2010
N. |
Data |
Oggetto |
1
|
07/01/2010 |
Oggetto: Autorizzazione al Segretario
comunale a presentare istanza di finanziamento alla Regione Siciliana per
la terza annualità dei contratti di diritto privato triennale (2008/2010)
per complessivi n. 13 lavoratori prioritari LR n. 85/95 e successive
modifiche ed integrazioni. |
2
|
07/01/2010 |
Oggetto: Sospensione attività lavorativa
senza assegni, per motivi di lavoro, alla Sig.ra BAUDONE Giuseppina,
Patrizia, per il periodo 01 gennaio/30 giugno 2010-
CONCESSIONE”
|
3
|
14/01/2010 |
Oggetto: Verifica Schedario Elettorale 2°
semestre 2009 (6° COMMA ART. 6 T.U. APPROVATO CON D.P.R. 20.3.1967 N.
223).
|
4
|
14/01/2010 |
Oggetto: Programmazione del fabbisogno del
personale anno 2010.
|
5
|
14/01/2010 |
Oggetto: Partecipazione del Comune di
Gratteri alla Bit di Milano 2010 – Atto di indirizzo per il Responsabile
dell’Area Amministrativa.
|
6
|
21/01/2010 |
Oggetto: Richiesta di anticipazione di
cassa anno 2010. |
7
|
21/01/2010 |
Oggetto: Utilizzo di entrate a specifica
destinazione anno 2010. |
8
|
28/01/2010 |
Oggetto: Sospensione attività lavorativa
senza assegni, per motivi di lavoro – Lavoratrice ASU Sig.na Gussio
Giuseppa
- Determinazioni.
|
9
|
28/01/2010 |
Oggetto: Sospensione attività lavorativa
senza assegni, per motivi di lavoro, alla Sig.ra Lisuzzo Vincenza dall’1.2
al 12.04.2010.
|
10
|
28/01/2010 |
Oggetto: Conferimento incarico legale
all’Avv. Michele Iuppa di Cefalù
.
Contenzioso Zito Antonio Giuseppe/ Comune di
Gratteri.
|
11
|
11/02/2010 |
Oggetto: Adozione del programma per
l’affidamento di incarichi di studio, ricerca e consulenza a soggetti
estranei all’Amministrazione. |
12
|
22/02/2010 |
Oggetto: Individuazione dei singoli beni
immobili non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni
istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione -
Redazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (art.
58 D.L. 112/08, convertito in Legge 133/08).
|
13
|
22/02/2010 |
Oggetto: Richiesta di dichiarazione stato
di calamità naturali per gravi danni che gli eventi meteo dei mesi di
settembre, ottobre, novembre, dicembre 2009 e gennaio 2010 hanno causato
al territorio della Provincia di Palermo. |
14
|
04/03/2010 |
Oggetto: Assunzione impegno relativo alla
sostenibilità dell’intervento denominato “Videosorveglianza a tutela del codesto ambiente” ricadente nell’ambito
dell’obiettivo Operativo 1.3 del Programma Operativo Nazionale “Sicurezza
per lo Sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007 – |
15
|
08/03/2010 |
Oggetto: Programma Triennale delle
Manifestazioni culturali. |
16
|
08/03/2010 |
Oggetto: Approvazione piano triennale per
l’individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione di alcune
spese di funzionamento – triennio 2010/2013. |
17
|
08/03/2010 |
Oggetto: Approvazione progetto di Bilancio
– Esercizio 2010 – Bilancio Pluriennale 2010/2012. |
18
|
08/03/2010 |
Oggetto: Approvazione schema di Accordo di
Partenariato per la presentazione del progetto “CONOSCERE PER RI-PRODURRE”
a valere sull’Avviso Pubblico per la selezione di iniziative progettuali
promosse da Piccoli Comuni nell’ambito del Progetto “Coinvolgimento dei
giovani nella valorizzazione delle specificità territoriali” della
Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e
ANCI. |
19
|
25/03/2010 |
Oggetto: Approvazione convenzione con
l’Ente Parco delle Madonie per la gestione dello sportello informatico
“Qui Parco“ presso il Comune di Gratteri. |
20
|
25/03/2010 |
Oggetto: Approvazione dello schema di
convenzione, ai sensi dell’art. 14 CCNL 22/1/2004, per l’utilizzo
dell’Istruttore Direttivo, Geom. Cicero Antonio – Cat. D – Presso il
Comune di Cefalù. |
21
|
25/03/2010 |
Oggetto: Impegno ad assicurare un
cofinanziamento sulla opera ”Lavori di
costruzione di una Casa di Riposo per anziani” inserita nel PIST “Città a
rete Madonie – Termini Imerese”.
|
22
|
25/03/2010 |
Oggetto: Decreto legislativo 30.04.1992, n.
285 – destinazione proventi derivanti dalle sanzioni amministrative
pecuniarie per violazioni alle norme del codice della strada –
2010. |
23
|
01/04/2010 |
Oggetto: Modifica del Piano di Zona 2010
/2012.
|
24
|
01/04/2010 |
Oggetto: Approvazione del Piano Esecutivo
di Gestione per l’anno 2010. |
25
|
01/04/2010 |
Oggetto: Variazione al PEG 2010,
Prelevamento dal Fondo di Riserva. |
26
|
01/04/2010 |
Oggetto: Approvazione schema di convenzione
con l’Istituto Tecnico Industriale ( I.T.I.S.) di Petralia
Soprana, per il controllo ed il monitoraggio dei valori di Campo
Elettromagnetico ad alta frequenza nel Comune di
Gratteri. |
27
|
01/04/2010 |
Oggetto: Concessione contributo all’ Unione Sportiva Gratterese. |
28
|
01/04/2010 |
Oggetto. Concessione contributo parrocchia
S. Michele Arcangelo per acquisto personal computer, stampante e macchina
fotocopiatrice. |
29
|
15/04/2010 |
Oggetto: Concessione assistenza economica
continuativa
alla signora xxxxxx nata a xxxxxx il xxxxxx e residente in Gratteri
nella Via xxxxxxxx.
|
30
|
22/04/2010 |
Oggetto: Approvazione nuovo schema di
convenzione con l’Ente Parco delle Madonie per la gestione dello sportello
informativo “Qui Parco” presso il Comune di
Gratteri. |
31 |
22/05/2010 |
Oggetto: Concessione
contributo oneroso per la manifestazione “4° Eco
Targa” in programma tra il giorno 8 e il giorno 10 ottobre
2010. |
32 |
06/05/2010 |
Oggetto: Variazione PEG 2010, prelievo dal
fondo di riserva. |
33 |
06/05/2010 |
Oggetto: Concessione contributo economico
una tantum alla Signora XXXXXXXXXXX nata a
XXXXXXX il XXXXXXXXXX e residente in xxxxxxx nella Via
xxxxxxxxxxxxxxxx.
|
34 |
06/05/2010 |
Oggetto: Adempimenti
ex art.10 della Legge 21.11.2000, n. 353.– Catasto dei soprassuoli percorsi dal fuoco -
Approvazione degli
elenchi definitivi e le relative perimetrazioni delle aree i cui
soprassuoli risultano percorsi dal fuoco-Anno 2007-
|
35 |
06/05/2010 |
Oggetto: Concessione in uso di mq 1.800.00
di area comunale sito in contrada cuba, alla ditta Agrifer di D’Agostaro
Maria da Gratteri.
|
36 |
17/05/2010 |
Oggetto: Concessione contributo economico
una tantum”
|
37 |
17/05/2010 |
Oggetto: Concessione contributo per
l’organizzazione della manifestazione intitolata 10° convegno nazionale
dei Minisindaci dei Parchi Italiani.
|
38 |
1705/2010 |
Oggetto: Variazione al P.E.G. 2010.
Prelevamento dal fondo di riserva” |
39 |
10/06/2010 |
Oggetto:
Modifica del
Piano Esecutivo di Gestione per l’esercizio 2010 e conseguente
rideterminazione delle risorse |
40 |
10/06/2010 |
Oggetto:
Presa atto del
verbale di delegazione trattante del 27/05/2010
Determinazione. |
41 |
10/06/2010 |
Oggetto: Adempimenti ex art.1° della
legge 21/11/2000, n°353 – Aggiornamento catasto incendi – Pubblicazione
elenchi particellari dei terreni i cui soprassuoli risultano percorsi dal
fuoco – Anno 2008. |
42 |
10/06/2010 |
Oggetto: Concessione contributo
economico una tantum |
43 |
10/06/2010 |
Oggetto:
Art. 151,comma 6, e art. 231 D:Lgs. 18/08/2000, n°267.
Approvazione della relazione illustrativa del Rendiconto della gestione
dell’esercizio finanziario 2009. |
44 |
23/06/2010 |
Oggetto: Approvazione dello schema di
convenzione, ai sensi dell’art.14 del CCNL del 22/01/2004, per l’utilizzo
dell’Istruttore Direttivo, Categoria “D”,Geom. Antonio Cicero, presso il
Comune di Cefalù. |
45 |
28/06/2010 |
Oggetto: Lavori
di costruzione di una casa di riposo per anziani inserita nel Pist Città a
rete Madonie – Termini Imerese. Impegno dell’amministrazione
all’incremento orario del personale contrattista da utilizzare nella
realizzanda struttura. |
46 |
28/06/2010 |
Oggetto:
Sospensione
attività lavorativa senza assegni per motivi di lavoro alla Sig.ra
Baudone Giuseppina Patrizia per il periodo 01 luglio – 31 dicembre
2010. |
47 |
12/07/2010 |
Oggetto: “Gratteri:
qualificazione della vocazione turistica. Storia, tradizioni, cultura e
sport. Approvazione programma generale delle
iniziative. |
48 |
12/07/2010 |
Oggetto: Verifica
schedario elettorale 1° semestre 2010. |
49 |
15/07/2010 |
Oggetto: PEG
anno 2010. Variazioni. |
50 |
15/07/2010 |
Oggetto: Variazione
al PEG anno 2010. Prelevamento dal Fondo di Riserva. |
51 |
15/07/2010 |
Oggetto: Programma
delle manifestazioni estive 2010.1° stralcio. |
52 |
05/08/2010 |
Oggetto: Intitolazione
del Centro Sociale Polifunzionale (ex edificio scuola media) alla memoria
di Piersanti Mattarella, Presidente della Regione siciliana, ucciso dalla
mafia. |
53 |
05/08/2010 |
Oggetto: Giudizio
Civile Comune di Gratteri/Società L.V.S. Conferimento incarico al
legale di fiducia dell’Ente
per la difesa delle ragioni del Comune di Gratteri nel giudizio di
secondo grado. |
54 |
29/08/2010 |
Oggetto:
Piano
esecutivo di gestione anno 2010. Variazioni. |
55 |
29/08/2010 |
Oggetto:
PEG
2010. Variazioni – Prelievo dal fondo di riserva. |
56 |
29/08/2010 |
Oggetto: Approvazione
programma delle manifestazioni estive 2010 – 2° stralcio. |
57 |
29/08/2010 |
Oggetto:
Istituzione
n. 3 premi da
attribuire a giovani componenti del corpo bandistico cittadino.
|
58 |
02/09/2010 |
Oggetto:
Affidamento
incarico alla Dott. Geologo Carmelo Iraci relativo alla relazione
geologica, indagini geologiche, prove sismiche e prove di laboratorio per
i lavori di ampliamento del cimitero comunale. |
59 |
02/09/2010 |
Oggetto: Contributo
al Comitato festeggiamenti in onore di San Giacomo Apostolo patrono di
Gratteri. |
60 |
16/09/2010 |
Oggetto:
Sospensione
senza assegno dell’attività lavorativa della dipendente Lisuzzo
Vincenza.
|
61 |
16/09/2010 |
Oggetto: Approvazione
piani produttività Area Urbanistica LL.PP. Manutentivi ed Area
Amministrativa. |
62 |
23/09/2010 |
Oggetto:
Attività
lavorativa in convenzione del Geom. Antonio Cicero c/o il Comune di Cefalù
dal 01/10 al 31/12/2010. |
63 |
23/09/2010 |
Oggetto:
Concessione
contributo economico una tantum. |
64 |
23/09/2010 |
Oggetto:
Concessione
contributo economico una tantum. |
65 |
29/09/2010 |
Oggetto:
Progetto
di potenziamento dei servizi socio assistenziali. |
66 |
30/09/2010 |
Oggetto:
Dimissioni
volontarie della lavoratrice utilizzata in Attività Socialmente Utili,
Sig.ra Gussio Giuseppa. |
67 |
30/09/2010 |
Oggetto:
Adesione
al Programma Operativo Interregionale “Energie rinnovabili e risparmio
energetico 2001/2013. |
68 |
30/09/2010 |
Oggetto:
Lavori
di restauro nella Chiesa Madonna del Rosario 1°
stralcio – Anticipazione. |
69 |
11/10/2010 |
Oggetto:
Contributo
all’AUSER Circolo di Gratteri per la stampa dell’opuscolo “Storia della
banda musicale di Gratteri”. |
70 |
21/10/2010 |
Oggetto:
Presa
atto del contenuto del verbale di delegazione trattante del 14 ottobre
2010. |
71 |
21/10/2010 |
Oggetto:
Adeguamento
oneri di urbanizzazione per l’anno 2011. |
72 |
21/10/2010 |
Oggetto:
Istituzione
Ufficio per le Relazioni con il Pubblico. |
73 |
21/10/2010 |
Oggetto:
Concessione
contributo all’Unione Sportiva Gratterese. |
74 |
21/10/2010 |
Oggetto:
Piano
Esecutivo di gestione anno 2010 – Variazioni. |
75 |
04/11/2010 |
Oggetto:
Autorizzazione
alla sottoscrizione del CCD per l’utilizzo delle risorse del fondo
efficienza servizi per l’anno 2010. |
76 |
10/11/2010 |
Oggetto:
Approvazione
dello schema dell’Atto Costitutivo e dello Statuto dell’Unione tra i
Comuni di Castelbuono e Gratteri. |
77 |
10/11/2010 |
Oggetto:
Approvazione
progetto dei lavori di adeguamento funzionale ed allestimento scenico
della sala conferenze annessa al Centro Diurno di
Gratteri. |
78 |
10/11/2010 |
Oggetto:
Adesione
all’Associazione Temporanea di Scopo (A.T.S.) tra i Comuni di Lascari,
Gratteri e Petralia Soprana per la realizzazione del progetto “ I paesaggi
della memoria, dei suoni e delle sensazioni” di cui al bando Assessorato
Regionale Beni Culturali del 29.6.2010 – P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013,
Asse III, Obiettivo Operativo 3.1.3, Linea di intervento
3. |
79 |
29/11/2010 |
Oggetto:
Piano
Esecutivo di Gestione anno 2010 – Variazioni. |
80 |
06/12/2010 |
Oggetto:
Modifiche
al programma del fabbisogno del personale per gli anni 2009 e
2010. |
81 |
06/12/2010 |
Oggetto:
Nomina
di un legale per la difesa delle ragioni dell’Ente innanzi |
82 |
06/12/2010 |
Oggetto:
Contributo
statale di € 50.000,00 per “Interventi di riqualificazione urbana e
ambientale” del Ministero dell’Economia e Finanze. Presa d’atto e impegno
esclusivo. |
83 |
06/12/2010 |
Oggetto:
Schema
di programmazione triennale dei LLPP 20.11.2013 ed elenco annuale 2011. Adozione ex legge 109/94 LR
7/2002; Art. 7 e 14 LR 20/2007; Art. 2 DA
03/10/2003. |
84 |
06/12/2010 |
Oggetto:
Istituzione
di un separato ufficio di stato civile per la sola celebrazione dei
matrimoni con rito civile fuori dalla Casa Comunale. |
85 |
06/12/2010 |
Oggetto: Piano
Esecutivo di Gestione anno 2010 – Variazioni anche mediante prelevamento
dal Fondo di Riserva. |
86 |
09/12/2010 |
Oggetto:
Rimodulazione
progetto “Gratteri......naturalmente in montagna”. |
87 |
06/12/2010 |
Oggetto:
Approvazione
programma delle manifestazioni nell’ambito del progetto
Gratteri........naturalmente in montagna”. |
88 |
06/12/2010 |
Oggetto:
Concessione
contributo all’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri per la
realizzazione delle manifestazioni denominate “A Vecchia” e capodanno
2011. |
89 |
06/12/2010 |
Oggetto:
Concessione
contributo all’Associazione Culturale Turistico Ambientale Simbiosi di
Gratteri per la realizzazione degli spettacoli di capodanno
2011. |
90 |
16/12/2010 |
Oggetto: Richiesta
anticipazione di cassa 2011. |
91 |
16/12/2010 |
Oggetto: Utilizzo
entrate a destinazione specifica 2011. |
92 |
27/12/2010 |
Oggetto: Proroga
per anni due dal 01.01.2011 al 31.12.2012 del rapporto di lavoro a tempo
determinato e parziale per 24 ore settimanali con n. 13 lavoratori di cui
n. 3 di cui alla LR85/95 e 10 di cui alla LR
16/2006. |
93 |
27/12/2010 |
Oggetto:
Approvazione
schema di convenzione ex art. 14 CCNC 22/1/2004 per l’utilizzo
dell’istruttore direttivo cat. D c/o il Comune di Cefalù. |
94 |
27/12/2010 |
Oggetto:
Approvazione
rendiconto di attuazione del programma operativo 2010 ex art. 3 LR
1/2006. |
95 |
27/12/2010 |
Oggetto:
Adozione
programma operativo per l’attuazione del servizio di riscossione tributi
comunali per l’anno 2011 ex art. 3 LR 1/2006. |
96 |
27/12/2010 |
Oggetto:
Prelievo
dal fondo di riserva. |
97 |
29/12/2010 |
Oggetto:
Prosecuzione
delle attività Socialmente utili per l’intero anno 2011. |
98 |
29/12/2010 |
Oggetto:
Presa
d’atto della graduatoria della selezione attraverso progressione
verticale, riservata al personale interno per la copertura di un posto di
operatore specializzato categoria B1 presso il Comune di
Gratteri. |
99 |
29/12/2010 |
Oggetto:
Presa
d’atto del numero dei provvedimenti definiti rispetto a quelli previsti
nel programma operativo finalizzato alla completa definizione delle
pratiche di sanatoria edilizia, approvato con deliberazione di Giunta
Comunale n. 16 del 24.03.2005. |
ù