2013

N

 

  N.

Data

Oggetto

418

31/12/2013

 

Affidamento servizio assistenza tecnica per attuazione progetto “Sistema gestione documentale del Protocollo” al Sig. Massimo Castelli di Gratteri.

 

417

31/12/2013

 

Affidamento fornitura attrezzature informatiche progetto “ Sistema gestione documentale del protocollo” alla ditta Dragotto Antonino di Palermo.

 

416

31/12/2013

 

Affidamento all’Associazione culturale musicale “Vincenzo Bellini” di Gratteri servizio bandistico in occasione della manifestazione “A Vecchia”.

 

415

31/12/2013

 

Impegno, pagamento e liquidazione del 3° acconto IV° trimestre 2013 alla Società Ecologia e Ambiente S.p.A. in liquidazione per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2005 e addendum contrattuale del 27.06.2013.

Pagamento fattura a Tirrenoambiente S.p.A. per il mese di novembre 2013.

 

414

31/12/2013

Liquidazione somme per oneri SIAE relativi alle manifestazioni di fine anno.

413

31/12/2013

 

Affidamento alla ditta D.B.I.  S.r.l. di Bagheria servizio consultazione banca dati on-line GESPEL per l’anno 2014.

 

412

31/12/2013

 

Liquidazione compenso spettante al Segretario Comunale, Dott. Scianna Antonino, per l’incarico di reggenza nel periodo 09.01/31.12.2013.

 

411

31/12/2013

Liquidazione gettoni di presenza ai consiglieri comunali anno 2013.

410

31/12/2013

 

Adeguamento indennità di funzione agli indici ISTAT in favore del Rag. Giuseppe Cassata, già Difensore Civico del Comune di Gratteri – dall’ 1.2.2006 al 17.3.2009 e dal 02.04.2009 al 01.04.2012.

 

409

31/12/2013

 

Adeguamento indennità di funzione agli indici ISTAT in favore del Rag. Calogero Cirincione, già Assessore del Comune di Gratteri – periodo luglio 2008 – 10 giugno 2013.

 

408

31/12/2013

 

Impegno di spesa per la concessione contributo all’Associazione culturale “Vincenzo Bellini” di Gratteri per partecipazione concorso bandistico ad Amantea (CS).

 

407

31/12/2013

 

Impegno di spesa relativo alla gestione “Servizio Prelievi per Esami Ematochimici

Periodo Gennaio – Dicembre 2014.

 

406

31/12/2013

 

Affidamento dei lavori di manutenzione e sistemazione delle strade esterne al centro edificato di Gratteri, alla Ditta Rinchiusa Michele, Via Ciuffarello, 23 (PA).

CIG: Z190D3EE1D.

 

405

31/12/2013

 

Impegno, liquidazione e pagamento, alla società Acque Potabili S.p.a. in liquidazione, per la fornitura di acqua per uso potabile, con modulo impegnato, in contrada Cozzo Beretta s.n.c. di Gratteri.

Fattura n. 20134759690 del 27.11.2013.

 

404

31/12/2013

 

Affidamento del servizio di indagine supplementare di cui all’allegato II § 3.2.3. del D.M. 11 aprile, su ponte sviluppabile su carro ad azionamento motorizzato, installato nell’automezzo Wolkswagen targato PA A 12860, di proprietà del Comune di Gratteri, alla ditta Metal Control S.r.l., Via Olivio Sozzi, n. 14 – 90144 Palermo.

CIG: Z950D29BF0.

 

403

30/12/2013

 

Impegno,liquidazione e pagamento quota parte delle fatture n.ri 1259 e 1189 del 30.11.2013, alla Ditta Tirreno Ambiente S.p.a., per lo smaltimento dei rifiuti di Gratteri, mese di novembre 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e Ditta Tirreno Ambiente S.p.a.

 

402

30/12/2013

 

Servizio Economato” Integrazione conto acceso per corrispondenza presso il locale Ufficio postale.

 

401

30/12/2013

 

Integrazione oraria al personale a tempo determinato e parziale ed ASU – Impegno di spesa.

 

400

30/12/2013

 

Liquidazione all’Ente Parco delle Madonie quota gestione canile comprensoriale di Isnello anno 2013.

 

399

30/12/2013

 

Affidamento alla ditta Officina Grafica Noto di Lascari fornitura locandine pubblicitarie per manifestazione di fine anno denominata “A Vecchia”.

 

398

30/12/2013

 

Affidamento servizio amplificazione e luci per manifestazione di fine anno alla ditta Evolution System di Filippo La Torre.

 

397

30/12/2013

 

Affidamento alla ditta “Bar La Villa” di Santino Rosario di Gratteri fornitura prodotti tipici e bevande in occasione della manifestazione “A Vecchia “.

 

396

30/12/2013

 

Lavori di manutenzione della rete idrica e della rete stradale di Gratteri. Determinazione del Responsabile dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi, n. 103 del 04.12/2013.

Pagamento fattura alla Ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l.

CIG: Z940CBDE0B

 

394

30/12/2013

 

Affidamento alla ditta “Manuel” di Ribaudo Carmelo  con sede in Palermo installazione luminarie artistiche per il periodo natalizio.

 

393

30/12/2013

 

Affidamento all’associazione teatrale “La Nave dei Folli” con sede in Palermo effettuazione spettacolo del duo Manera – D’Angelo per il periodo natalizio.

 

392

30/12/2013

 

Contributo acquisto libri di testo alunni scuola media inferiore anno scolastico 2013/2014. Impegno di spesa.

 

391

30/12/2013

 

Liquidazione somme a saldo al Sig. Rosario Giuseppe Castelli, già Assessore e Vice Sindaco del Comune di Gratteri, per adeguamento indennità di funzione agli indici ISTAT.

 

390

30/12/2013

 

Liquidazione somme alla BNL S.p.a quale rimborso a saldo per permessi per cariche pubbliche usufruiti dall’Assessore comunale, Dott. Santo Giovanni Farrauto durante l’anno 2009.

 

389

30/12/2013

 

Liquidazione compenso mese di dicembre 2013 al dottor Minafò Giuseppe per prestazione professionale relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici”.

 

388

30/12/2013

 

Liquidazione compenso al Revisore dei Conti, dottor Leonardo Passarello, per attività prestata nel periodo ottobre/novembre 2013.

 

387

30/12/2013

 

“Fornitura servizi relativi alla riscossione diretta a saldo della Tares” anno 2013, ditta ENGINEERING Tributi Caltanissetta S.p.a. Caltanissetta.

 

386

30/12/2013

 

Lavori di manutenzione della rete idrica e della rete stradale di Gratteri.

Determinazione del Responsabile dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi, n. 103 del 04.12.2013.

Pagamento fattura n. 39 del 27.12.2013 alla ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l.

CIG: Z940CBDE0B.

 

385

23/12/2013

 

Atto di liquidazione della spesa, alla Determinazione n. 016/2013 del 23.01.2013 – Reg. Gen. n. 45 del 30.01.2013, alla Ditta Fornace Estintori di Fornace Claudio – Torrenova (ME).

Pagamento fattura n. 624/2013 di € 234,05.

CIG: X200805268.

 

384

23/12/2013

 

Operazione di coordinamento degli interventi di gestione e manutenzione del verde pubblico del Comune di Gratteri Coop. N.e.a. Soluzioni.

Pagamento fattura n. 13/2013 del 23.12.2013 alla Cooperativa N.e.a. Soluzioni.

CIG: CCC0374925.

 

382

23/12/2013

 

Liquidazione fatture per fornitura di carne relativa al Servizio di Refezione Scolastica – mesi di ottobre, novembre e dicembre 2013 – alla ditta Occorso Gaetano.

 

381

23/12/2013

 

Liquidazione compenso mese di novembre 2013 al Dottore Monafò Giuseppe  per prestazione professionale relativa al "Servizio prelievi per esami ematochimici".

 

380

23/12/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta Sommatinese s.a.s. per il trasporto alunni Istituto Comprensivo “Nicola Botta”, in data 14/11/2013.

 

379

19/12/2013

Concessione loculo cimiteriale al Sig. Cirri Francesco.

378

18/12/2013

 

Liquidazione fattura n. 69 del 31.10.2013 e n. 79 del 30.11.2013 alla Ditta D’Angelo Pietro per fornitura di pane Servizio di Refezione Scolastica mesi di ottobre e novembre 2013.

 

377

16/12/2013

Rimborso spese al Commissario ad acta Dottor Domenico Mastrolembo Ventura.

376

16/12/2013

 

Impegno, pagamento e liquidazione del 2° Acconto IV° trimestre 2013 alla Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2005 e addendum contrattuale del 27.06.2013.

Pagamento fattura n. 149/13 del 25.11.2013.

 

375

16/12/2013

 

Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10 giugno 2013.

Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale, periodo dal 16.6. al 08.07.2013. (3° periodo).

 

374

16/12/2013

 

Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10 giugno 2013.

Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale, periodo dal 17.05. al 15.06.2013. (2° periodo).

 

373

16/12/2013

 

Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10 giugno 2013.

Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale, periodo dal 17.4. al 16.05.2013. (1° periodo).

 

372

16/12/2013

 

Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10 giugno 2013.

Liquidazione onorario ai componenti dei due seggi elettorali.

 

371

16/12/2013

 

Elezioni del Sindaco e del Consiglio comunale del 9 e 10 giugno 2013.

Autorizzazione al personale facente parte dell’Ufficio elettorale comunale a prestare lavoro straordinario – periodo dal 16.06. al 08.7.2013. Assunzione impegno di spesa.

 

369

16/12/2013

 

Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 9 e 10 giugno 2013.

Autorizzazione al personale facente parte dell’Ufficio elettorale comunale a prestare lavoro straordinario – periodo dal 17.05 al 15.06.2013 (2°periodo) – Assunzione impegno di spesa.

 

368

13/12/2013

 

Lavori di pronto intervento per la manutenzione della strada comunale “Difesa – Mandilo”. Determinazione del Responsabile del Servizio dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi, n. 128 del 07.11.2012 (Registro Generale n. 392 del 14.11.2012).

Pagamento fattura n. 01 del 20.09.2013 alla Ditta Rinchiusa Michele.

CIG: X0C0634CE8.

 

367

10/12/2013

 

Affidamento dei lavori di manutenzione della rete idrica e della rete stradale di Gratteri, alla ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l., Gratteri (PA).

CIG: Z940CBDE0B.

 

366

09/12/2013

 

Liquidazione fattura n. 21 del 30.11.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di novembre  2013, alla ditta “Scialabba Giuseppe” di Castelbuono

 

365

09/12/2013

 

Iscrizione all’Albo dei Privati che gestiscono strutture diurne  e residenziali – art 27 L.R.  22/86 della “Comunità alloggio “Madonna di Rapputi”

 

364

09/12/2013

 

Impegno e liquidazione all’Amap S.p.a. del servizio di esecuzione prelievo e relative analisi delle acque primarie, con delega di responsabilità, attinenti i controlli interni di cui al comma 3, dell’art. 7 del decreto legislativo 31/2001 e s.m.i., riguardante le sorgenti Capo d’Acqua.

CIG: Z5E0CAE914

 

363

09/12/2013

 

Servizio di trasporto acqua potabile con autobotte dai pozzi Mora “1 e 2” di Collesano, alla ditta Calabrese Santo – C.da Grugno, Cefalù.

Impegno aggiuntivo.

CIG: ZD40CAD5E6.

 

362

09/12/2013

 

15° censimento Generale della popolazione e delle abitazioni”. Liquidazione saldo contributo fisso all’Ufficio Comunale di Censimento.

 

361

09/12/2013

Acquisto, presso ENGINEERING Tributi S.p.a. dei c/c postali violazione ICI.

360

04/12/2013

 

Pagamento fattura n. 49/2013 del 30.11.2013 della Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali, relativa alla Determinazione U.T.C. n. 076 del 26.09.2013 – reg. gen. n. 288 del 02.10.2013.

CIG: Z2D0BA69BD.

 

359

02/12/2013

 

Liquidazione parcella al Revisore dei Conti Dottor Leonardo Passarello, per attività svolta nei periodi di aprile/giugno 2013 e luglio settembre 2013.

 

358

02/12/2013

 

Approvazione rendiconto presentato dal Comitato organizzatore dei festeggiamenti in onore di San Giacomo Apostolo, Patrono di Gratteri, e liquidazione saldo contributo.

 

357

02/12/2013

 

Lavori di manutenzione di vie e piazze di Gratteri. Determinazione del Responsabile dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi, n. 089 del 30.10.2013 Registro generale n. 329 del (06.04.2013).

Pagamento fattura n. 33 del 02.12.2013 alla ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l., Gratteri (PA).

CIG: Z9F0C27AF0.

 

356

28/11/2013

 

Rettifica determinazione del Responsabile dell’Area Economico/Finanziaria -Tributi – Personale n. 06 del 23.01.2013 avente ad oggetto: “Impegno di spesa per le missioni che saranno autorizzate ed ordinate ai dipendenti ed al segretario comunale anno 2013”.

 

355

28/11/2013

Impegno e liquidazione contributo economico una tantum.

354

27/11/2013

 

Liquidazione somme alla ditta Baudone Serafino, avente sede in Gratteri (PA) nella Via Gallo n. 22, per interventi vari di manutenzione effettuati sulla autovettura Fiat Panda 4x4 in dotazione al Servizio di Polizia Municipale.

 

353

27/11/2013

 

Liquidazione fattura n. 3 del 31/10/2013 fornitura di prodotti alimentari Servizio Refezione Scolastica mese di ottobre 2013, alla Ditta Terracina Giuseppina.

 

352

27/11/2013

 

Approvazione elenco per la concessione delle borse di studio. Legge 10 marzo 2000, n. 62 “Norme per la parità scolastica e disposizione sul diritto allo studio e all’istruzione” e dal D.P.C.M. 14/02/2001, N. 106 anno scolastico 2012/2013.

 

351

27/11/2013

 

Affidamento alla ditta Dragotto Antonino di Palermo fornitura e sostituzione Kit per il fotoriproduttore Develop Ineo 125 in dotazione agli uffici comunali.

 

350

27/11/2013

 

Impegno di spesa per rimborso spese al Comune di Lascari utilizzo in convenzione Rag. Caterina Morici.

 

349

27/11/2013

 

Liquidazione fattura all’ ANUTEL inerente al corso di formazione di “Messi notificatori” tenutosi il 17 e il 18 ottobre a Cefalù.

 

348

27/11/2013

 

Impegno e liquidazione somma all’Azienda delle Entrate imposta di registro per omessa registrazione sentenza del Tribunale di Termini Imerese – contenzioso Balistreri snc/Comune di Gratteri.

 

347

27/11/2013

 

Affidamento alla ditta Sommatinese s.a.s., Cefalù, per il servizio  di noleggio pullman per il trasporto degli alunni dell’istituto Comprensivo “Nicola Botta” Gratteri,  in data 14/11/2013.

 

346

25/11/2013

 

Contratto per fornitura acqua n. 03/2010. Rimborso alla Sig.ra Bertorotta Irene della somma di € 51,64, versata a garanzia consumi e a garanzia nolo contatore.

 

345

22/11/2013

 

Impegno, liquidazione e pagamento quota parte delle fatture n.ri 1025 e 1098 del 31.10.2013, alla Ditta Tirrenoambiente S.p.a., per lo smaltimento dei rifiuti di Gratteri, mese di ottobre 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e ditta Tirreno Ambiente S.p.a.

 

344

21/11/2013

 

Impegno, liquidazione e pagamento quota parte delle fatture n.ri 872 e 933 del 30.09.2013, alla ditta Tirrenoambiente S.p.a., per lo smaltimento rifiuti di Gratteri, mese di settembre 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e ditta Tirreno Ambiente S.p.a.

 

343

21/11/2013

 

Liquidazione fattura n. 2013001999 del 31/10/2013 Ditta Engineering Tributi S.p.a. “Servizio di manutenzione e assistenza software ICI – Tarsu – Acquedotto – IMU – anno 2013.

 

342

18/11/2013

 

Contratto per fornitura acqua n. 05/1998. Rimborso al Sig. Di Maio Giuseppe della somma di € 51,64 versata a garanzia e a garanzia nolo contatore.

 

341

18/11/2013

 

Contratto per fornitura acqua n. 10/2007. Rimborso al Sig. La Duca Renato della somma di € 51,64 versata a garanzia consumi e a garanzia nolo contatore.

 

340

18/11/2013

 

Approvazione del progetto dei lavori di adeguamento alle vigenti norme in materia di sicurezza e igiene del lavoro dell’Istituto Comprensivo scuola materna, elementare e media di Gratteri, sita in Piazza Ungheria n. 1 Importo euro 180.000,00.

Codice progetto Intervento: n. 03210SIC209.

 CUP: D46E10000310001.

 

339

13/11/2013

 

Art. 13 L.R. 17/1990 Paino di miglioramento di servizi di polizia municipale – Anno di riferimento 2011 – Liquidazione trattamento ai due istruttori.

 

338

13/11/2013

 

Impegno di spesa relativo alla gestione “Servizio prelievi per esami ematochimici”.

Periodo novembre dicembre 2013.

 

337

13/11/2013

 

336

13/11/2013

 

Affidamento incarico all’Ing. Trobia Luigi, di collaborazione professionale e supporto tecnico ai dipendenti comunali incaricati per l’elaborazione del progetto esecutivo, con riferimento alla verifica dei livelli di sicurezza sismica e di assistenza alle attività di calcolo, verifica e adeguamento/miglioramento sismico relativamente ai “Lavori di adeguamento alle vigenti norme in materia di sicurezza e igiene del lavoro e per l’abbattimento delle barriere architettoniche della scuola materna, elementare e media, Istituto comprensivo “Rosario Porpora” in Piazza Ungheria, n. 1 del Comune di Gratteri (PA)”

Codice progetto Intervento: n. 03210SIC209.

CUP: D46E10000310001.

CIG: ZF50311AEF.

 

335

12/11/2013

Liquidazione fattura n. 4303/03 del 26.09.2013 all’ Asp 6 di Palermo

334

11/11/2013

 

Liquidazione compenso mese di ottobre 2013 al dottor Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici

 

333

11/11/2013

 

Liquidazione fattura n. 20 del 31.10.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di ottobre 2013, alla Ditta Scialabba Giuseppe di Castelbuono.

 

332

11/11/2013

 

Presa atto risoluzione contratto con il dottor Cirrito Francesco relativo alla gestione servizio prelievi per esami ematochimici.

 

331

08/11/2013

 

Pagamento fattura n. 45/2013 del 31.10.2013 della Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali, relativa alla Determinazione U.T.C. n. 076 del 26.09/2013 – reg. gen. n. 288 del 02.10.2013.

CIG: Z2D0BA69BD.

 

330

06/11/2013

 

Liquidazione contributo all’AUSER di Gratteri per realizzazione attività culturali e ricreative.

 

329

06/11/2013

 

Affidamento dei lavori di manutenzione di vie e piazze di Gratteri, alla ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l., Gratteri (PA).

CIG: Z9F0C27AF0.

 

328

06/11/2013

 

Determinazione a contrarre adottata ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Comunale e relativa a interventi vari di manutenzione da effettuarsi sulla autovettura FIAT Panda 4x4 in dotazione del Servizio di Polizia Municipale.

 

327

04/11/2013

 

Liquidazione della spesa relativa alla Determinazione n. 029 del 27.02.2013, reg. gen. n. 93 del 06.03.2013.

Pagamento fattura n. 2013 /94/30 del 24.09.2013 alla Ditta AMAP S.p.a. per campionamento ed analisi acque primarie, con delega di responsabilità, attinente i controlli interni di cui al comma 3, dell’art.7 del decreto legislativo n. 31/2001 e s.m.i. – anno 2013.

CIG: XCBO80526A

 

326

30/10/2013

 

Liquidazione fattura all’Avvocato Michele Iuppa di Cefalù per saldo spese legali – Appello sentenza n. 148/2012 – Zito Antonio Giuseppe/Comune di Gratteri.

 

325

30/10/2013

 

Atto di liquidazione alla ditta Provenza Spurghi di Antonio Provenza, per servizio di pulizia  pozzetti e caditoie stradali nel Comune di Gratteri .

CIG: X8F0634CEB.

 

324

30/10/2013

Servizio Economato. Anticipazione all’economo comunale 4° trimestre 2013.

323

30/10/2013

Restituzione somme ICI – anno 2009. Comune di Alberobello.

322

30/10/2013

 

Servizio di refezione scolastica anno 2013/2014. Affidamento alla ditta Occorso Gaetano di Gratteri per fornitura di carne.

 

321

30/10/2013

 

Servizio di refezione scolastica anno 2013/2014. Affidamento alla ditta Terracina Giuseppina di Gratteri per fornitura di prodotti alimentari.

 

320

30/10/2013

 

Servizio di refezione scolastica anno 2013/2014. Affidamento alla ditta Grassadonia Lorenzo di Villabate per fornitura di frutta e verdura.

 

319

30/10/2013

 

Servizio di refezione scolastica anno 2013/2014. Affidamento alla ditta D’Angelo Pietro di Gratteri per fornitura di pane.

 

318

29/10/2013

 

Adeguamento indennità di funzione agli indici ISTAT in favore del Sig. Castelli, Rosario Giuseppe, già Assessore e Vice Sindaco del Comune di Gratteri periodo 2004/2013.

 

317

22/10/2013

 

Liquidazione fattura alla Halley Consulting per canone assistenza software/hardware dall’01.10.2013 al 31.12.2013.

 

316

16/10/2013

 

Impegno e liquidazione II° trimestre 2013, salvo conguaglio, alla Società Ecologia e Ambiente S.P.A., in liquidazione per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2005 e addendum contrattuale del 27.06.2013.

Pagamento quota parte fattura.

 

315

16/10/2013

 

Impegno di pagamento e liquidazione dell’acconto IV° trimestre 2013 alla società Ecologia e Ambiente S.P.A. in liquidazione, per la gestione del servizio di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2005 e addendum contrattuale del 27.06.2013.

Pagamento fattura.

 

314

16/10/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per fornitura di n. 1 personal computer per l’Ufficio del Sindaco.

 

313

16/10/2013

 

Approvazione rendiconto presentato dall’Associazione Musicamente di Palermo per realizzazione VII Festival di Musica Antica di Gratteri e liquidazione saldo contributo.

 

312

16/10/2013

 

Attività dello sportello catastale decentrato con le modalità in convenzione speciale di cui all’art. 11 del D.P.R. n. 305/1991. Versamento dei tributi speciali catastali all’Ufficio provinciale di Palermo. Periodo 01/07/2013 – 30/09/2013.

 

310

16/10/2013

 

Liquidazione fattura del 31.08.2013 Ditta ENGINEERIG “Fornitura servizi relativi alla riscossione diretta – in acconto – della TARES anno 2013.

 

309

16/10/2013

 

Liquidazione fattura del 31.08.2013 Ditta ENGINEERIG “Acquisto supporto per la determinazione delle tariffe TARES”.

 

308

16/10/2013

 

Rimborso imposta comunale sugli immobili a seguito di versamento non dovuto sig. Sammarco Salvatore anno 2007. Impegno e liquidazione di spesa.

 

307

16/10/2013

 

Autorizzazione dipendente Cimino Arcangelo partecipazione corso formativo per “Messo Notificatore “ organizzato all’ANUTEL. Impegno di spesa.

 

306

15/10/2013

 

Liquidazione e pagamento della spesa relativa alla Determinazione U.T.C. n. 070 del 27/08/2013 Reg. gen. n. 258 del 27/08/2013, per il servizio di trasporto acqua potabile con autobotte dai pozzi Mora 1 e 2 di Collesano,alla ditta Calabrese Santo – C.da Grugno, Cefalu (PA).

CIG: X2D09F1A04.

 

305

15/10/2013

Concessione loculo cimiteriale alla Sig.ra Pantano Laura.

304

10/10/2013

 

Servizio di autocontrollo alimentare presso la locale Scuola Materna e Media “Nicola Botta” Anno Scolastico  2013/2014. Impegno di spesa.

 

303

10/10/2013

Impegno di spesa e liquidazione contributo economico una tantum.

302

10/10/2013

 

Liquidazione compenso mese di settembre 2013 al Dottor Cirrito Francesco per prestazione professione relativa al "Servizio prelievi per esami ematochimici".

 

301

10/10/2013

 

Servizio di Assistenza Domiciliare. Compartecipazioni costo mesi di luglio, agosto e settembre.

 

300

10/10/2013

Liquidazione oneri SIAE per spettacoli connessi alle manifestazioni estive 2013.

299

10/10/2013

 

Approvazione rendiconto presentato dall’Associazione AUSER di Gratteri per realizzazione della “Sagra delle Fave Bollite” e liquidazione contributo.

 

298

10/10/2013

 

Approvazione rendiconto presentato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri per realizzazione XXXV “Sagra della Vastedda Fritta”.

 

297

10/10/2013

Liquidazione fattura alla Publikompass S.P.A. per inserzione sul Giornale di Sicilia.

296

10/10/2013

 

Impegno, liquidazione e pagamento, alla società Acque Potabili S.p.a. in liquidazione, per la fornitura di acqua per uso potabile, con modulo impegnato, in contrada Cozzo Beretta s.n.c. di Gratteri.

Fattura n. 201334209 del 11.09.2013.

 

295

10/10/2013

 

Rimborso alla Parrocchia San Michele Arcangelo di Gratteri della somma di € 1.113,60 versata all’Enel Spa per l’attivazione di tre punti luce necessari allo svolgimento dei festeggiamenti in onore di San Giacomo Apostolo il Maggiore, Patrono di Gratteri.

 

294

07/10/2013

 

Pagamento fattura n. 40/2013 del 30.09.2013 della Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali, relativa alla Determinazione U.T.C. n. 069 del 27.08.2013 – reg. gen. n. 263 del 28.08.2013.

CIG: X5509F1A03.

 

293

03/10/2013

Adeguamento costo di costruzione degli edifici, per l’anno 2014.

292

02/10/2013

 

Liquidazione fattura n. 19 del 30.09.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di settembre 2013, alla Ditta “Scialabba Giuseppe” di Castelbuono.

 

291

02/10/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta Manhattan Park di Trabia per realizzazione parco giochi “Villaggio dei Bambini” in occasione della “Festa dello Sport”.

 

290

02/10/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta Discovery Madonie di Castelbuono per realizzazione del Percorso Avventura e Corso di Sopravvivenza in occasione della “Festa dello Sport”

 

289

02/10/2013

 

Impegno  e liquidazione quota parte delle fatture n.ri 717 e 792 del 31.08.2013, alla ditta Tirreno Ambiente S.p.a., per lo smaltimento rifiuti di Gratteri, mese di agosto 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e Ditta Tirreno Ambiente S.p.a..

 

288

02/10/2013

 

Affidamento fornitura carburanti comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea – 4^ trimestre 2013.

CIG: Z2D0BA69BD.

 

287

02/10/2013

 

Fornitura frutta e verdura per il servizio di refezione scolastica anno scolastico 2013/2014. Determinazione a contrarre ed attivazione della relativa procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 15 del vigente Regolamento Comunale per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi in economia.

Impegno di spesa.

 

286

02/10/2013

 

Fornitura di pane per il servizio di refezione scolastica anno scolastico 2013/2014. Determinazione a contrarre ed attivazione della relativa procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 15 del vigente Regolamento Comunale per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi in economia.

Impegno di spesa.

 

285

02/10/2013

 

Fornitura di carne per il servizio di refezione scolastica anno scolastico 2013/2014. Determinazione a contrarre ed attivazione della relativa procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 15 del vigente Regolamento Comunale per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi in economia.

Impegno di spesa.

 

284

02/10/2013

 

Fornitura prodotti alimentari per il servizio di refezione scolastica anno scolastico 2013/2014. Determinazione a contrarre ed attivazione della relativa procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 15 del vigente Regolamento Comunale per l’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi in economia.

Impegno di spesa.

 

283

02/10/2013

 

Impegno di spesa per concessione contributo all’Auser di Gratteri per realizzazione attività culturali e ricreative.

 

282

30/09/2013

 

Lavori di manutenzione di vie e piazze, della rete idrica e fognante di Gratteri.

Determinazione del Responsabile dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici e Servizi Manutentivi, n. 064 del 23.07.2013 (registro gen. n. 259 del 27.08.2013).

Pagamento fattura n. 21 del 30.09.2013 alla Ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l.

CIG: X7D09F1A02.

 

281

27/09/2013

 

Liquidazione compenso mese di agosto 2013 al dottor Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici”.

 

280

26/09/2013

 

Atto di liquidazione della spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore della casa comunale, quadrimestre settembre – dicembre 2013, alla ditta Ciulla Salvatore.

Pagamento fattura n. 1361/2013 del 02.09.2013

CIG: X8D00525F.

 

279

23/09/2013

 

Pagamento fattura n. 36/213 del 31.08.2013 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali.

CIG: X5509F1A03.

 

278

23/09/2013

 

Pagamento fattura n. 37/2013 del 31.08.2013 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di agosto 2013, relativa alla determinazione U.T.C. n. 049 del 01.07.2013.

CIG: X4A09F19FD

 

277

19/09/2013

 

Liquidazione fatture alla ditta CE.DI.ART. di Termini Imerese per fornitura coppe in occasione delle manifestazioni sportive del 30 agosto e del 1° settembre.

 

276

19/09/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta Bar La Villa di Santino Rosario per fornitura prodotti tipici locali e bevande in occasione delle manifestazioni sportive del 30 agosto e del 1° settembre.

 

275

19/09/2013

 

Liquidazione fatture alla ditta Bar la Villa di Santino Rosario per fornitura prodotti per la colazione in occasione delle manifestazioni sportive del 30 agosto e del 1° settembre.

 

274

05/09/2013

 

Impegno di spesa per liquidazione costo abbonamenti studenti pendolari per l’anno scolastico 2013/2014.

 

273

05/09/2013

 

Affidamento alla ditta CE.DI.ART. di Termini Imerese fornitura coppe in occasione delle manifestazioni sportive del 30 agosto e del 1° settembre 2013.

 

272

05/09/2013

 

Affidamento alla ditta Bar La Villa di Santino Rosario fornitura di prodotti tipici locali e bevande in occasione delle manifestazioni sportive del 30 agosto e 1° settembre 2013.

 

271

05/09/2013

 

Affidamento alla Discovery Madonie di Castelbuono, per la realizzazione del Percorso Avventura  e Corso di Sopravvivenza in occasione della “Festa dello Sport.”

 

270

05/09/2013

 

Affidamento alla Manhattan Park di Trabia, per la realizzazione di un parco giochi “Villaggio dei Bambini” in occasione della “Festa dello Sport”.

 

269

05/09/2013

 

Affidamento al Bar “La Villa”, per fornitura prodotti per la colazione in occasione della “Festa dello Sport”.

 

268

05/09/2013

Impegno di spesa per contributo all’Auser per realizzazione sagra delle fave bollite.

266

05/09/2013

 

Attribuzione assegno per nucleo familiare al dipendente comunale Di Francesca Antonino, periodo 1° luglio 2013 - 30 giugno 2014. 

 

265

03/09/2013

Concessione loculo cimiteriale alla Sig. ra  Pantano Laura, per la durata di mesi tre.

264

28/08/2013

 

Fornitura servizi relativi alla riscossione diretta in acconto della TARES – Anno 2013 -

Ditta Engineering Tributi S.p.a. Caltanissetta.

 

263

28/08/2013

 

Affidamento fornitura di carburante (gasolio) per gli automezzi della Protezione Civile della Provincia Reg.le di Palermo, adibiti al trasporto di acqua potabile, al fine della integrazione idrica di Gratteri.

CIG: X5509F1A03.

 

262

28/08/2013

 

Aggiornamento intestazione di concessione del suolo cimiteriale distinto con il lotto n. 5 della sezione X (ex n. 87), a favore dei Sig.ri Cannici Antonio e Cannici Rosa Maria.

 

261

27/08/2013

Rideterminazione delle indennità degli amministratori.

260

27/08/2013

Corresponsione indennità di fine mandato al Sindaco uscente, Avv. Giuseppe Muffoletto.

259

27/08/2013

 

Affidamento dei lavori di manutenzione di vie e piazze, della rete idrica e fognante di Gratteri, alla ditta SA.PI. Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore S.r.l., Gratteri (PA).

CIG: X7D09F1A02.

 

258

27/08/2013

 

Affidamento ditta Calabrese Santo per trasporto acqua potabile da Collesano al serbatoio di C.da Pianura. 

CIG: X2D09F1A04

 

257

26/08/2013

 

Interventi finalizzati a mitigare ed ovviare ai danni verificatosi nel territorio comunale a seguito di eventi calamitosi.

Liquidazione fattura n. 2 del 26.06.2013 alla ditta Rinchiusa Rosario, per rimborso oneri di accesso in discarica.

CUP: D47H11001090006

CIG: Z990202B04.

 

256

20/08/2013

 

Impegno e liquidazione quota parte delle fatture n.ri 534 e 568 del 31.07.2013, alla ditta Tirreno Ambiente S.p.a., per lo smaltimento dei rifiuti mese di luglio 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a in liquidazione e ditta Tirreni Ambiente. S.p.a.

 

255

19/08/2013

 

Pagamento fattura della Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di luglio 2013.

CIG: X4A09F19FD.

 

254

08/08/2013

 

Costituzione S.R.R.A.T.O.  N. 13 “Palermo Provincia EST.” – Versamento del 25% della quota di capitale sociale.

 

253

07/08/2013

 

Liquidazione compenso mese di luglio 2013 al dott. Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al "Servizio prelievi per esami ematochimici".

 

252

07/08/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per assistenza dotazioni informatiche nel mese di luglio 2013.

 

251

07/08/2013

Affidamento alla Pubblikompass S.p.a. per inserzione sul Giornale di Sicilia.

250

07/08/2013

Impegno di spesa diritti SIAE per le manifestazioni estive 2013.

249

07/08/2013

Impegno di spesa per la realizzazione del programma delle manifestazioni estive 2013.

248

31/07/2013

Approvazione in acconto del ruolo TARES 2013.

247

31/07/2013

 

Servizio Trasporto alunni pendolari da Gratteri a Castelbuono e viceversa anno Scolastico 2013/2014. Affidamento alla ditta Scialabba Giuseppe Via S.G. Spallino, 31 – 90013  Castelbuono. Periodo: Settembre - dicembre 2013, gennaio - giugno 2014.

 

246

31/07/2013

 

Impegno di spesa relativo ad un servizio di formazione ditta ENGINEERING Spa Caltanissetta.

 

245

31/07/2013

 

Liquidazione fattura n. 2013000905 del 14/06/2013 ditta ENGINEERING Tributi Spa “Servizio di manutenzione ed assistenza software icitarsu – acquedotto. Anno 2012.

 

244

31/07/2013

 

Impegno di spesa e liquidazione contributo Parrocchia San Michele Arcangelo Gratteri per realizzazione campo scuola parrocchiale.

 

243

31/07/2013

 

Determinazione a contrarre relativa all’affidamento della forniture di targhe e cartelli di cui al progetto denominato “ Videosorveglianza a tutela del contesto ambientale” realizzato nell’ambito del PON Sicurezza per lo sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007 – 2013, Asse 1, Obiettivo Operativo1.3.

 

242

24/07/2013

 

Liquidazione fatture n. 13 del 19.07.2013 e n. 14 del 19.07.2013 per fornitura prodotti alimentari Servizio di Refezione Scolastica mesi di maggio e giugno 2013, alla Ditta Di Maio Girolamo.

 

241

24/07/2013

 

Servizio di Refezione Scolastica anno scolastico 2012/2013.

Compartecipazione costo pasto mesi di aprile, maggio e giugno 2013.

 

240

24/07/2013

 

Liquidazione a saldo della somma di € 1.000,00 alla ditta “Ambiente s.n.c.” di Termini Imerese per l’espletamento del Servizio di controllo igienico della locale mensa scolastica – Anno Scolastico 2012/2013.

 

239

24/07/2013

 

Presa atto cessazione servizio di assistenza dotazioni informatiche da parte della Ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli a decorrere dall’1.8.2013 e svincolo somme relative.

 

238

24/07/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per assistenza dotazioni informatiche mese di giugno 2013.

 

237

24/07/2013

 

Pagamento all’ENEL per la fornitura straordinaria di n. 3 punti luce occorrenti per le manifestazioni estive.

 

236

24/07/2013

 

Impegno e liquidazione II° trimestre 2013, salvo conguaglio, alla Società Ecologia e Ambiente S.p.a. per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2005 e addendum contrattuale del 27.06.2013.

Pagamento quota parte fattura n. 67 del 01.07.2013.

 

235

24/07/2013

 

Impegno e liquidazione quota parte delle fatture n.ri 373 e 425 del 30.06.2013, alla Ditta Tirreno Ambiente S.p.a., per lo smaltimento dei rifiuti di Gratteri, mese di giugno 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e Ditta Tirreno Ambiente S.p.a.

 

234

24/07/2013

 

Impegno e liquidazione all’Azienda U.S.L. n. 6 – Dipartimento di Prevenzione – Area Igiene e Sanità Pubblica – della somma di € 132,60 – codice 1.02.46.01 – per diritti sanitari ed E.M.P.A.M. 2% - relativi al “Progetto dei lavori di adeguamento alle vigenti norme in materia di sicurezza ed igiene del lavoro della scuola materna, elementare, media di Gratteri, sita in Piazza Ungheria n. 1”.

Codice progetto Intervento: 0321OSIC209.

CUP: D46E10000310001.

 

233

24/07/2013

Impegno di spesa e liquidazione contributo economico una tantum.

232

24/07/2013

 

Affidamento coperture assicurative anno 2013, relative al gruppo Comunale Volontari della protezione Civile, alla Agenzia Generale “Unipol Assicurazioni”, con sede in Cefalù (PA).

 

231

24/07/2013

 

“Servizio Economato” Integrazione conto acceso per la corrispondenza presso il locale Ufficio Postale.

 

230

24/07/2013

 

Liquidazione fattura n. 2013001177 del 30.06.2013 ditta ENGINEERING Tributi S.p.a. “Riscossione diretta IMU anno 2013” Acconto.

 

229

24/07/2013

 

Attribuzione Assegno per il Nucleo familiare ai dipendenti comunali, periodo 1 luglio 2013 – 30 giugno 2014.

 

228

27/07/2013

 

Impegno e liquidazione quota parte delle fatture n.ri 207 e 226 del 30.04.2013, e n.ri 274 e 288, alla ditta Tirreno Ambiente S.p.a., per lo smaltimento dei rifiuti di Gratteri, mesi di aprile e maggio 2013, effettuato presso l’impianto di Mazzarrà Sant’Andrea (ME), giusto addendum al contratto di conferimento del 24.02.2005 stipulato con la Società Ecologia e Ambiente S.p.a. in liquidazione e ditta Tirreno Ambiente. S.p.a.

 

227

24/07/2013

 

Integrazione servizio di manutenzione e assistenza software ditta ENGINEERING Tributi S.p.a. Roma. Impegno.

 

226

24/07/2013

“Servizio Economato” Anticipazione all’Economo comunale 3° trimestre 2013.

225

24/07/2013

 

Affidamento impegno e liquidazione all’UNIPOL Agenzia di Cefalù, del premio annuo di assicurazione 2013 – 2014 dell’automezzo WOLKSWAGEN CADDY targato PA A 12860, adibito al servizio elettrico del Comune di Gratteri, con garanzia infortuni del conducente.

CIG: XF509F19FF.

 

224

24/07/2013

 

Affidamento impegno e liquidazione all’UNIPOL Agenzia di Cefalù, del premio annuo di assicurazione 2013 – 2014 dell’automezzo NISSAN NAVARA DOUBLE CAB  SPORT 2,5 – targa DR 550 LX, adibito al servizio di Protezione Civile del Comune di Gratteri, con garanzie infortuni del conducente.

 CIG: X2209F19FE

 

223

19/07/2013

 

Affidamento incarico per lo svolgimento dei compiti di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione del Sistema di Sicurezza sui luoghi di lavoro nel Comune di Gratteri – anno 2013 – 2° semestre.

CIG: XCD09F1A00.

 

 

222

19/07/2013

 

Affidamento alla Ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli fornitura n. 1 personal computer per l’Ufficio del Sindaco.

 

221

19/07/2013

 

Servizio di trasporto gratuito alunni pendolari da Gratteri a Castelbuono e viceversa anno scolastico 2013/2014 – Determinazione a contrarre ed attivazione della relativa procedura di affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’ art. 15 del vigente Regolamento Comunale per L’esecuzione di lavori e l’acquisizione di beni e servizi in economia. Impegno di spesa.

 

220

19/07/2013

Approvazione rendiconto presentato dall’Economo comunale 2° trimestre 2013.

219

19/07/2013

 

Acquisto supporto per la determinazione delle tariffe RES – ditta ENGINEERING Tributi S.p.a. Caltanissetta.

 

218

18/07/2013

 

Liquidazione fattura alla Halley Consulting per assistenza software-hardware dal 01/07/2013 al 30/09/2013.

 

217

18/07/2013

 

Liquidazione cartella di pagamento a Riscossione Sicilia S.p.a. per sanzione tardato pagamento imposta registro su sentenza del Tribunale di Palermo depositata il 28/10/2004.

 

216

18/07/2013

 

Approvazione rendiconto presentato dall’Economo Comunale relativo all’anticipazione straordinaria per spese elettorali.

 

215

18/07/2013

 

Liquidazione compenso mese di giugno 2013 al dottor Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al “Servizio Prelievi per esami ematochimici”.

 

214

18/07/2013

 

Liquidazione fattura n. 07/13 del 29/06/2013 alla ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura di frutta e verdura, Servizio Refezione Scolastica mese di giugno 2013.

 

213

18/07/2013

 

Rettifica Determinazione del Responsabile dell’Area Economica Finanziaria – Tributi n. 39 del 28/05/2013 Reg. Gen. n. 178 del 05/06/2013 avente ad oggetto: “Servizio Economato” Integrazione Conto acceso per la corrispondenza presso il locale ufficio postale.

 

212

18/07/2013

 

Liquidazione della spesa, relativa alla determinazione n. 059/2013 del 15/07/2013 alla ditta Hobby Garden di Cova Salvatore – Via Maria Montessori, Cortile 3 Cefalù (PA)

Pagamento fattura n. 9/c 2013 di € 410,38

CIG: XA509F1A01.

 

211

15/07/2013

 

Affidamento per la fornitura di fiori e terriccio per la manifestazione organizzata dall’a.c. “Naturalmente Gratteri – Settimana dell’Ambiente”.

CIG: XA509F1A01

 

210

11/07/2013

 

Atto di liquidazione della spesa, relativa alla Determinazione n. 016/2013 del 23.01.2013 – Reg. Gen. n. 45 del 30.01.2013, alla ditta Fornace Estintori di Fornace Claudio – Torrenova (ME).

Pagamento fattura

CIG: X200805268.

 

209

11/07/2013

 

Liquidazione della spesa relativa alla determinazione n. 020 del 30.01.2012, reg. gen. n. 45 del 30.01.2012.

Pagamento fattura alla Ditta AMAP S.p.a. per campionamento ed analisi acque primarie, con delega di responsabilità, attinente i controlli interni di cui al comma 3, dell’art. 7 del decreto legislativo n. 31/2001 e s.m.i. – anno 2012.

CIG: ZDD033CE8F.

 

206

08/07/2013

 

Pagamento fattura n. 22/2013 del 30.06.2013 della Ditta Marretta Oddo Andrea per la fornitura carburanti automezzi comunali- mese di Giugno 2013.

CIG: X53080526D.

 

205

08/07/2013

 

Liquidazione della spesa relativa alla Determinazione n. 006/2013 del 08.01.2013, reg. gen. n. 15 del 15.01.2013, di nomina del Responsabile del Servizio di prevenzione e protezione del sistema di sicurezza sui luoghi di lavoro per i lavoratori del Comune di Gratteri – 1° semestre 2013.

Pagamento fattura n. 051/2013 del 05.07.2013, della ditta I.G. CONSULTING  Servizi & Consulenze alle Imprese di Sandro Grasso.

CIG: XC00805264.

 

204

04/07/2013

 

Liquidazione fatture per fornitura di carne relativa al Servizio di Refezione Scolastica – mesi di aprile, maggio e giugno 2013, alla ditta Occorso Gaetano.

 

203

04/07/2013

 

Servizio di Assistenza Domiciliare. Compartecipazione costo mesi di aprile, maggio e giugno 2013.

 

202

04/07/2013

 

Approvazione rendiconto presentato dall’Economo Comunale per rinnovo abbonamenti a giornali e riviste anno 2013.

 

201

04/07/2013

 

Liquidazione conguaglio anno 2012, alla Società Ecologia e Ambiente S.p.a. per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.02.2013.

Pagamento fattura n. 57/13 del 26/06/2013.

 

200

04/07/2013

 

Affidamento fornitura carburanti automezzi comunali alla Ditta Marretta Oddo Andrea – 3^ trimestre 2013.

CIG: X4A09F19FD.

 

199

04/07/2013

Liquidazione fattura n. 322/03 del 15.02.2013 all’Asp. 6 di Palermo.

198

04/07/2013

 

Interventi urgenti da eseguire per lavori di manutenzione nelle vie del centro urbano di Gratteri. Determinazione del Responsabile dell’Area Urbanistica, Lavori Pubblici, Servizi Manutentivi n. 033 del 13.03.2013.

Pagamento fattura n. 7 del 13.06.2013 alla ditta CRATER di Rinchiusa Michele s.a.s.

CIG: X7B080526C.

 

197

04/07/2013

 

Ulteriore impegno di € 16.63 e liquidazione alla Società di assicurazione ALLIANZ – LLOYD adriatico – Agenzia di Cefalù del premio di assicurazione relativo al 2° semestre 2013 dell’automezzo NISSAN PATROL, di proprietà comunale, targato PA 964618, adibito al servizio idrico.

CIG: X150805262.

 

196

04/07/2013

 

Ulteriore impegno di € 18.97 e liquidazione alla Società di assicurazione ALLIANZ – LLOYD adriatico – Agenzia di Cefalù del premio di assicurazione relativo al 2° semestre 2013 dell’automezzo FIAT PANDA targato YA830AB, adibito al servizio di Polizia Municipale.

CIG: X3D0805261.

 

195

26/06/2013

Liquidazione acconto quota di servizio anno 2013 alla So. SVI. MA. S.p.a.

194

26/06/2013

 

Impegno di spesa relativo alla gestione “Servizio prelievi per esami ematochimici” Periodo luglio 2013 – dicembre 2013.

 

193

24/06/2013

 

Liquidazione fattura n. 435/2013 del 24.06.2013 alla ditta Natura e Servizi Soc. Coop. Sociale, Via Generale Alberigo, Albricci 60, 90123 (PA).

CIG: X010634CE2.

 

192

19/06/2013

 

Liquidazione fattura n. 15/13 del 31.05.2013 alla Ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura di frutta e verdura, Servizio di Refezione Scolastica mese di maggio 2013.

 

191

19/06/2013

 

Liquidazione fattura n. 11 del 12/06/2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di giugno 2013, alla ditta “Scialabba Giuseppe” di Castelbuono.

 

190

19/06/2013

 

Liquidazione compenso mese di maggio 2013 al dott. Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al "Servizio prelievi per esami ematochimici".

 

189

19/06/2013

 

Liquidazione contributo per la manifestazione “Salvalarte Madonie 2013 – chiesa di Sant’Andrea” tenutosi in data 28.04.2013.

 

188

11/06/2013

 

Liquidazione spesa relativa alla fornitura di segnaletica stradale da parte della ditta Coop. “Segnaletica Stradale” Soc. Coop. A.r.l. con sede in Via Ippolito Nievo, n. 12 a Palermo.

 

187

10/06/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per attività di assistenza dotazioni informatiche mese di maggio 2013.

 

186

10/06/2013

 

Determina a contrarre. Iscrizione Ispettori di Polizia  Municipale alla Sezione di Palermo del Tiro a Segno Nazione anno 2013.

 

185

10/06/2013

 

Impegno di spesa per cofinanziamento progetto “Centro di Coordinamento per la promozione della rete integrata dei servizi Welfare (domiciliari) presentato dal Pist Città a Rete Madonie – Termini”.

 

184

06/06/2013

 

Affidamento alla Ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per il servizio di assistenza delle dotazioni informatiche del Comune. Dal 01/06/2013 al 31/12/2013.

 

182

06/06/2013

 

Fornitura del servizio sostitutivo di mensa, mediante buoni pasto. Liquidazione fattura n. 28741/VO/2013/D del 29.04.2013 alla DAY RISTOSERVICE S.P.A. con sede legale in Bologna. Via dell’Industria n. 35, relativa alla fornitura di n. 200 buoni pasto.

 

181

06/06/2013

 

Art. 39 del D.Lgs 151/2001 – Autorizzazione alla lavoratrice ASU Sig.ra Brocato Rosanna a fruire del riposo giornaliero della madre.

 

180

05/06/2013

 

Approvazione spese sostenute dai due ispettori di Polizia Municipale per la partecipazione alla “Giornata di formazione per la Polizia Municipale in materia infortunistica stradale.

 

179

05/06/2013

 

Approvazione rendiconto presentato dall’associazione turistica Pro Loco di Gratteri per partecipazione alla BIT di Milano 2013.

 

178

05/06/2013

 

Servizio Economato – Integrazione Conto acceso per la corrispondenza presso il locale ufficio postale.

 

177

05/06/2013

 

Liquidazione fattura n. 9 del 31.05.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di maggio 2013, alla ditta Scialabba Giuseppe di Castelbuono.

 

176

05/06/2013

 

Pagamento fattura n. 17/2013 del 31.05.2013 della  Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di maggio 2013, relativa alla Determinazione U.T.C. n. 37 del 04.04.2013 – reg. gen. n. 128 del 10.04.2013.

CIG: X53080526D.

 

175

30/05/2013

 

Prosecuzione delle attività socialmente utili fino al 31 dicembre 2013 – Integrazione impegno di spesa per oneri assicurativi.

 

174

30/05/2013

Liquidazione tabelle di missione ai dipendenti comunali, periodo gennaio/aprile 2013.

173

30/05/2013

 

Impegno di spesa e liquidazione all’Istituto Fernando Santi delle assenze del dipendente Castelli Rosario Giuseppe, per i mesi di gennaio, febbraio e marzo 2013.

 

172

30/05/2013

 

Determinazione a contrarre – impegno di spesa relativo alla iscrizione dei 2 Ispettori di Polizia Municipale alla “Giornata di formazione per la Polizia Municipale”, in materia di infortunistica stradale, che avrà luogo a Letojanni (ME) il 31.05.2013.

 

171

30/05/2013

 

Manutenzione con assistenza degli impianti di riscaldamento della Casa comunale, Istituto Scolastico Materna ed Elementare, Ex Scuola Media, Centro Diurno per anziani alla Ditta Tecno- Sici S.r.l. – Anno 2013. Impegno, liquidazione e pagamento fattura n. 018/2013.

CIG: X7209F19FC.

 

170

29/05/2013

 

Liquidazione fattura alla Tipografia Studio Zen di Cefalù per stampa manifesti elettorali . Elezioni Amministrative del 9 e 10 giugno 2013.

 

169

29/05/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta Euroservice di Cefalù per noleggio in occasione della tavola rotonda tenutasi al centro diurno in data 11.05.2013.

 

168

24/05/2013

 

Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 9 e 10 giugno 2013. Affidamento diretto alla tipografia Studio Zen – Grafica Pubblicitaria di Cefalù per la stampa e fornitura del manifesto con le liste dei candidati.

 

167

24/05/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per assistenza dotazioni informatiche mese di aprile 2013.

 

166

24/05/2013

 

Liquidazione fattura al Ristorante “Essenza” di Gratteri per servizio ristorazione in occasione della tavola rotonda tenutasi in data 11.05.2013.

 

165

24/05/2013

 

Liquidazione fattura alla Halley Consulting S.r.l. per canone assistenza software-hardware dall’01.04.2013 al 30.06.2013.

 

164

22/05/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta Cammarata Adriano di Cefalù per amplificazione e videoproiezione della tavola rotonda dell'11/05/2013.

 

163

21/05/2013

 

Atto di liquidazione della spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore (matricola 488/92) della casa comunale, quadrimestre maggio – agosto 2013, alla ditta Ciulla Salvatore.

Pagamento fattura n. 678/2013 del 02.05.2013

CIG: X8D080525F.

 

162

15/05/2013

 

Ricognizione dei residui attivi e passivi da inserire nel Conto del bilancio dell’esercizio finanziario 2012.

 

161

15/05/2013

 

Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione della G.C. n. 70 del 27.09.2007, all’Arch. Sposito Cesare per competenze professionali relative alla progettazione, direzione lavori, responsabilità in materia di sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, rilievo, direzione, contabilità e misura dei lavori di “Restauro della Chiesa Madonna del Rosario – 1^ stralcio” in Gratteri.

Pagamento fattura n. 05/2012 del 19.04.2012 (e nota di credito del 01.03.2013, relativa alla fattura n. 05/2012).

 

160

15/05/2013

Approvazione ruolo servizio acquedotto anno 2013 eccedenza 2012.

159

14/05/2013

 

Affidamento al Ristorante “Essenza” di Gratteri in occasione della tavola rotonda che si terrà al Centro Diurno in data 11.05.2013.

 

158

14/05/2013

 

Affidamento alla ditta Euroservice di Cefalù per noleggio pullman in occasione della tavola rotonda che si terrà al Centro Diurno in data 11.05.2013.

 

157

14/05/2013

Liquidazione fattura n. 1654/03 del 12.04.2013 all’Asp 6 do Palermo.

156

13/05/2013

 

Liquidazione compenso mese di aprile 2013 al Dottor Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici”.

 

155

13/05/2013

 

Liquidazione fattura  n. 08 del 03.05.2013 e n. 9 del 03.5.2012 e n. 10 del 03.05.2013 per fornitura prodotti alimentari Servizio di Refezione Scolastica, mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012, alla ditta Di Maio Girolamo.

 

154

13/05/2013

 

Servizio di Refezione Scolastica anno scolastico 2012/2013. Compartecipazione costo pasto mesi di gennaio, febbraio e marzo 2013.

 

153

13/05/2013

 

Pagamento fattura n. 12/2013 del 30.04.2013 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di aprile 2013, relativa alla determinazione U.T.C. n. 04.04.2013 . reg. gen. n. 128 del 10.04.2013.

CIG: X53080526D.

 

152

08/05/2013

 

Affidamento a Cammarata Adriano per servizio di amplificazione e videoproiezione tavola rotonda in data 11/05/2013.

 

151

08/05/2013

 

Anticipazione straordinaria all'Economo Comunale per spese elettorali - Elezioni Amministrative del 09/10 Giugno 2013.

 

150

08/05/2013

 

Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 09 e 10 Giugno 2013. Autorizzazione al personale facente parte dell'Ufficio Elettorale Comunale a prestare lavoro straordinario - periodo dal 17/04/2013 al 16/05/2013 (1° periodo) - Assunzione impegno di spesa.

 

149

02/05/2013

 

Liquidazione fattura alla Coop. NEA Soluzioni per la realizzazione del progetto "Alla ricerca del gusto".

 

148

02/05/2013

 

Liquidazione fatture alla ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura di frutta e verdura, Servizio Refezione Scolastica, mese Marzo e Aprile 2013.

 

147

02/05/2013

 

Liquidazione fattura per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, Aprile 2013, ditta Scialabba Giuseppe Castelbuono.

 

146

02/05/2013

 

Liquidazione fattura alla Libreria A. Tumminello S.n.c. di Cefalù e Cirincione Giuseppe di Lascari.

 

145

24/04/2013

 

Lavori di manutenzione e sistemazione della Regia Trazzera Amirante . Liquidazione 2° Certificato di pagamento relativo al 2° ed ultimo Stato d’Avanzamento dei lavori.

CUP: D47H11000990002

CIG: 3481804B8B.

 

144

24/04/2013

 

Fornitura del servizio sostitutivo di mensa mediante buoni pasto. Affidamento in economia diretta alla Day Ristoservice SpA con sede Bologna. Impegno di spesa di € 1.788,80 IVA inclusa.

 

143

24/04/2013

 

Legge 9 Dicembre 1998 n. 431  art. 11. Impegno e liquidazione somma di € 315,61 al sig. Graffagnino Giacomo.

 

142

24/04/2013

 

Servizio Economato - Anticipazione all'Economo Comunale 2° trimestre 2013.

 

141

17/04/2013

 

Determinazione a contrarre adottata ai sensi dell’art. 13 del Regolamento Comunale e relativa alla fornitura di segnaletica stradale da parte della ditta Coop. “Segnaletica Stradale”, soc. coop. a.r.l. con sede in via Ippolito Nievo n. 12 Palermo.

 

140

17/04/2013

 

Determinazione a Contrarre relativa all’acquisto di “buoni pasto a valore” da consegnarsi ai dipendenti comunali aventi diritto.

 

139

17/04/2013

Approvazione Rendiconto presentato dell’ Economo comunale 1° trimestre 2013.

138

17/04/2013

 

Elezioni del Sindaco e del Consiglio Comunale del 9 e 10 giugno 2013. Costituzione Ufficio Elettorale Comunale.

 

137

17/04/2013

 

Liquidazione compenso alla ditta Euroservice di Cefalù per noleggio pullman per trasporto alunni Istituto Comprensivo a Cefalù e ritorno in data 11.04.2013.

 

136

17/04/2013

 

Liquidazioni fatture n. 3/2013 del 31.01.2013 e n. 4/2013 del 28.02.2013 e n. 5 del 28/03/2013 per fornitura di carne relativa al Servizio di Refezione Scolastica – mesi di gennaio, febbraio e marzo 2013 alla ditta Occorso Gaetano.

 

135

17/04/2013

 

Liquidazione compenso mese di marzo 2013 al dottor Cirrito Francesco per prestazione professione relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici

 

134

17/04/2013

 

Servizio di Assistenza Domiciliare. Compartecipazione costo mesi di gennaio , febbraio e marzo 2013.

 

133

15/04/2013

 

Lavori di manutenzione e sistemazione della Regia Trazzera Amirante. – Approvazione atti di contabilità finale, certificato di regolare esecuzione, svincolo polizza fidejussoria e pagamento rata di saldo alla ditta GIMAR Costruzioni sas.

CUP: D47H11000990002.

CIG: 3481804B8B.

 

132

12/04/2013

 

Liquidazione somme alla ditta G.G.G. Elettromeccanica S.R.L., con sede nella Zona  Industriale di Catania, per fornitura e montaggio lampeggiante nell’autovettura Fiat Panda 4x4 targata YA830AB del Servizio di Polizia Locale.

 

131

12/04/2013

 

Impegno di spesa e liquidazione relativi alla custodia, mantenimento e cure di n. 2 cani per il periodo dall’01.03.2013 al 20.03.2013 ad opera della ditta Macaluso Michele avente sede a Petralia Soprana (PA) – Via Circonvallazione, n. 3.

 

130

10/04/2013

 

Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013.- Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale, periodo dal 02.03.2013 al 26.03.2013. (3° ed ultimo periodo).

 

129

10/04/2013

 

Pagamento fattura n. 09 del 30.03.2013 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di marzo 2013, relativa alla determinazione U.T.C. n. 002 del 08.01.2013 – reg. gen. n. 11 del 15.01.2013.

CIG: X650805260.

 

128

10/04/2013

 

Affidamento fornitura carburanti automezzi comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea – 2^ trimestre 2013.

CIG: X53080526D.

 

127

10/04/2013

 

Impegno e liquidazione saldo I° trimestre 2013, salvo conguaglio, alla Società Ecologia e Ambiente S.p.a. per la gestione dei servizi di igiene urbana, giusto contratto del 24.04.2005.

Pagamento fattura n. 165 del 02.04.2013.

 

126

10/04/2013

 

Liquidazione fattura all’Avv. Michele Iuppa a saldo delle competenze contenzioso Di Pietro Francesco/Corte dei Conti – Comune di Gratteri.

 

125

10/04/2013

 

Liquidazione parcella al Revisore dei Conti, Dott. Leonardo Passarello, per attività svolta nel periodo gennaio – marzo 2013.

 

124

10/04/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per assistenza dotazioni informatiche mese di marzo 2013.

 

123

10/04/2013

 

Liquidazione fattura all’Associazione Culturale Musicale “Vincenzo Bellini” di Gratteri per prestazione bandistica in occasione della Processione del Venerdì Santo.

 

122

03/04/2013

Acquisto di n. 150 modelli di Carta di Identità in Bianco.

121

03/04/2013

 

Affidamento alla ditta Euroservice di Cefalù noleggio pullman per trasporto alunni Istituto Comprensivo a Cefalù e ritorno in data 11 aprile 2013.

 

120

03/04/2013

 

Impegno di spesa per contributo a Legambiente Sicilia per organizzazione manifestazione Salvalarte Madonie 2013.

 

119

03/04/2013

Impegno di spesa e liquidazione contributo economico una tantum.

118

03/04/2013

 

Determinazione a contrarre e impegno di spesa per sostituzione lampeggiante nell’autovettura FIAT Panda 4x4 targato Y A830 AB del Servizio di Polizia Locale.

 

117

03/04/2013

 

Liquidazione fattura n. 5 del 31.03.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di marzo 2013, alla Ditta Scialabba Giuseppe di Castelbuono.

 

116

25/03/2013

 

Liquidazione alla Pubbliformez per partecipazione corso di formazione dipendente Lanza Giacomina – Palermo 19/20 marzo 2013.

 

115

22/03/2013

 

“Servizio Economato” Integrazione conto acceso per corrispondenza presso il locale Ufficio postale.

 

114

22/03/013

 

Liquidazione della fattura n. 114 del 22.03.2013 della Ditta INGRAUTO 2 SRL per la riparazione dell’automezzo Nissan Pick Up targato DR 550 LX , adibito al servizio di Protezione Civile.

CIG: X5C0634CE6.

 

113

21/03/2013

 

Atto do liquidazione della spesa, relativa alla determinazione U.T.C. n. 004 del 03.01.2012, Reg. Gen. n. 4 del 03.01.2012 al Dott. Giuseppe Scialabba – Medico competente del Sistema di Sicurezza del Comune di Gratteri.

Pagamento della ricevuta n. 13/2013 – prot. n. 2159.

CIG: Z530311A69.

 

112

21/03/2013

 

Liquidazione fattura n. 02/13 del 28/02/2013 alla ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura frutta e verdura, Servizio Refezione Scolastica mese di febbraio 2013.

 

111

20/03/2013

 

Impegno di spesa e liquidazione relativa alla custodia, mantenimento e cure di n. 2 cani per il periodo 1.2.2013 al 28.2.2013 ad opera della ditta Macaluso Michele avente sede a Petralia Soprana (PA) – via Circonvallazione, n. 3.

 

110

20/03/2013

 

Liquidazione spesa relativa alla fornitura di pneumatici per l’autovettura in dotazione al Servizio di Polizia Municipale da parte della ditta “TECNIGOMMA” di Merendino Lucio con sede in Castelbuono (Pa).

 

109

20/03/2013

 

Liquidazione somme alla ditta Sark, con sede in San Cataldo (CL), per fornitura articoli di abbigliamento e accessori della uniforme per gli addetti al Servizio di Polizia Municipale.

 

107

13/03/2013

 

Determinazione a Contrarre adottata ai sensi dell’art. 13 del Regolamento comunale e relativa alla fornitura di pneumatici per l’autovettura in dotazione al Servizio di Polizia Municipale.

 

106

13/03/2013

 

Affidamento degli interventi urgenti da eseguire per lavori di manutenzione nelle vie del centro urbano di Gratteri, alla Ditta CRATER di Rinchiusa Michele, residente in Gratteri (PA) Via Ciuffarello, 23.

 

105

13/03/2013

 

Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale, periodo dal 31.01.2013 al 01.03.2013.

 

104

13/03/2013

Liquidazione fattura alla Fiera di Milano S.p.a. per quota adesione alla BIT anno 2013.

103

13/03/2013

 

Liquidazione compenso mese di febbraio 2013 al dottor Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al “Servizio prelievi per esami ematochimici

 

102

13/03/2013

 

Autorizzazione dipendente Lanza Giacomina a partecipare al seminario organizzato dalla Pubbliformez sul tema “Il sistema previdenziale pubblico nel 2013” – Palermo 19/20 marzo 2013.

 

101

13/03/2013

 

Liquidazione fattura all’esperto, Rag. Giacomo D’Agostaro, per attività svolta  nei mesi di gennaio e febbraio 2013.

 

100

13/03/2013

 

Affidamento all’Associazione “Vincenzo Bellini” di Gratteri prestazione bandistica in occasione della Processione del Venerdì Santo.

 

99

13/03/2013

 

Affidamento, impegno e liquidazione all’ALLIANZ S.p.a. Agenzia di Cefalù – del premio di assicurazione della macchina operatrice semovente targata AB E 979 di proprietà del Comune di Gratteri adibita a servizi vari- anno 2013.

CIG: XA30809526B.

 

98

13/03/2013

Liquidazione quota adesione alla Rete dei Comuni Solidali (RECOSOL) per l’anno 2013.

97

13/03/2013

 

Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Autorizzazione al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale a prestare lavoro straordinario, periodo dal 02.02.2013 al 26.03.2013. Assunzione impegno di spesa.

 

96

06/03/2013

 

Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Liquidazione onorari ai componenti dei due seggi elettorali.

 

95

06/03/2013

 

Liquidazione fattura n. 2 del 28.02.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di febbraio 2013, alla ditta “Scialabba Giuseppe” di Castelbuono.

 

94

06/03/2013

 

Liquidazione fattura alla Ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per assistenza informatica mese di febbraio 2013.

 

93

06/03/2013

 

Affidamento incarico all’A.M.A.P. S.p.a. del servizio di esecuzione prelievi e relative analisi delle acque primarie, con delega di responsabilità, attinenti i controlli interni di cui al comma 3, dell’art. 7 del decreto legislativo 31/2001 e s.m.i., per l’anno 2013.

CIG: XCB080526A.

 

92

06/03/2013

 

Impegno di spesa per rinnovo servizio di accesso, tramite consultazione telematica ANCITEL, alla Banca Dati  del P.R.A. da parte del personale addetto al Servizio di Polizia Municipale.

 

91

06/03/2013

Impegno di spesa e liquidazione contributo economico una tantum.

90

06/03/2013

 

Elezioni politiche del 24 e25 febbraio 2013 - Impegno di spesa per onorari ai componenti dei seggi elettorali.

 

89

06/03/2013

 

Impegno di spesa e liquidazione relativi alla custodia, mantenimento e cure di n. 2 cani per il periodo dall’ 1.1.2013 al 31.1.2013 ad opera della ditta Macaluso Michele avente sede a Petralia Soprana (PA) Via Circonvallazione n. 3.

 

88

06/03/2013

 

Rimborso imposta comunale sugli immobili a seguito di versamenti non dovuti Sig. Lanza Stefano – Anno 2007 – Sig. Gugliuzza Rosario anno 2009 – Impegno e liquidazione di spesa.

 

87

04/03/2013

 

Pagamento fattura n. 06 del 28.02.2013 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di febbraio 2013, relativa alla determinazione U.T.C. n. 002 del 08.01.2013 . reg. gen. n. 11 15.01.2013.

CIG: X650805260.

 

86

28/02/2013

 

Liquidazione alla Ditta “Simegas Vendita Energie S.r.l. – Cefalù,” della fornitura di gas metano negli edifici comunali anno 2013 – relativa al periodo Gennaio 2013.

 

85

26/02/2013

 

Presa d’atto della rinuncia del diritto di sepoltura dei Sig.ri Ilardo Sebastiana e Ilardo Giuseppe a favore del Sig. Ilardo Rosario, nel loculario distinto nella planimetria del cimitero con lotto n.13/C della sezione VIII.

 

84

26/02/2013

 

Concessione loculo cimiteriale alla Sig.ra Dolce Delizia.

 

83

20/02/2013

 

Anno 2012. Liquidazione produttività e meritocrazia ai dipendenti comunali.

 

82

20/02/2013

 

Liquidazione compenso per specifiche responsabilità. Anno 2012.

 

81

20/02/2013

 

Liquidazione fattura n. 01/13 del 31.01.2013 alla ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura di frutta e verdura, Servizio di Refezione Scolastica mese di gennaio 2013.

 

80

20/02/2013

 

Liquidazione compenso mese di Gennaio 2013 al dott. Cirrito Francesco per prestazione professionale relativa al "Servizio prelievi per esami ematochimici".

 

79

13/02/2013

 

Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013 – Liquidazione lavoro straordinario al personale facente parte del’Ufficio Elettorale Comunale, periodo dal 31.12.2012 al 31.01.2013.

 

78

13/02/2013

 

Liquidazione indennità di reperibilità. Anno 2012.

 

77

13/02/2013

 

 Liquidazione Indennità Maneggio Valori all’Economo comunale – Anno 2012.

 

76

13/02/2013

 

Liquidazione compenso per disagio ai due Ispettori di Polizia Municipale per articolazione orario di lavoro nell'anno 2012.

 

75

13/02/2013

 Liquidazione Indennità Festiva – Anno 2012.

74

13/02/2013

 Liquidazione Indennità di Rischio – Anno 2012.

73

13/02/2013

 

Anno 2012 - Liquidazione lavoro straordinario

 

72

13/02/2013

 

Liquidazione fattura alla D.B.I. di Bagheria per abbonamento alla banca - dati on line GESPEL per l’anno 2013.

 

71

13/02/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta MC Sistemi e Servizi di Massimo Castelli per attività di assistenza dotazioni informatiche mese di gennaio 2013.

 

70

13/02/2013

 

Liquidazione fattura n. 2 del 31.01.2013 per fornitura prodotti alimentari Servizio Refezione Scolastica mese di gennaio 2013, alla ditta Di Maio Girolamo.

 

69

13/02/2013

 

Liquidazione fattura n. 3 seminari di studio organizzati dall’ARDEL Sicilia per l’anno 2013.

 

68

13/02/2013

 

 Liquidazione fattura alla ditta EUROSERVICE di Cefalù per trasporto alunni Istituto Comprensivo di a Cefalù e ritorno.

 

67

07/02/2013

 

 Atto di liquidazione della spesa, relativa alla determinazione n. 156/2012 del 31.12.2012 – reg. gen. n. 464 del 31.12.2012, alla ditta Di Vita Vincenzo – Via Nuova, - 21, Palermo

                 Pagamento fattura n. 07/2013 del 07.02.2013.

CIG: X480805267.

 

66

07/02/2013

Adesione A.N.U.S.C.A. anno 2013.

65

07/02/2013

 

Impegno di spesa per pagamento quota adesione alla Bit di Milano che avrà luogo dal 14 al 17 febbraio 2013.

 

64

07/02/2013

 

Contributo acquisto libri di testo alunni scuola media inferiore anno scolastico 2012/2013. Impegno di spesa.

 

63

07/02/2013

 

Affidamento, impegno e liquidazione all’Allianz S.p.a. – Divisione AllianzLloyd Adriatico, Agenzia di Cefalù, del premio di assicurazione del ciclomotore Piaggio targa X53LBR, in dotazione al comando dei Vigili Urbani ed Ufficio Messi di Gratteri per l’anno 2013.

                CIG: XF30805269.

 

62

07/02/2013

 

Elezioni Politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Autorizzazione al personale facente parte dell’Ufficio Elettorale comunale a prestare lavoro straordinario, periodo dal 31.01.2013 all’01.03.2013. Assunzione impegno di spesa.

 

61

07/02/2013

 

“Rimborso e sgravio di somme non dovute - Ruolo TARSU anni 2011 – 2012” Sig. Di Maio Pietro.

 

60

07/02/2013

 

Servizio Economato – Anticipazione all’Economo comunale 1° trimestre 2013.

 

59

06/02/2013

 

Lavori di manutenzione e sistemazione della Regia Trazzera Amirante – Liquidazione fattura n. 04/13 dell’1.02.2013 alla Ditta GIMAR relativa agli oneri sostenuti per il conferimento in discarica delle materie provenienti dagli scavi.

                 CUP: D47H11000990002

                   CIG: 3481804B8B

 

58

06/02/2013

 

Lavori di manutenzione e sistemazione della Regia Trazzera Amirante – Liquidazione 1° Certificato di pagamento relativo al 1° Stato d’Avanzamento dei lavori.

                 CUP: D47H11000990002

                 CIG: 3481804B8B

 

57

06/02/2013

 

Liquidazione fattura n. 1 del 31.01.2013 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di gennaio 2013, alla Ditta Scialabba Giuseppe di Castelbuono.

 

56

06/02/2013

 

Liquidazione fatture n. 7 del 31.10.2012, n. 8 del 30.11.2012 e n. 9 del 31.12.2012 alla Ditta Grassadonia Lorenzo per fornitura di frutta e verdura, Servizio di Refezione Scolastica mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012.

 

55

06/02/2013

 

Liquidazione fattura alla Halley Consulting S.r.l. per canone assistenza software – hardware dall’01.01.2013 al 31.03.2013.

 

54

06/02/2013

 

Liquidazione compenso all’esperto, Rag. Giuseppe Cassata, mese di gennaio 2013.

 

53

05/02/2013

 

Rimborso somme all’Istituto Fernando Santi di Palermo per permessi usufruiti dal Vice Sindaco, Giuseppe Rosario Castelli, mese di dicembre 2012.

 

52

05/02/2013

 

Pagamento fattura n. 03 del 31.01.2013 della Ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di gennaio 2013, relativa alla determinazione U.T.C. n. 002 del 08.01.2013 – reg. gen. 11 del 15.01.2013.

CIG: X650805260.

 

51

30/01/2013

 

Affidamento fornitura articoli abbigliamento e accessori delle uniformi per gli addetti al Servizio di Polizia Municipale alla ditta SARAK con sede in San Cataldo (CL).

 

50

30/01/2013

 

Congedo di maternità alla sig.ra Brocato Rosanna utilizzata in attività socialmente utili.

 

49

30/01/2013

 

 Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per fornitura del fotoriproduttore con permuta di quello già in uso negli gli Uffici comunali.

 

48

30/01/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per fornitura materiale di consumo per gli Uffici comunali.

 

47

30/01/2013

 

Liquidazione fattura alla ditta Dragotto Antonino di Palermo per fornitura poltroncine girevoli e sedie per gli Uffici comunali.

 

46

30/01/2013

 

Affidamento alla ditta Euroservice di Cefalù per noleggio pullman per trasporto alunni Istituto Comprensivo Cefalù.

 

45

30/01/2013

 

Affidamento della verifica dell’efficienza degli estintori negli edifici comunali, alla ditta Sanfilippo antincendi s.r.l. – anno 2013.

CIG: X200805268.

 

44

30/01/2013

 

Impegno di spesa per missioni che saranno autorizzate ed ordinate ai dipendenti ed al segretario comunale. Anno 2013.

 

43

30/01/2013

 

Prosecuzione delle Attività Socialmente Utili fino al 30 aprile 2013. Integrazione         impegno di spesa per oneri assicurativi.

 

42

30/01/2012

 

Adesione abbonamento a n. 3 seminari di studio organizzati dall’ARDEL Sicilia per l’anno 2013.

 

41

30/01/2013

 

Impegno di spesa e liquidazione relativi alla custodia, mantenimento e cura di n. 2 cani ad opera della ditta Macaluso sede in Petralia Soprana (PA), circonvallazione n. 3.

 

40

30/01/2013

 

Liquidazione fattura n. 01/2013 del 29.01/2013 alla ditta CI.MA Costruzioni e Marsiglia per lavori di manutenzione delle strade e piazze.

 CIG: X9A0634CF1.

 

39

30/01/2013

Concessione loculo cimiteriale alla Sig.ra Dieli Angela.

38

29/01/2013

Concessione loculo cimiteriale alla Sig.ra Ferrara Assunta.

37

25/01/2013

 

Anno 2012 – 4^ ed ultima liquidazione tabelle di missioni ai dipendenti comunali.

 

36

25/01/2013

 

Approvazione rendiconto presentato dall’Economo Comunale 4° trimestre 2012.

 

35

25/01/2013

 

Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione n. 440 del 20.12.2012, reg. gen. n. 440 del 20.12.2012 alla ditta Zito Domenico.

 Pagamento fattura n. 1/2013 del 11/01/2013.

CIG: XC20630CF0.

 

34

23/01/2013

 

Liquidazione premio Groupama Assicurazioni S.p.a. Bompietro per assicurazione RCT n. 15 lavoratori utilizzati in attività socialmente utili.

 

33

23/01/2013

 

Liquidazione costo abbonamenti trasporto gratuito alunni L.R. 24/73 e successive modificazioni. Anno scolastico 2012/2013 mesi di settembre – dicembre.

 

32

23/01/2013

 

Servizio di Refezione Scolastica anno scolastico 2012/2013. Compartecipazione costo pasto mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012.

 

31

23/01/2013

Acquisto n. 100 modelli di carta di Identità in bianco.

30

23/01/2013

 

Liquidazione fattura  n. 17 del 10.12.2012 e n. 18 del 10.12.2012 e n. 1 del 18.01.2013 per fornitura prodotti alimentari Servizio di Refezione Scolastica, mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012, alla ditta Di Maio Girolamo.

 

29

23/01/2013

 

Approvazione rendiconto delle manifestazioni natalizie presentato dall’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri e liquidazione saldo contributo.

 

28

23/01/2013

 

Atto di liquidazione della spesa relativa alla manutenzione dell’ascensore (matricola 488/92) della casa comunale, quadrimestre gennaio – aprile 2013, alla ditta Ciulla Salvatore.

                 Pagamento fattura n. 6/2013 del 02.01.2013

 CIG: X8D080525F.

 

27

23/01/2013

 

Atto di liquidazione della spesa, relativa alla Determinazione n. 145/12 del 19.12.2012 – reg. gen. n. 433 del 19.12.2012, alla Ditta ELETTROSUD GEDME S.p.a. – Filiale di Termini Imerese.

CIG: XEA0634CEF.

 

26

21/01/2013

Concessione loculo cimiteriale al Sig. Culotta Salvatore.

25

16/01/2013

 

Affidamento alla Groupama Assicurazioni Agenzia Generale di Bompietro copertura assicurativa RCT per n. 15 lavoratori da continuare ad utilizzare in questo Comune in Attività Socialmente Utili (A.S.U.).

CIG: ZCB07B2DA5.

 

24

16/01/2013

 

Affidamento alla D.B.I. di Bagheria abbonamento alla Banca – dati on line GESPEL per l’anno 2013.

 

23

16/01/2013

 

Impegno di spesa relativo alla gestione “Servizio Prelievi per Esami Ematochimici”.

Periodo 17 gennaio 2013 – 30 giugno2013.

 

22

16/01/2013

 

Affidamento, impegno e liquidazione all’UNIPOL Assicurazioni, Agenzia di Cefalù, del premio annuo di assicurazione dell’autoveicolo FIAT PANDA 1.3 MJT - targa DC 750 MZ di proprietà del Comune di Gratteri.

CIG: X700805066.

 

21

16/01/2013

 

Liquidazione alla ditta “Simegas vendita energie S.r.l. – Cefalù della fornitura di gas metano negli edifici comunali anno 2012 (fatture n.ri 253/13 – 254/13 – 255/13 – 256/13) relative al periodo dicembre 2012.

 

20

16/01/2013

 

Approvazione perizia di variante e suppletiva ai lavori di manutenzione e sistemazione della Regia Trazzera Amirante.

CUP: D47H11000990002

 CIG: 3481804B8B.

 

19

15/01/2013

 

Liquidazione somme di € 500,00 alla ditta “Ambiente” s.n.c. di Termini Imerese per l’espletamento del Servizio di controllo igienico della locale mensa scolastica – Anno Scolastico 2012 - 2013.

 

18

15/01/2013

 

 Liquidazione fatture n. 15 del 31.10.2012 – n. 17 del 29.11.2012 e n. 20 del 20.12.2012 per fornitura di carne relativa al Servizio di Refezione Scolastica – mesi di ottobre, novembre e dicembre 2012, alla ditta Occorso Gaetano.

 

17

15/01/2013

 

Liquidazione quota a saldo importo di € 1.677,96 all’Associazione “Circolo Locale AUSER” di Gratteri per la realizzazione del Progetto “Anziani Risorsa del Presente”.

 

16

15/01/2013

 

Liquidazione fattura n. 43 del 31.12.2012 per servizio trasporto gratuito alunni pendolari a Castelbuono, mese di dicembre 2012, alla ditta “Scialabba Giuseppe” di Castelbuono.

 

15

15/01/2013

 

Affidamento incarico per lo svolgimento dei compiti di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione – Anno 2013 – 1° semestre.

CIG: XC00805264

 

14

15/01/2013

 

Affidamento incarico del Servizio di Medico Competente e Visite Mediche Preventive per i lavoratori del Comune di Gratteri, per l’anno 2013.

CIG: XE80805263.

 

13

15/01/2013

 

Affidamento alla Lloyd Adriatico – Agenzia di Cefalù – del premio annuale di assicurazione e liquidazione e pagamento 1° semestre 2013, targato PA 964618 adibito al servizio idrico.

CIG: X150805262

 

12

15/01/2013

 

Affidamento e impegno alla Lloyd Adriatico – Agenzia di Cefalù – del premio annuale di assicurazione e liquidazione pagamento 1^ semestre 2013, relativo all’automezzo FIAT PANDA targato YA830AB adibito al comando dei vigili urbani.

CIG: X3D0805261.

 

11

15/01/2013

 

Affidamento fornitura carburanti automezzi comunali alla ditta Marretta Oddo Andrea – 1^ trimestre 2013.

CIG:X650805260.

 

10

15/01/2013

 

Affidamento della manutenzione con assistenza dell’impianto ascensore del municipio di Gratteri alla ditta Ciulla Salvatore – anno 2013.

 CIG: X8D080525F.

 

9

15/01/2013

 

Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione n. 008/2012 del 03.01.2012 – Reg. gen. n. 08 del 03.01.2012 – alla ditta Sanfilippo Antincendi S.r.l. – Torrenova (ME).

Pagamento fattura n. 1.974/A del 27.12.2012, di € 234,10.

CIG: Z110324455.

 

8

15/01/2013

 

Anticipazione somme all’Economo Comunale per rinnovo abbonamenti a giornali e riviste per l’anno 2013.

 

7

15/01/2013

 

Liquidazione fattura alla Teleservice S.r.l. di Palermo per servizio manutenzione impianto telefonico interni dall’ 1.1.2013 al 30.6.2013.

 

6

14/01/2013

 

Atto di liquidazione della spesa relativa alla determinazione n. 102/2012 del 24.09.2012, reg. gen. 439 del 19.12.2012, di nomina del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione del sistema di sicurezza sui luoghi di lavoro per i lavoratori del Comune di Gratteri – 2° semestre 2012.

Pagamento fattura n. 001/2013 del 02.01.2013, della ditta I.G. CONSULT Servizi & Consulenze alle Imprese di Sandro Grasso.

CIG: X510634CE0.

 

5

14/01/2013

 

 Lavori di allaccio alla rete elettrica, dell’impianto di videosorveglianza a tutela del contesto ambientale. – Liquidazione stato finale alla ditta MEDISYSTEM S.r.l.

CUP: D49E10000010006

 CIG: ZA902F2CE2.

 

4

14/01/2013

 

Liquidazione fattura alla Libreria Lorenzo Misuraca dei F.lli G.& E Misuraca s.a.s di Cefalù, per fornitura libri per la Biblioteca Comunale.

 

3

09/01/2013

 

Pagamento fattura n. 43 del 31.12.2012 della ditta Marretta Oddo Andrea per fornitura carburanti automezzi comunali – mese di dicembre 2012, relativa alla determinazione U.T.C. n. 111 del 04.10.2012 – reg. gen. n. 352 del 10.10.2012.

CIG: X290634CE1.

 

2

03/01/2013

 

Liquidazione fattura all’esperto, Rag. Giacomo D’Agostaro per attività svolta nel mese di dicembre 2012.

 

1

02/01/2013

 

 Liquidazione compenso all’esperto, Rag. Giuseppe Cassata, per attività svolta nel mese di dicembre 2012.

 

 

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