione Turistica Pro loco per partecipazione Bit di Milano e liquidazione somme a saldo. |
86 |
17/03/2008 |
Atto di liquidazione per fornitura ed istallazione dell’allarme per la chiusura del cimitero. |
87 |
17/03/2008 |
Liquidazione fattura ditte Gussio Giacinto, Di Maio Girolamo e Maranto Angelo per fornitura servizio refezione Scolastica. |
88 |
17/03/2008 |
Liquidazione e contributo per acquisti di libri di testo agli alunni della scuola dell’obbligo e scuole superiori 2007-2008. |
89 |
17/03/2008 |
Autorizzazione geom. Antonio Cicero e Maria Andreana Sapienza per partecipazione convegno Ardel sul tema “il codice unico dei contratti” 28/03/2008 |
90 |
17/03/2008 |
Elezioni politiche e regionali del 13/04/2008 - impegno di spesa per il rilascio di buoni posto pasto e anticipazione all’economo. |
91 |
20/03/2008 |
Acquisto n. 100 moduli di carta d’identità in bianco. |
92 |
20/03/2008 |
Affidamento lavori di sistemazione e ripavimentazione strada circonvallazione S. Vito alla ditta La Martina Vincenzo. |
93 |
31/03/2008 |
Legge regionale 07/05/1976, n. 68, e successive modificazioni - contributo acquisto libri di testo liquidazione fattura libreria Antonio Tumminello. |
94 |
26/03/2008 |
Liquidazione fattura all’Ardel per partecipazione seminario assessore al bilancio dott. Bonanno Serafino |
95 |
01/04/2008 |
Liquidazione fattura all’Ardel per partecipazione giornata di studio dipendenti Cicero Antonio - Sapienza Maria Andreana. |
96 |
01/04/2008 |
Liquidazione fattura al dott. Li Pani Danilo e al Bar La Villa per la realizzazione di uno screening oculistico. |
97 |
03/04/2008 |
Liquidazione ditta Simegas - vendita energia fornitura gas metano mese di febbraio 2008. |
98 |
03/04/2008 |
Liquidazione fattura alla ditta Rinchiusa Michele. |
99 |
03/04/2008 |
Liquidazione fattura ditta Tecno-Sici srl per fornitura pompe di riciclo per riscaldamento. |
100 |
07/04/2008 |
Liquidazione mese di marzo 2008 dott. Santacolomba Salvatore per prestazione professionale al centro prelievi per esami. |
101 |
07/04/2008 |
Liquidazione fattura n. 18 del 31/03/2008 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono mese di marzo – ditta Barranco. |
102 |
07/04/2008 |
Servizio di assistenza domiciliare compartecipazione costo mesi di gennaio febbraio marzo 2008. |
103 |
07/04/2008 |
Approvazione bando di selezione pubblica per titoli della graduatoria per assunzione a tempo determinato di personale per operaio agricolo comunale. |
104 |
08/04/2008 |
Liquidazione fattura ditta Lanza Giacomo per fornitura prodotti alimentari servizio di refezione scolastica. |
105 |
08/04/2008 |
Liquidazione e pagamento fattura ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali. |
106 |
09/04/2008 |
Liquidazione fattura alla Global p.a. per servizio assistenza protocollo informatico dal 01/04/2008 al 31/03/2009. |
107 |
09/04/2008 |
Liquidazione fattura alla Halley Consulting srl per canone assistenza software dall’01/04/2008 al 30/06/2008. |
108 |
10/04/2008 |
Buoni pasto 2008 - assunzione impegno di spesa e relativa anticipazione all’economo comunale. |
109 |
10/04/2008 |
Elezioni politiche e del presidente della regione e all’assemblea regionale siciliana del 13-14/04/2008 - assunzione impegno di spesa. |
110 |
10/04/2008 |
Fornitura servizio riscossione ICI 2008 ditta a & b- Genova. |
111 |
10/04/2008 |
Concessione edilizia in sanatoria n. 53 del 24/12/2007 - rimborso alla Sig.ra Baudone Rosa della somma euro 35,11. |
112 |
10/04/2008 |
Affidamento fornitura carburante automezzi comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea 2° trimestre. |
113 |
11/04/2008 |
Autorizzazione alla dipendente Mazzola Giuseppina a partecipare al seminario organizzato dalle Halley sul tema “il modello 770” Palermo. |
114 |
17/04/2008 |
Liquidazione contributo acquisto libri di testo alunni scuola dell’obbligo Sig.ra Santino Angela anno scolastico 2007/2008. |
115 |
17/04/2008 |
Liquidazione alla Simegas vendita energia fornitura gas metano nella casa comunale marzo 2008. |
116 |
18/04/2008 |
Liquidazione fattura alla ditta La Martina Vincenzo. |
117 |
21/04/2008 |
Impegno di spesa e liquidazione 1° trimestre 2008 alla società ecologica e ambiente spa per gestione servizi di igiene urbana. |
118 |
21/04/2008 |
Servizio manutenzione e assistenza software A & B anno 2008. |
119 |
21/04/2008 |
Approvazione rendiconto presentato dall’economo comunale 1° trimestre 2008. |
120 |
21/04/2008 |
Anno 2008 - liquidazione tabelle di missione presentate dai dipendenti comunali. |
121 |
21/04/2008 |
Elezioni politiche e del Presidente Regione Siciliana 13-14/04/2004 liquidazione lavoro straordinario al personale - periodo 18/02-17/023/2008. |
122 |
21/04/2008 |
Revoca determina Area Economico - Finanziaria n. 15 del 18/02/2008 “approvazione bando corso educazione civica”. |
123 |
21/04/2008 |
Servizio economato - anticipazione all’economo comunale 2° trimestre 2008. |
124 |
21/04/2008 |
Liquidazione fattura all’esperto rag. D’agostaro Giacomo relativa al mese di marzo 2008. |
125 |
21/04/2008 |
Liquidazione fattura ditte Gussio Giacinto Antonio, Di Maio Girolamo e Maranto Angelo per fornitura prodotti alimentari refezione scolastica marzo 2008. |
126 |
21/04/2008 |
Servizio di refezione scolastica anno scolastico 2007/2008 -compartecipazione. Costo mesi di gennaio, febbraio, marzo. |
127 |
02/05/2008 |
Richieste di rilascio concessione edilizia in sanatoria, prot. 3521e 3522 - rimborso somma alla Sig.ra Marsiglia Teresa. |
128 |
02/05/2008 |
Elezioni politiche del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 13/14/04 - liquidazione lavoro straordinario |
129 |
02/05/2008 |
Elezioni politiche, elezioni del Presidente della Regione e dell’Assemblea Regionale Siciliana del 13-14/04 - autorizzazione per prestazione lavoro straordinario. |
130 |
05/05/2008 |
Liquidazione fattura alla Halley per partecipazione convegno dipendente Mazzola Giuseppina. |
131 |
05/05/2008 |
Liquidazione fattura alla ditta Sicilia ufficio di promozione turistica per servizio informazione ufficio di Roma febbraio/marzo. |
132 |
05/05/2008 |
Liquidazione fattura alla ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburante automezzi comunali aprile 2008. |
133 |
06/05/2008 |
Elezioni Presidenziali, Consiglio Provinciale, Elezione Sindaco e del Consiglio Comunale del 15-16/06/2008 - costituzione ufficio elettorale comunale. |
134 |
07/05/2008 |
Liquidazione compenso mese di aprile 2008 al dott. Salvatore Santacolomba per prestazione professionale al centro prelievi. |
135 |
07/05/2008 |
Liquidazione fattura n. 30 del 30/04/2008 per servizio trasporto gratuito pendolari Castelbuono. Ditta Barranco autoservizi Cefalù. |
136 |
07/05/2008 |
Flessibilità all’astensione obbligatoria sig.ra Brocato Rosanna utilizzata in ASU. |
137 |
12/05/2008 |
Richiesta di rilascio concessione edilizia in sanatoria del 18/03/2004 - rimborso somme versate in eccedenza al Sig. Tedesco Salvatore. |
138 |
12/05/2008 |
Liquidazione diritti di segreteria anno 2007. |
139 |
14/05/2008 |
Presa atto verbale di conferenza di servizio del 21/04/2008 impegno di spesa. |
140 |
14/05/2008 |
Liquidazione fattura al l’esperto rag. Giacomo D’Agostaro relativa all’attività svolta nel mese di aprile 2008. |
141 |
15/05/2008 |
Contratto collettivo di lavoro del personale non dirigente del comparto regioni e autonomie locali - liquidazione arretrati. |
142 |
15/05/2008 |
Liquidazione fattura a Bologna fiere servizi srl per partecipare alla fiera “alimentarti” di Bologna “ – progetto “l’oro di Sicilia”. |
143 |
15/05/2008 |
Rilascio tesserino per la raccolta di funghi epigei spontanei, versamento quote alla Provincia Regionale di Palermo. |
144 |
15/05/2008 |
Liquidazione alla ditta Simegas vendita energia srl fornitura gas metano edifici comunali - aprile. |
145 |
19/05/2008 |
Liquidazione ditta Tecno–Sici pagamento fattura n. 047/2008. |
146 |
19/05/2008 |
Liquidazione fattura ditte Gussio Giacinto, Di Maio Girolamo, e Maranto Angelo per fornitura servizio refezione scolastica. |
147 |
20/05/2008 |
Affidamento fornitura n. 1 fuori strada Pick- Up Nissan con equipaggio mezzo antincendio – ditta: Ingrauto srl. |
148 |
28/05/2008 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore della casa comunale - Ditta Ciulla Salvatore - pagamento fattura. |
149 |
04/06/2008 |
Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione di pagamento fattura della ditta Amap spa per acqua potabile. |
150 |
05/06/2008 |
Approvazione ruoli n. 2008/001697, 2008/006869,e 2008/003724, relativi alle sanzioni codice della strada. |
151 |
09/06/2008 |
Liquidazione alla spesa relativa alla determinazione UTC n. 33 del 07/04/2008 pagamento fattura ditta Marretta Oddo Andrea mese di maggio. |
152 |
12/06/2008 |
Atto di liquidazione della spesa relativa al pagamento fattura dell’arch. Rosa Ilardo. |
153 |
12/06/2008 |
Affidamento alla tipografia Valenziano di Cefalù della ristampa di n. 1000 copie del libro di Isidoro Scelsi. |
154 |
12/06/2008 |
Impegno e liquidazione per fornitura ed istallazione di circolatore mod. Amdm 4040 dell’edificio ex scuola media - pagamento fattura. |
155 |
12/06/2008 |
Impegno di spesa e liquidazione somma al comune di Caltanissetta per realizzazione di centri servizi territoriali. |
156 |
12/06/2008 |
Impegno di spesa concessione contributo al Sig. Rosario Fertitta per pubblicizzazione logo comunale targa Florio – rally. |
157 |
12/06/2008 |
Elezione del sindaco e del consiglio comunale di gratteri del 15-16/06/2008 tipografia “Zangara” Bagheria. |
158 |
12/06/2008 |
Impegno di spesa per partecipare giornata di studio personale addetto polizia municipale. |
159 |
12/06/2008 |
Impegno di spesa per partecipazione giornata di studio dipendente Giacomina Lanza. |
160 |
12/06/2008 |
Impegno e liquidazione del saldo 2007 alla società ecologia e ambiente spa per la gestione del servizio igiene urbana. |
161 |
12/06/2008 |
Impegno e liquidazione azienda usl n. 6 di Palermo dipartimento di prevenzione – area igiene e sanità pubblica. |
162 |
12/06/2008 |
Rimborso imposta comunale sugli immobili a seguito di attribuzione rendita e di versamenti non dovuti. |
163 |
12/06/2008 |
Elezioni Provincia, Sindaco e Consiglio Comunale del 15-16/06/2008 autorizzazione personale a prestare lavoro straordinario dal 24/04/2008 al 23/05/2008 - impegno di spesa. |
164 |
12/06/2008 |
Liquidazione fattura ditta A & B per acquisto software controllo superfici TARSU anno 2007. |
165 |
12/06/2008 |
Liquidazione fatture ditta A & B Genova - giornate di formazione anno 2007. |
166 |
12/06/2008 |
Liquidazione fattura ditta A & B Genova - servizio simulazione ICI. |
167 |
12/06/2008 |
Affidamento all’Unipol Cefalù copertura assicurazione kasco e infortuni- segretario comunale e dipendenti Comunali per missioni con i mezzi propri del prossimo anno. |
168 |
12/06/2008 |
Elezioni Provinciali Sindaco e Consiglio Comunale del 15/16/06/2008 autorizzazione personale a prestare lavoro straordinario del 24/05/2008 al 23/06/2008 - impegno di spesa. |
169 |
12/06/2008 |
Sgravio o rimborso di somme iscritte a ruolo non dovute anno 1999–2000-2001-2002-2003. |
170 |
12/06/2008 |
Elezioni politiche e regionali del 13 e 14/04/2008 - liquidazione lavoro straordinario al personale ufficio elettorale del 18/04/2008 al 13/05/2008. |
171 |
12/06/2008 |
Anno 2008 – 2^ liquidazione tabella di missioni presentate dai dipendenti Comunali. |
172 |
12/06/2008 |
Presa atto congedo per maternità sig.ra Brocato Rosanna. |
173 |
12/06/2008 |
Elezioni politiche e regionali del 13 e 14/06/2008 riliquidazione lavoro straordinario periodo 18/02/2008 - 17/03/2008 alle luce nuovo cnl. |
174 |
12/06/2008 |
Elezioni politiche e regionali del 13 e 14/06/2008 riliquidazione lavoro straordinario periodo 18/03/2008 -17/04/2008 alla luce del nuovo cnl. |
175 |
18/06/2008 |
Liquidazione fattura per servizio trasporto gratuito alunni pendolari Castelbuono - ditta Barranco autoservizi Cefalù. |
176 |
18/06/2008 |
Liquidazione di € 2.500,00 all’Unione Sportiva quale saldo contributo “scuola di calcio”. |
177 |
18/06/2008 |
Liquidazione compenso mese di maggio al dott. Salvatore Santacolomba per prestazione professionale Centro Prelievi. |
178 |
18/06/2008 |
Liquidazione Lloyd adriatico premio di assicurazione automezzo fiat panda targato CF6922F adibito al servizio polizia municipale. |
179 |
18/06/2008 |
Liquidazione Lloyd adriatico premio di assicurazione 2° semestre automezzo Nissan Patrol. |
180 |
19/06/2008 |
Piano di miglioramento dei servizio di polizia municipale – esercizio finanziario 2007- liquidazione ai due istruttori. |
181 |
19/06/2008 |
Elezioni del presidente e del consiglio della Provincia Regionale - Elezioni del Sindaco - liquidazione lavoro straordinario. |
182 |
19/06/2008 |
Copertura kasco e copertura infortuni periodo dal 23/05/2007 al 23/05/2008 regolazioni premio. |
183 |
24/06/2008 |
Affidamento impegno e liquidazione all’assicurazione Unipol di Cefalù del premio di assicurazione automezzo Walkswagen Caddy. |
184 |
25/06/2008 |
Affidamento alla ditta Rinchiusa Michele dei lavori di riparazioni dei pali dell’impianto Illuminazione. |
185 |
25/06/2008 |
Approvazione Bilancio consuntivo ristampa 1000 copie libro “Gratteri storia cultura e tradizione” – ditta Valenziano Carmelo. |
186 |
25/06/2008 |
Elezioni del sindaco e del consiglio comunale del 15 e 16/06/2008. Affidamento alla tipografia Zangara per fornitura manifesti. |
187 |
25/06/2008 |
Liquidazione fattura all’esperto rag. D’agostaro Giacomo, relativa al mese di maggio 2008. |
188 |
25/06/2008 |
Liquidazione fattura alla tipografia Zangara per fornitura manifesti elettorali. |
189 |
30/06/2008 |
Servizio economato – integrazione conto acceso per la corrispondenza presso il locale ufficio Postale. |
190 |
30/06/2008 |
Affidamento fornitura carburante automezzi comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea - 3° trimestre 2008. |
191 |
30/06/2008 |
Elezione del presidente e del consiglio della provincia Regionale elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 15 e 16/06/2008, liquidazione. |
192 |
02/07/2008 |
Liquidazione fattura alle Halley Consulting srl per assistenza software dal 01/07/2008 al 30/09/2008. |
193 |
02/07/2008 |
Liquidazione fattura alla società Sicilia Ufficio di Promozione Turistica per adesione corner informativo via Veneto Roma. |
194 |
02/07/2008 |
Concessione n. 3 lotti suolo cimiteriale ai signori Mogavero Carmela, Lo Forte Alessandro, Lo Forte Marco. |
195 |
02/07/2008 |
Approvazione bando selezione Pubblica Formazione graduatoria triennale assunzione a tempo determinato operatore categoria “A”. |
196 |
09/07/2008 |
Atto di liquidazione della spesa - ditta Rinchiusa Michele - pagamento fattura. |
197 |
09/07/2008 |
Atto di liquidazione della spesa - ditta Italtopi Service Sas di Radete Filippo pagamento fattura. |
198 |
09/07/2008 |
Liquidazione fattura ditta Giacomo Lanza per fornitura prodotti alimentari servizio refezione scolastica mesi di aprile – maggio -giugno 2008. |
199 |
09/07/2008 |
Liquidazione costo abbonamenti trasporto gratuito alunni legge regionale 24/73 e successive modificazioni a/s 2007/2008. |
200 |
09/07/2008 |
Liquidazione fattura Ditte Gussio Giacinto – Di Maio Girolamo e Maranto Angelo per fornitura prodotti servizio refezione scolastica maggio – giugno 2008. |
201 |
10/07/2008 |
Congedo per maternità dopo il parto alla sig.ra Brocato Rosanna per la nascita della propria figlia in data 01/07/2008. |
202 |
14/07/2008 |
Servizio refezione scolastica a/s 2007/2008 compartecipazione costo mesi di aprile - maggio - giugno 2008. |
203 |
14/07/2008 |
Liquidazione compenso mese di giugno 2008 al dott. Santacolomba Salvatore per prestazioni professionali centro prelievi. |
204 |
14/07/2008 |
Liquidazione fattura - ditta Zangara per realizzazione manifesti elettorali. |
205 |
15/07/2008 |
Atto di pagamento - fattura Ditta Maretta Oddo Andrea per fornitura carburante mese di giugno 2008. |
206 |
17/07/2008 |
Liquidazione fattura Simegas vendita energia srl Cefalù della fornitura di gas metano negli uffici comunali. |
207 |
17/07/2008 |
Affidamento alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per riparazione fotoriproduttori. |
208 |
17/07/2008 |
Liquidazione fattura n. 31523 del 30/06/2008 ditta A & B – Genova servizio di riscossione diretta ICI (70%) 2008. |
209 |
17/06/2008 |
Liquidazione fattura n. 31558 del 30/06/2008 ditta A & B – Genova servizio di riscossione diretta ICI 2007. |
210 |
17/07/2008 |
Approvazione rendiconto presentato dall’economo comunale - 2° trimestre 2008. |
211 |
17/07/2008 |
Elezioni politiche e regionali del 13 e 14/04/2008 approvazione rendiconto reso dell’economo comunale - buoni pasto. |
212 |
17/07/2008 |
Liquidazione fattura n. 31224 del 31/05/2008 ditta A & B Genova servizio manutenzione e assistenza software ICI - TARSU. |
213 |
17/07/2008 |
Adeguamento e attribuzione assegno per il nucleo familiare ai dipendenti Santoro Arcangelo e Conoscenti Santina. |
214 |
17/07/2008 |
Contratto per fornitura acqua n. 11/2005 - rimborso al Sig. Marsala Giovanni della somma € 51,64. |
215 |
17/07/2008 |
Impegno e liquidazione della integrazione saldo anno 2007 alla società ecologia e ambientale pagamento fattura. |
216 |
17/07/2008 |
Servizio di assistenza domiciliare compartecipazione costo aprile – maggio – giugno 2008. |
217 |
17/07/2008 |
Affidamento impegno di spesa, liquidazione all’Unipol agenzia di Cefalù assicurazione Nissan Nauara Double cab. |
218 |
17/07/2008 |
Liquidazione fattura ditta Dragotto Antonino - riparazione fotoriproduttore. |
219 |
22/07/2008 |
Vespa world 2008 |
220 |
23/07/2008 |
Impegno e liquidazione 1° trimestre 2008 alla Società ecologia e ambiente spa per la gestione servizi igiene urbana. |
221 |
23/07/2008 |
Liquidazione Rimborso al comune di Blufi per il conferimento dei rsu contrada “Gallinone” |
222 |
25/07/2008 |
Approvazione graduatoria provvisoria di merito per l’assunzione di personale a tempo determinato. |
223 |
28/07/2008 |
Rimborso somma ICI comune di Livorno. |
224 |
28/07/2008 |
Affidamento a mezzo di procedura negoziata agenzia Unipol assicurazione di Cefalù copertura infortuni rct. |
225 |
28/07/2008 |
Anticip. Parziale a favore della Pro-Loco del contributo per la realizzazione degli interventi culturali. |
226 |
28/07/2008 |
Pagamento all’ Enel per la fornitura straordinaria di energia elettrica. |
227 |
30/07/2008 |
Impegno di spesa per l’assunzione di personale a tempo determinato con qualifica di ausiliare del traffico. |
228 |
30/07/2008 |
Liquidazione fattura all’esperto rag. D’agostaro Giacomo relativa al mese di giugno. |
229 |
30/07/2008 |
Pagamento a per la fornitura straordinaria energia elettrica, proroga della durata della fornitura. |
230 |
01/08/2008 |
Liquidazione saldo di € 1.000,00 alla Ditta “Ambiente” snc per l’espletamento del servizio igienico della locale mensa scolastica. |
231 |
|
|
232 |
06/08/2008 |
Corresponsione indennità di fine mandato al Sindaco uscente. |
233 |
06/08/2008 |
Impegno di spesa per compenso componente esterno nucleo di valutazione periodo 01/01/2008 – 31/12/2008. |
234 |
07/08/2008 |
Liquidazione pagamento fattura n. 31/08 Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti mese di luglio. |
235 |
12/08/2008 |
Liquidazione per spesa progetto dei lavori risanamento sviluppo economico e sociale tendente alla eliminazione di carenze ambientali. |
236 |
12/08/2008 |
Liquidazione Ditta La Martina Vincenzo pagamento fattura. |
237 |
12/08/2008 |
Liquidazione per spese tecniche del progetto dei lavori di sistemazione e riparazione della strada di San Vito. |
238 |
18/08/2008 |
Approvazione graduatoria definitiva di merito assunzione personale a tempo determinato nel profilo di operaio forestale. |
239 |
18/08/2008 |
Liquidazione compenso mese di luglio 2008 Dr. Santacolomba per prestazioni professionali al centro prelievi. |
240 |
18/08/2008 |
Sospensione efficacia determinazione n. 82/07 istituzione Albo Comunale privati che gestiscono strutture sanitarie e iscrizione della S.C San Giovanni. |
241 |
27/08/2008 |
Pagamento all’ENEL fornitura straordinaria energia elettrica per i festeggiamenti in onore di San Giacomo Apostolo. |
242 |
01/09/2008 |
Liquidazione compenso mese di agosto 2008 al Dr. Santacolomba per prestazioni professionali al Centro Prelievi. |
243 |
02/09/2008 |
Liquidazione fattura alla Pubblica Editrice per fornitura plico “Lo straniero e la sua residenza in Italia”. |
244 |
04/09/2008 |
Liquidazione compenso al Revisore dei Conti, Rag. Domenico Meli, per il periodo 01/01/2008 – 30/06/2008. |
245 |
11/09/2008 |
Impegni e liquidazione contributo scolastico comprensivo “Rosario Porpora” di Gratteri. |
246 |
11/09/2008 |
Anno 2008 – Gestione Fondo destinato alla incentivazione delle politiche di sviluppo delle risorse umane. |
247 |
11/09/2008 |
Atto di liquidazione della spesa relativa all’istituto economico lavoro straordinario – Anno 2008. |
248 |
11/09/2008 |
Attribuzione Assegno per il Nucleo Familiare ai dipendenti comunali periodo 01/07/2008 – 30/06/2009. |
249 |
11/09/2008 |
Attribuzione assegno per il Nucleo Familiare alla dipendente comunale Sig.ra Carò Stella, periodo 01/07/2008 |
250 |
11/09/2008 |
Adeguamento Assegno per il Nucleo Familiare alla dipendente comunale Sig.ra Pupillo Maria. |
251 |
11/09/2008 |
Servizio Economato – Anticipazione all’economo comunale 3° trimestre 2008 |
252 |
12/09/2008 |
Impegno di spesa per liquidazione costo abbonamenti studenti pendolari per l’anno scolastico 2008/2009. |
253 |
12/09/2008 |
Liquidazione pagamento fattura ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti mese di agosto 2008. |
254 |
16/09/2008 |
Affidamento del servizio di derattizzazione e disinfestazione dell’Edificio Scuola Elementare e Media di Gratteri. |
255 |
17/09/2008 |
Impegno di spesa per pagamento prestazione bandistiche all’Associazione Musicale V. Bellini di Gratteri per festeggiamenti di San Giacomo Apostolo, Patrono di Gratteri. |
256 |
17/09/2008 |
Approvazione ruolo servizio acquedotto anno 2008 eccedenza 2007. |
257 |
17/09/2008 |
Anno 2008 – 3^ Liquidazione tabelle di missione presentate dai dipendenti comunali alla data del 31/08/2008. |
258 |
17/09/2008 |
Servizio di trasporto alunni pendolari da Gratteri a Castelbuono e viceversa anno scolastico 2007/2008. Affidamento alla Ditta Sicil Travel Autoservizi di Cefalù. |
259 |
17/09/2008 |
Servizio di mensa scolastica anno scolastico 2008/2009. Affidamento alle Ditte: Di Maio Girolamo, Occorso Gaetano, Lanza Giacomo e Maranto Angelo. |
260 |
18/09/2008 |
Liquidazione fattura per prestazioni bandistiche all’Associazione Musicale “V.Bellini” di Gratteri per festeggiamenti di San. Giacomo Apostolo. |
261 |
24/09/2008 |
Presa atto interdizione dal lavoro Sig.ra Santoro Rosaria. |
262 |
25/09/2008 |
Liquidazione spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore della casa comunale pagamento fattura Ditta Ciulla Salvatore. |
263 |
25/09/2008 |
Affidamento intervento ripristino della pavimentazione strade centro urbano e riparazione rete idrica Ditta Lombardo Giuseppe Antonio. |
264 |
25/09/2008 |
Affidamento servizio nolo miniescavatore per esecuzione lavori riparazione condotta idrica c/da Rocca del Monaco, San. Giorgio e vie centro urbano. |
265 |
25/09/2008 |
Affidamento alla Ditta Actaris Spa delle forniture di n. 48 contatori da utilizzare per il servizio idrico. |
266 |
25/09/2008 |
Impegno di spesa e anticipazione somma all’AUSER di Gratteri per realizzazione manifestazione del 27/09/2008. |
267 |
25/09/2008 |
Affidamento fornitura di n. 1 macchina fotocopiatrice DEVELOP INEO 163 senza scheda di rete, alla Ditta Dragotto Antonino. |
268 |
25/09/2008 |
Affidamento alla Ditta Dragotto Antonino fornitura FAX per gli uffici comunali. |
269 |
25/09/2008 |
Liquidazione trattamento economico accessorio di due Ausiliari del Traffico. |
270 |
25/09/2008 |
Modifica det. N. 51 del 05/05/07 “Approvazione ruolo principale TARSU anno 2007 e ruoli supplitivi anni 2005 – 2006”. |
271 |
25/09/2008 |
Tassa per lo smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani interni – Approvazione variazioni al ruolo 2007. |
272 |
01/10/2008 |
Atto di liquidazione della spesa alla Ditta Dragotto Antonino pagamento fattura n. 18A/08. |
273 |
01/10/2008 |
Liquidazione alla Ditta Italtopi di Razeta Filippo, via Generale A. pagamento fattura. |
274 |
02/10/2008 |
Liquidazione fattura per fornitura dell’automezzo Nissan Navara Double cab. Sport 2,5 targa DR 550 Lx servizio protezione civile. |
275 |
02/10/2008 |
Liquidazione fattura alla Construct Verlag AG per inserzione pubblicitaria su FAIR GUIDE. |
276 |
02/10/2008 |
Liquidazione saldo delle somme di € 1.000,00 all’AUSER di Gratteri per manifestazione del 27/9/2008. |
277 |
03/10/2008 |
Liquidazione fattura alla Halley Consulting Srl per assistenza software periodo 01/10/08- 31/12/08. |
278 |
03/10/2008 |
Liquidazione compenso mese di settembre 2008 al dottor Salvatore Santacolomba per prestazione professionale al centro prelievi. |
279 |
06/10/2008 |
Approvazione graduatoria provvisoria di merito per l’assunzione di personale a tempo determinato avente profilo professionale. |
280 |
07/10/2008 |
Liquidazione della spesa alla Ditta Rinchiusa Michele. Pagamento fattura n. 20/80 del 7/10/08. |
281 |
08/10/2008 |
Liquidazione fattura all’esperto Rag. Giacomo D’Agostaro mese di settembre. |
282 |
10/10/2008 |
Liquidazione alla Ditta Lombardo Giuseppe Antonio. Pagamento fattura n. 06/08 del 29/9/2008. |
283 |
10/10/2008 |
Adeguamento costo di costruzione degli edifici, per l’anno 2008 |
284 |
14/10/2008 |
Liquidazione alla Ditta SIMEGAS di Cefalù della fornitura di gas metano negli uffici comunali anno 2008. |
285 |
14/10/2008 |
CCNL del personale non dirigente del comparto della Regioni e delle Autonomie Locali – stipendi tabellari. |
286 |
17/10/2008 |
Rimborso somme iscritte a ruolo riconosciute indebite. Restituzione alla Montepaschi. |
287 |
17/10/2008 |
Approvazione rendiconto presentato dall’economo comunale 3° trimestre 2008 |
288 |
17/10/2008 |
Integrazione oraria al lavoratore ASU, Sig. Capuana Benedetto – Impegno di spesa. |
289 |
17/10/2008 |
Fornitura prodotti software relativi al servizio di bonifica e liquidazione ici anno 2004, Ditta A&B. |
290 |
17/10/2008 |
Ripartizione spese competenza ed oneri riflessi gestione associata responsabile servizio economico. |
291 |
17/10/2008 |
Affidamento prestazione di servizio per ripartizione inconveniente a gancio trino automezzo Nissan. |
292 |
17/10/2008 |
Impegno e liquidazione 3° trimestre 2008 alla società Ecologia e Ambiente pagamento fattura. |
293 |
17/10/2008 |
Affidamento fornitura carburanti automezzi comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea. |
294 |
17/10/2008 |
Impegno di spesa per Buono Socio Sanitario agli aventi diritto. |
295 |
17/10/2008 |
Autorizzazione Responsabile dell’Area Amministrativa Dott.ssa M. Cristina D’Onufrio convegno ARDEL. |
296 |
17/10/2008 |
Servizio di assistenza domiciliare. Compartecipazione costo mesi di luglio, agosto e settembre 2008. |
297 |
17/10/2008 |
Impegno di spesa e anticipazione somma all’unione Sportiva gratterese per attività anno 2008/2009. |
298 |
17/10/2008 |
Impegno di spesa per iscrizioni al tiro a Segno Nazione anno 2008 dei due Ispettori di Polizia Municipale |
299 |
17/10/2008 |
Liquidazione contributo economico una tantum |
300 |
17/10/2008 |
Liquidazione contributo economico una tantum |
301 |
20/10/2008 |
Liquidazione fattura alla Ditta INGRAUTO srl dell’automezzo NISSAN Navara Double CAB Sport. |
302 |
20/10/2008 |
Liquidazione fattura n. 97 del 07/10/2008 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari mese di settembre Ditta Sicil Travel. |
303 |
21/10/2008 |
Presa atto interdizione dal lavoro Sig.ra Santoro Rosaria – periodo 17/10-26/102008. |
304 |
22/10/2008 |
Approvazione graduatoria definitiva di merito per l’assunzione di personale a tempo determinato avente profilo professionale di operatore (Cat. A). |
305 |
22/10/2008 |
Acquisto software per “Sportello agenzia delle entrate” anno 2008 – Ditta A & B – Genova. |
306 |
22/10/2008 |
Art. 228, comma 3 D.Lgs 267/2000 – Ricognizione residui attivi e passivi da inserire nel Conto del Bilancio es. finanziario 2007. |
307 |
27/10/2008 |
Atto di liquidazione salario accessorio: Indennità di reperibilità periodo gennaio/settembre 2008. |
308 |
29/10/2008 |
Liquidazione fattura alla Construct Data Verlag AG per inserzione pubblicitaria su Faire Guide. |
309 |
29/10/2008 |
Atto di liquidazione della spesa alla Ditta ACTARIS S.p.a per fornitura di n. 48 contatori da utilizzare per il servizio idrico. |
310 |
31/10/2008 |
Impegno di spesa per partecipazione giornata di studio organizzata dall’ARDEL giorno 24 ottobre 2008. |
311 |
31/10/2008 |
Affidamento al Ristorante “La Tavola di Bacco” di Macajone per fornitura pasti in data 24/10/2008. |
312 |
31/10/2008 |
Impegno di spesa e liquidazione contributo all’USD Maremoti per realizzazione 1°Traversata Mongerrati – Gratteri. |
313 |
03/11/2008 |
Liquidazione somma per partecipazione giornata di studio organizzata dall’ARDEL giorno 24 ottobre 2008. |
314 |
03/11/2008 |
Liquidazione compenso mese di ottobre 2008 al dottor Salvatore Santacolomba per prestazione professionale al Centro Prelievi. |
315 |
03/11/2008 |
Liquidazione compenso Revisore dei Conti Rag. Domenico Meli, per il periodo 1/7/2008 – 30/9/2008. |
316 |
04/11/2008 |
Atto di liquidazione salario accessorio – indennità maneggio valori – periodo gennaio/ottobre 2008. |
317 |
04/11/2008 |
Riposo giornaliero di un’ora per allattamento alla lavoratrice Sig.ra Brocato Rosanna. |
318 |
04/11/2008 |
L.104/92 – Concessione permesso mensile per assistenza portatori di handicap grave alla Sig.ra Brocato Rosanna. |
319 |
05/11/2008 |
Affidamento fornitura, dello stop posteriore destro dell’automezzo Nissan targato DR 550 LX, alla Ditta INGRAUTO. |
320 |
06/11/2008 |
Presa atto congedo per maternità (astensione obbligatoria) Sig.ra Santoro Rosaria. |
321 |
06/11/2008 |
Liquidazione fattura al Ristorante “La Tavola di Bacco” di Paolo Macaone per cena del 24/10/2008. |
322 |
06/11/2008 |
Liquidazione fattura all’esperto Rag. Giacomo D’Agostaro, mese di ottobre 2008. |
323 |
06/11/2008 |
Approvazione schema bando e disciplinare di gara “lavori restauro e manutenzione straordinaria” Chiesa Madonna del Rosario. |
324 |
10/11/2008 |
Liquidazione pagamento fattura alla Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti mesi di settembre e ottobre. |
325 |
11/11/2008 |
Liquidazione fattura alla Ditta INGRAUTO Srl per fornitura faro posteriore destro dell’automezzo NISSAN NAVARA. |
326 |
12/11/2008 |
Impegno di spesa per pagamento oneri SIAE per prestazione bandistica in occasione della Festa delle Forze Armate. |
327 |
12/11/2008 |
Impegno di spesa relativo alla gestione del “centro prelievi per analisi ematochimici” mese di dicembre 2008. |
328 |
12/11/2008 |
Servizio di autocontrollo alimentare presso la locale scuola materna e media “Rosario Porpora” anno scolastico 2008/2009. Impegno di spesa. |
329 |
12/11/2008 |
Affidamento fornitura articoli per uniforme degli addetti al servizio di Polizia Municipale alla Ditta SARK, avente sede in Via Kennedy n. 137 a San Cataldo. |
330 |
12/11/2008 |
Atto di liquidazione del salario accessorio: indennità di rischio – anno 2008, periodo gennaio/settembre. |
331 |
12/11/2008 |
Atto di liquidazione del salario accessorio voce: indennità festiva – periodo gennaio/settembre 2008 |
332 |
12/11/2008 |
Atto di liquidazione del salario accessorio voce: indennità di disagio per articolazione orario di lavoro – periodo gennaio/settembre. |
333 |
12/11/2008 |
Anno 2008 – 4° liquidazione tabelle di missioni presentate dai dipendenti comunali alla data del 31/10/2008 |
334 |
12/11/2008 |
Buoni pasto – anno 2008 – ulteriore impegno di spesa e anticipazione all’economo comunale. |
335 |
12/11/2008 |
Liquidazione fattura n. 106 del 04/11/2008 per trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di ottobre 2008, Ditta Sicil Travel di Cefalù. |
336 |
12/11/2008 |
Approvazione elenco per la concessione del contributo in favore di famiglie con minori a carico o conviventi pari o superiore a quattro – D.A. n. 2454 del 30 luglio 2008. |
337 |
17/11/2008 |
Liquidazione oneri SIAE per concerto bandistico del 04/11/2008. |
338 |
17/11/2008 |
Impegno di spesa e affidamento alla Casa Editrice Marsala di Cefalù fornitura n. 100 copie del volume (Le delizie senza Glutine). |
339 |
17/11/2008 |
Impegno di spesa per noleggio pullman – trasporto alunni scuola elementare a Castellana Sicula. |
340 |
17/11/2008 |
Approvazione rendiconto manifestazione estive anno 2008 – liquidazione saldo contributo all’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri. |
341 |
17/11/2008 |
Liquidazione fattura n. 32239 del 31/10/2008 Ditta A&B – Genova – Servizio di riscossione diretta Tarsu anno 2008. |
342 |
17/11/2008 |
Liquidazione fattura “Sportello Agenzia delle Entrate” Ditta A&B – Genova. |
343 |
19/11/2008 |
Liquidazione contributo economico una tantum. |
344 |
19/11/2008 |
Liquidazione contributo economico una tantum. |
345 |
19/11/2008 |
Liquidazione fattura Ditta Occorso Gaetano, Di Maio Girolamo e Maranto Angelo per fornitura prodotti alimentari Servizio Refezione scolastica ottobre 2008. |
346 |
21/11/2008 |
Liquidazione Ditta Sanfilippo antincendi Srl. |
347 |
24/11/2008 |
Liquidazione della spesa relativa alla determinazione Ditta costruzioni Pozzobon Spa pagamento fattura. |
348 |
24/11/2008 |
Liquidazione della spesa all’Arch. Armando Beninati per competenze professionali relative alla direzione dei lavori. |
349 |
24/11/2008 |
Liquidazione fattura alla ditta Euroservice Autonoleggio di Cefalù per il trasporto alunni Castellana Sicula in data 11/11/2008. |
350 |
25/11/2008 |
Approvazione ruolo n. 2009/001325, relativa alle sanzioni Codice della Strada. |
351 |
25/11/2008 |
Liquidazione fattura alla Ditta “Sark Forniture” avente sede a San Cataldo (CL) Viale Kennedy n. 137, per fornitura articoli per uniforme degli addetti alla Polizia Municipale. |
352 |
25/11/2008 |
Liquidazione somme per risarcimento danni al Sig. Zito Antonio Giuseppe. |
353 |
27/11/2008 |
“Servizio Economato – Anticipazione all’Economo comunale 4° trimestre 2008”. |
354 |
27/11/2008 |
Liquidazione fattura “Sportello agenzia delle entrate – Servizio stampa questionari Ditta A&B – Genova. |
355 |
27/11/2008 |
Liquidazione fattura n. 32284 del 13/11/2008 Ditta A&B – Genova – fornitura prodotti software relativi alla riliquidazione per l’anno 2003 e 2004. |
356 |
27/11/2008 |
Affidamento fornitura dell’apparecchiatura MG 569 del bruciatore della caldaia della ex scuola Media Ditta Tecno-sici. |
357 |
27/11/2008 |
Determinazione a contrarre per l’affidamento della gestione e della valorizzazione del Parco della “Grotta Grattara”. |
358 |
27/11/2008 |
Impegno di spesa e liquidazione parcella al Dott. Giovanni Galante nel giudizio civile Comune di Gratteri. |
359 |
27/11/2008 |
Impegno di spesa e liquidazione fattura all’Avv. Michele Iuppa – causa Zito Antonio / Comune di Gratteri. |
360 |
27/11/2008 |
Contributo acquisto libri di testo alunni scuola media inferiore anno scolastico 2008/2009. Impegno di spesa. |
361 |
27/11/2008 |
Impegno di spesa per partecipazione percorso formativo di aggiornamento e riqualificazione del personale dipendente organizzato dal Comune di Campofelice di Roccella. |
362 |
01/12/2008 |
Partecipazione convegno Halley del giorno 10 dicembre a Palermo. |
363 |
04/12/2008 |
Nuovo assetto organizzativo del personale dipendente a tempo indeterminato, a tempo determinato ed utilizzazione in attività socialmente utili. |
364 |
05/12/2008 |
Atto di liquidazione del salario accessorio, voce: Indennità festiva – periodo: ottobre/novembre 2008. |
365 |
05/12/2008 |
Atto di liquidazione del salario accessorio, voce: Indennità maneggio valori – novembre 2008. |
366 |
05/12/2008 |
Atto di liquidazione del salario accessorio: Indennità di Reperibilità – periodo ottobre/novembre 2008. |
367 |
05/12/2008 |
Atto di liquidazione del salario accessorio: Indennità di rischio – 2008, periodo ottobre/novembre. |
368 |
05/12/2008 |
Atto di liquidazione del salario accessorio, voce: Indennità di disagio per articolazione orario di lavoro – ottobre/novembre 2008. |
369 |
05/12/2008 |
Servizio di mensa scolastica anno scolastico 2008/2009. Ulteriore impegno di spesa. |
370 |
05/12/2008 |
Impegno di spesa per partecipazione convegno Pubbliformez del giorno 3 dicembre a Palermo. |
371 |
05/12/2008 |
Impegno di spesa per partecipazione convegno Halley del giorno 5 dicembre a Cefalù. |
372 |
05/12/2008 |
Affidamento alla tipografia “ Maggioli S.p.a” stampa e fornitura registri di Stato Civile anno 2009 e rilegatura registri anno 2008. |
373 |
05/12/2008 |
Approvazione ruolo principale Tarsu anno 2008 e ruolo suppletivo anno 2007. |
374 |
09/12/2008 |
Approvazione rendiconto presentato dall’Economo comunale per rinnovo abbonamenti a giornali e riviste 2008. |
375 |
09/12/2008 |
Liquidazione fattura alla ditta Vitrano Rosario, artigiano orafo, per la realizzazione di una medaglia in oro donata al Vescovo. |
376 |
09/12/2008 |
Liquidazione fattura convegno Pubbliformez del 03/12/2008. |
377 |
09/12/2008 |
Liquidazione compenso mese di novembre 2008 al Dottor Salvatore Santacolomba per prestazione professionale al Centro Prelievi per esami ematochimici. |
378 |
09/12/2008 |
Liquidazione fattura – Ditta Marretta Oddo Andrea – per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di novembre. |
379 |
11/12/2008 |
Servizio economato – integrazione conto acceso per corrispondenza presso presso il locale Ufficio Postale. |
380 |
12/12/2008 |
Liquidazione alla Ditta Simegas vendita energia srl di Cefalù della fornitura di gas metano negli edifici comunali anno 2008. |
381 |
15/12/2008 |
Liquidazione fattura convegno ARDEL del 05/12/2008 |
382 |
16/12/2008 |
Approvazione dello schema di bando e disciplinare di gara relativo ai lavori di trasformazione dell’ex scuola media in centro polifunzionale. |
383 |
16/12/2008 |
Liquidazione contributo a favore dell’autorità di vigilanza sui lavori pubblici per attivazione procedura gara di cui al bando dei “Lavori di trasformazione dell’ex scuola media”. |
384 |
16/12/2008 |
Affidamento degli interventi di riparazione della rete idrica alla Ditta Rinchiusa Michele. |
385 |
16/12/2008 |
Affidamento del servizio di derattizzazione e disinfestazione della Casa Comunale e dell’Edificio scuola Elementare e Media Ditta Italtopi. |
386 |
16/12/2008 |
Anticipazione somme all’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri per realizzazione manifestazioni “Natale 2008 e Capodanno 2009” A Vecchia. |
387 |
16/12/2008 |
Pagamento all’Enel per la fornitura straordinaria di n. 3 punti luce in Corso Umberto I°, dal 15/12/2008 al 06/01/2009. |
388 |
16/12/2008 |
Impegno di spesa relativa alla gestione del “Centro prelievi per analisi ematochimici” periodo 1/1/ - 30/04/20009. |
389 |
16/12/2008 |
Rimborso spese di viaggio al Commissario ad acta Arch. Mario Tomasino per intervento sostitutivo del 14/11/2008. |
390 |
16/12/2008 |
Liquidazione fatture a Turismo Verde Sicilia per organizzazione e partecipazione fieristici inseriti nel progetto “L’Oro di Sicilia” |
391 |
16/12/2008 |
Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Stratos DMC Srl quale partecipazione alla realizzazione del Vespa World Days 2008. |
392 |
16/12/2008 |
Impegno di spesa per realizzazione medaglia in oro da donare al Vescovo in occasione della Visita Pastorale. |
393 |
16/12/2008 |
Liquidazione di nomina del Responsabile del servizio o di prevenzione del sistema di sicurezza sui luoghi di lavoro. Pagamento fattura. |
394 |
17/12/2008 |
Liquidazione fattura n. 108 04/12/08 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono mese di novembre 2008 Ditta Sicil Travel di Cefalù. |
395 |
17/12/2008 |
Liquidazione fattura alla Ditta Dragotto Antonino fornitura FAX per gli uffici comunali. |
396 |
17/12/2008 |
Liquidazione fattura alla Casa Editrice Marsala di Cefalù per fornitura n. 100 copie del volume “Le delizie senza glutine”. |
397 |
17/12/2008 |
Nomina del Responsabile del Procedimento adempimenti art. 53 D.Lgs. 30/3/2001 n. 155, dipendente Sapienza Maria Andreana. |
398 |
18/12/2008 |
Liquidazione fattura all’Esperto del Sindaco Rag. Giacomo D’Agostaro. |
399 |
19/12/2008 |
Rimborso spese di viaggio al consigliere comunale La Martina Salvatore. |
400 |
19/12/2008 |
Rimborso imposta comunale sugli immobili a seguito di attribuzione di rendita e di versamenti non dovuti. Impegno di spesa. |
401 |
19/12/2008 |
Rimborso di somme non dovute – Ruoli Tarsu anni 2005 – 2006 Sig. Cirincione Antonino. |
402 |
19/12/2008 |
Liquidazione diritti di notifica, primo semestre anno 2008, al Comune di Palermo – Settore Segreteria Generale – per notificazione richiesta dal Servizio di Polizia Municipale di Gratteri. |
403 |
22/12/2008 |
Aggiornamento costo unitario per la concessione ventennale dei loculi cimiteriali realizzati dal Comune. |
404 |
22/12/2008 |
Liquidazione fattura Ditta Occorso Gaetano, Di Maio Girolamo e Maranto Angelo per fornitura prodotti alimentari Servizio di Refezione Scolastica. Novembre 2008 |
405 |
23/12/2008 |
Impegno di spesa relativa alla gestione del corso di “Bon Ton e Galateo” Periodo gennaio – maggio 2009. |
406 |
30/12/2008 |
Anticipazione somme all’Economo Comunale per rinnovo abbonamenti a giornali e riviste anno 2009. |
407 |
30/12/2008 |
Impegno di spesa per inserzione pubblicitaria sul giornale di Sicilia manifestazione di fine anno denominata “A Vecchia” |
408 |
30/12/2008 |
Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali anno 2008. |
409 |
30/12/2008 |
Impegno di spesa per pagamento oneri SIAE – concerto bandistico del 26/12/2008. |
410 |
30/12/2008 |
Impegno di spesa e liquidazione anticipazione all’AUSER di Gratteri per manifestazione del 31/12/2008. |
411 |
30/12/2008 |
Impegno di spesa e liquidazione fattura alla Ditta Calabrese Santo di Cefalù per trasporto acqua potabile. |
412 |
30/12/2008 |
Attribuzione assegno per Nucleo di Valutazione Familiare al dipendente comunale Sig. Conoscenti Crispino – periodo 01/07/2008. |
413 |
30/12/2008 |
Anno 2008 – Gestione Fondo destinato alla incentivazione delle risorse umane e della produttività. |
414 |
30/12/2008 |
Affidamento dell’intervento di manutenzione di alcune strade esterne alla Ditta Lombardo Giuseppe Antonio. |
415 |
30/12/2008 |
Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per fornitura apparecchio fax per gli uffici comunali.
|
416 |
30/12/2008 |
Liquidazione fattura ITALTOPI di Razete Filippo – Palermo. |
417 |
30/12/2008 |
Liquidazione fatture Ditta Lanza Giacomo per fornitura prodotti alimentari Servizio di Refezione Scolastica mesi di ottobre, novembre e dicembre. |
418 |
31/12/2008 |
Servizio di assistenza domiciliare. Compartecipazione costo mesi di ottobre, novembre e dicembre 2008. |
419 |
31/12/2008 |
Approvazione verbale di gara e aggiudicazione definitiva della concessione per la gestione e valorizzazione del Parco della Grotta Grattara. |
420 |
31/12/2008 |
Impegno di spesa contributo acquisto libri di testo alunni Scuola Media Inferiore e Superiore – Anno scolastico 2008/2009 |
421 |
31/12/2008 |
Concessione congedo per maternita’ alla Sig.ra Santoro Rosaria – periodo 02/12/2008 – 26/03/2009. |
422 |
31/12/2008 |
Rideterminazione integrazione unitaria oraria lavoratore ASU – Capuana Benedetto periodo 3/10 – 23/12/2008 – Conguaglio. |
423 |
31/12/2008 |
Assicurazione personale utilizzato in ASU – Prosecuzione dall’01/01/2009 al 31/12/2009 – Affidamento all’Agenzia UNIPOL di Cefalu’. |
424 |
31/12/2008 |
Affidamento fornitura bollettari e testi vari alla Maggioli SPA di Santarcangelo di Romagna. |
425 |
31/12/2008 |
Lavori costruzioni strada intercomunale Gratteri – Cefalù – Tratto da Serra delle Dise a C.da Cicero. – 2° tratto Serra Dise. – Determinazione indennità provvisoria di espropriazione. |
426 |
31/12/2008 |
Cessazione rapporto di collaborazione con lo S.V.A.P. dipendente a tempo indeterminato geom. Di Majo Francesco. |
427 |
31/12/2008 |
Liquidazione oneri SIAE per concerto bandistico del 26/12/2008. |
428 |
31/12/2008 |
“Anno 2008 – 5^ ed ultima liquidazione tabelle di missioni presentate dai dipendenti comunali alla data del 31/12/2008. |
429 |
31/12/2008 |
Affidamento fornitura magliette per Volontari di Protezione Civile alla Ditta “Studio Zen – Grafica Pubblicitaria” avente sede in Cefalù. |
430 |
31/12/2008 |
Affidamento fornitura n. 3 Gilet per Volontari di Protezione Civile alla Ditta “Studio Zen – Grafica Pubblicitaria” avente sede in Cefalù. |
431 |
31/12/2008 |
Affidamento fornitura uniformi e dotazioni tecniche per Volontari di Protezione Civile alla Ditta GI.NO.VA Sud S.r.l., avente sede in Palermo. |
432 |
31/12/2008 |
Affidamento coperture assicurative infortuni ed RCT per Gruppo Comunale Protezione Civile e contestuale impegno di spesa. |
433 |
31/12/2008 |
Impegno di spesa per partecipazione alla B.I.T. di Milano dal 19 al 22/02/2009 ed erogazione anticipazione all’Associazione Turistica Pro Loco. |
434 |
31/12/2008 |
Affidamento degli interventi di riparazione della rete idrica, manutenzione dell’area limitrofa alla zona artigianale e manutenzione della via Barranca, alla Ditta Rinchiusa Michele. |
435 |
31/12/2008 |
Liquidazione saldo parcella all’Avv. Gaetano Arnao per assistenza ricorso per decreto ingiuntivo n. 184/1999. |
436 |
31/12/2008 |
Impegno di spesa e liquidazione contributo di € 1.000,00 all’Unione Sportiva Gratterese. |
437 |
31/12/2008 |
Liquidazione equo indennizzo per causa di servizio all’ex dipendente sig. Di Pietro Francesco. |
438 |
31/12/2008 |
Affidamento degli interventi di eliminazione frane in alcune strade esterne alla Ditta La Martina Vincenzo. |
439 |
31/12/2008 |
Affidamento alla DBI DataBaseInstruments S.r.l. abbonamento al servizio di consultazione on line GESPEL. |