2010

N

 N.

Data

Oggetto

1     

07/01/2010

 

Oggetto: Autorizzazione al Segretario comunale a presentare istanza di finanziamento alla Regione Siciliana per la terza annualità dei contratti di diritto privato triennale (2008/2010) per complessivi n. 13 lavoratori prioritari LR n. 85/95 e successive modifiche ed integrazioni.

 

2     

07/01/2010

 

Oggetto: Sospensione attività lavorativa senza assegni, per motivi di lavoro, alla Sig.ra BAUDONE Giuseppina, Patrizia, per il periodo 01 gennaio/30 giugno 2010- CONCESSIONE”

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

APPROVARE la proposta di deliberazione presentata dal Responsabile dei Servizi Finanziari e Personale, che si allega alla presente per farne parte integrante e sostanziale;

 

CONCEDERE alla Sig.ra Baudone Giuseppina Patrizia la sospensione dell’attività lavorativa senza assegni, per motivi di lavoro, dal 01.01. / 30.06.2010;

 

ONERARE l’Ufficio del Personale di tutti gli atti conseguenti e necessari.

 

Ai sensi dell’art. 12 della LR n. 44/91 e successive modifiche ed integrazioni,

DELIBERA

  di dichiarare l’atto immediatamente esecutivo.

 

3     

14/01/2010

 

Oggetto: Verifica Schedario Elettorale 2° semestre 2009 (6° COMMA ART. 6 T.U. APPROVATO CON D.P.R. 20.3.1967  N. 223).

 

La Giunta Comunale

 

DOPO unanime accurata verifica dello schedario elettorale;

 

ACCERTA E DA’ ATTO

 

CHE  lo schedario elettorale di questo Comune  e’ tenuto con la massima diligenza e regolarita’, nel pieno rispetto delle norme di legge e delle istruzioni contenute nelle circolari del Ministero dell’Interno richiamate in narrativa. -

 

4     

14/01/2010

Oggetto: Programmazione del fabbisogno del personale anno 2010.

5     

14/01/2010

 

Oggetto: Partecipazione del Comune di Gratteri alla Bit di Milano 2010 – Atto di indirizzo per il Responsabile dell’Area Amministrativa.

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

PARTECIPARE con un proprio stand alla Borsa Internazionale del Turismo che si terrà a Milano nei giorni 18/21 febbraio 2010;

 

ADERIRE all’offerta formulata dall’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri con sede in Via Ruggieri n. 62 in ordine all’organizzazione della partecipazione del Comune alla Fiera in questione;

 

DARE ATTO che quest’ultima ha richiesto esclusivamente il rimborso delle spese vive che si andranno a sostenere (viaggio, vitto, alloggio, trasferimenti, acquisto prodotti tipici, allestimento stand, ecc.), che possono quantificarsi in € 6.000,00 presuntive;

 

ANTICIPARE alla Pro Loco la somma di 5.000,00 per affrontare le spese vive necessarie all’organizzazione della manifestazione;

 

DEMANDARE al Responsabile dell’Area Amministrativa l’adozione degli atti necessari e consequenziali alla presente deliberazione.

 

6     

21/01/2010

Oggetto: Richiesta di anticipazione di cassa anno 2010.

7     

21/01/2010

Oggetto: Utilizzo di entrate a specifica destinazione anno 2010.

8     

28/01/2010

 

Oggetto: Sospensione attività lavorativa senza assegni, per motivi di lavoro – Lavoratrice ASU Sig.na Gussio Giuseppa  - Determinazioni.

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

APPROVARE la proposta di deliberazione presentata dal Responsabile dei Servizi Finanziari e Personale, che si allega alla presente per farne parte integrante e sostanziale;

 

CONCEDERE alla Sig.na Gussio Giuseppa la sospensione dell’attività lavorativa senza assegni, per motivi di lavoro, dal 01/01/ al 30/06/2010;

 

ONERARE l’Ufficio del Personale di tutti gli atti conseguenti e necessari.

 

Ai sensi dell’art. 12 della LR n. 44/91 e successive modifiche ed integrazioni,

DELIBERA

  di dichiarare l’atto immediatamente esecutivo.

 

9     

28/01/2010

 

Oggetto: Sospensione attività lavorativa senza assegni, per motivi di lavoro, alla Sig.ra Lisuzzo Vincenza dall’1.2 al 12.04.2010.

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

APPROVARE la proposta di deliberazione presentata dal Responsabile dei Servizi Finanziari e Personale, che si allega alla presente per farne parte integrante e sostanziale;

 

CONCEDERE alla Sig.ra Lisuzzo Vincenza la sospensione dell’attività lavorativa senza assegni, per motivi di lavoro, dal 01.02 al 12.04.2010.            ;

 

ONERARE l’Ufficio del Personale di tutti gli atti conseguenti e necessari.

 

Ai sensi dell’art. 12 della LR n. 44/91 e successive modifiche ed integrazioni,

DELIBERA

  di dichiarare l’atto immediatamente esecutivo.

 

10          

28/01/2010

 

Oggetto: Conferimento incarico legale all’Avv. Michele Iuppa di Cefalù .

                 Contenzioso Zito Antonio Giuseppe/ Comune di Gratteri.

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

  1. Conferire incarico legale per tale funzione all’Avv. Iuppa Michele con studio in Cefalù - (PA),  Via Prestisimone n. 21/a, per assistere il Comune di Gratteri.
  2. Dare mandato al Responsabile dell’Area Amministrativa di assumere con propria determinazione il relativo impegno di spesa.

 

11          

11/02/2010

 

Oggetto: Adozione del programma per l’affidamento di incarichi di studio, ricerca e consulenza a soggetti estranei all’Amministrazione.

 

12          

22/02/2010

 

Oggetto: Individuazione dei singoli beni immobili non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione  - Redazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (art. 58 D.L. 112/08, convertito in Legge 133/08).

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

  1. di individuare, per le motivazioni riportate in premessa, che qui si intendono integralmente trascritte, attraverso l’allegato Piano, gli immobili del Comune di Gratteri suscettibili di alienazione e valorizzazione, in adempimento alle disposizioni contenute nel decreto legge 25 giugno 2008, n. 112 convertito, con modificazioni, in legge 6 agosto 2008, n. 133.
  2. di approvare il Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari – anno 2010 - redatto ai sensi dell’art. 58 D.L. n. 112/08 convertito in Legge n. 133/08, come in premessa meglio descritto.
  3. di diffondere il presente atto tramite il sito internet del Comune di Gratteri, ai sensi dell’art. 58, comma 3, della legge 133/08 e dell’art. 18 della L.R. n. 22 del 16.12.2008. 
  4. di rendere l’atto deliberativo immediatamente esecutivo stante l’urgenza di provvedervi per l’approssimarsi della scadenza del termine di approvazione del bilancio di previsione 2010 del quale l’odierna deliberazione costituisce allegato.

 

13          

22/02/2010

 

Oggetto: Richiesta di dichiarazione stato di calamità naturali per gravi danni che gli eventi meteo dei mesi di settembre, ottobre, novembre, dicembre 2009 e gennaio 2010 hanno causato al territorio della Provincia di Palermo.

 

14          

04/03/2010

 

Oggetto: Assunzione impegno relativo alla sostenibilità dell’intervento denominato “Videosorveglianza a tutela del codesto ambiente” ricadente nell’ambito dell’obiettivo Operativo 1.3 del Programma Operativo Nazionale “Sicurezza per lo Sviluppo – Obiettivo Convergenza 2007 – 2013”.

 

15          

08/03/2010

Oggetto: Programma Triennale delle Manifestazioni culturali.

16          

08/03/2010

 

Oggetto: Approvazione piano triennale per l’individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione di alcune spese di funzionamento – triennio 2010/2013.

 

17          

08/03/2010

 

Oggetto: Approvazione progetto di  Bilancio – Esercizio 2010 – Bilancio Pluriennale 2010/2012.

 

18          

08/03/2010

 

Oggetto: Approvazione schema di Accordo di Partenariato per la presentazione del progetto “CONOSCERE PER RI-PRODURRE” a valere sull’Avviso Pubblico per la selezione di iniziative progettuali promosse da Piccoli Comuni nell’ambito del Progetto “Coinvolgimento dei giovani nella valorizzazione delle specificità territoriali” della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e ANCI.

 

19          

25/03/2010

 

Oggetto: Approvazione convenzione con l’Ente Parco delle Madonie per la gestione dello sportello informatico “Qui Parco“ presso il Comune di Gratteri.

 

20          

25/03/2010

 

Oggetto: Approvazione dello schema di convenzione, ai sensi dell’art. 14 CCNL 22/1/2004, per l’utilizzo dell’Istruttore Direttivo, Geom. Cicero Antonio – Cat. D – Presso il Comune di Cefalù.

 

21          

25/03/2010

 

Oggetto: Impegno ad assicurare un cofinanziamento sulla opera ”Lavori di costruzione di una Casa di Riposo per anziani” inserita nel PIST “Città a rete Madonie – Termini Imerese”.

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

  1. Impegnare l’ente ad assicurare un co-finanziamento pari ad € 320.350,00 (diconsi euro trecentoventimilatrecentocinquanta/00) sull’intervento“Lavori di costruzione di una casa di Riposo per anziani” inserito nel PIST “Città a rete Madonie - Termini Imerese”;
  2. Subordinare detto impegno finanziario al concreto finanziamento del predetto intervento;
  3. Assicurare la copertura finanziaria con mutuo da attivare con la Cassa Depositi e Prestiti;    
  4. Dare atto che il Comune procederà autonomamente alla concessione dell’opera di che trattasi.

Visto il parere favorevole in ordine alla sola regolarità tecnica, espresso ai sensi dell’art. 12 della L.R. n. 30/2000.

Stante l’urgenza, a voti unanimi, espressi in forma palese e, separatamente, per quanto concerne l’immediata eseguibilità,

 

PROPONE DI DELIBERARE

l’immediata esecuzione del presente atto.

 

22          

25/03/2010

 

Oggetto: Decreto legislativo 30.04.1992, n. 285 – destinazione proventi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni alle norme del codice della strada – 2010.

 

23          

01/04/2010

 

Oggetto: Modifica del Piano di Zona  2010 /2012.

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

APPROVARE , le modifiche al Piano di Zona 2010 – 2012, allegate alla presente per farne parte integrante e sostanziale, che comprende le seguenti azioni:

1.     Inclusione    sociale    della   durata    di    anni   2   e    per l’importo complessivo di € 278.443,19;

2.     Servizi   socio   sanitari a favore degli anziani della durata di anni 1 e dell’importo di € 173.491,00;

3.     In strada con i giovani della durata di anni 1 e dell’importo di € 256.866,29;

4.     Sempre più…abilmente della durata di anni 1 e dell’importo di € 345.218,70;

5.     Servizio educativo ed affido familiare della durata di anni 3 e per l’importo  complessivo di € 489.294,80.

6.     Azione di Sistema dell’importo complessivo di € 0,03 ( detto importo è scaturito dal campo obbligatorio, indicante un importo, previsto dal programma informatico SIRIS);

DARE ATTO  che con il presente atto viene, altresì, modificato il Bilancio del Distretto che si allega alla presente per farne parte integrante e sostanziale;

           

PROPONE  ALTRESI’

 

                     DICHIARARE  la presente immediatamente esecutiva stante che, come in narrativa evidenziato, entro la data del 09 aprile 2010 la presente proposta dovrà essere deliberata

 

24          

01/04/2010

Oggetto: Approvazione del Piano Esecutivo di Gestione per l’anno 2010.

25          

01/04/2010

Oggetto: Variazione al PEG 2010, Prelevamento dal Fondo di Riserva.

26          

01/04/2010

 

Oggetto: Approvazione schema di convenzione con l’Istituto Tecnico Industriale  ( I.T.I.S.) di Petralia Soprana, per il controllo ed il monitoraggio dei valori di Campo Elettromagnetico ad alta frequenza nel Comune di Gratteri.

 

27          

01/04/2010

Oggetto: Concessione contributo all’ Unione Sportiva Gratterese.

28          

01/04/2010

 

Oggetto. Concessione contributo parrocchia S. Michele Arcangelo per acquisto personal computer, stampante e macchina fotocopiatrice.

 

29          

15/04/2010

 

Oggetto: Concessione assistenza economica continuativa  alla signora xxxxxx    nata    a  xxxxxx  il xxxxxx e residente in Gratteri nella Via xxxxxxxx.

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

-  CONCEDERE alla Signora xxxxxxxxxxxxxx nata a xxxxxxxx  il xxxxxxx e residente in   Gratteri nella Via xxxxxxxxxx, Codice Fiscale xxxxxxxxxxxxxxxx  la  somma di € 200,00 mensili e per n° sei mesi complessivi;

-  IMPUTARE la somma di € 1.200,00 (€ 200,00 x 6 mesi) al cap.1388.1  “Assistenza economica alle persone“;

PROPONE   ALTRESI’

- DICHIARARE  la presente immediatamente esecutiva.

 

30          

22/04/2010

 

Oggetto: Approvazione nuovo schema di convenzione con l’Ente Parco delle Madonie per la gestione dello sportello informativo “Qui Parco” presso il Comune di Gratteri.

 

 

31

22/05/2010

 

Oggetto: Concessione contributo oneroso per la manifestazione “4° Eco Targa” in programma tra il giorno 8 e il giorno 10 ottobre 2010.

 

32

06/05/2010

Oggetto: Variazione PEG 2010, prelievo dal fondo di riserva.

33

06/05/2010

 

 Oggetto: Concessione contributo economico una tantum alla Signora XXXXXXXXXXX nata a XXXXXXX il XXXXXXXXXX e residente in xxxxxxx nella Via xxxxxxxxxxxxxxxx.

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

- CONCEDERE alla Signora XXXXXXX  nata a XXXXXX il XXXXX e residente in Gratteri nella Via XXXXXXX  C.F XXXXXXXXXX la somma di € 250,00 quale contributo economico una tantum;

- IMPUTARE la  somma di € 250,00 al cap. 1388.1 “Assistenza economica alle persone“ .

 

PROPONE ALTRESI’

- DICHIARARE  la presente immediatamente esecutiva.

 

34

06/05/2010

 

 Oggetto: Adempimenti ex art.10 della Legge 21.11.2000, n. 353.– Catasto dei

 soprassuoli percorsi dal fuoco -

                 Approvazione degli elenchi definitivi e le relative perimetrazioni delle aree i cui soprassuoli risultano percorsi dal fuoco-Anno 2007-

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

) PRENDERE ATTO dell’avvenuta pubblicazione all’Albo Pretorio del Comune, ai sensi del comma 2 dell’art. 10 della Legge 353/2000, modificata dalla Legge 24.12.2003, n. 350, degli elenchi particellari dei terreni, ricadenti in questo Territorio Comunale, i cui soprassuoli risultano percorsi dal fuoco – Anno 2007- per trenta giorni consecutivi e, precisamente dal giorno 20.11.2008 al 19.11.2008, senza che siano state presentate osservazioni, come risulta dalla relata di pubblicazione del 26.11.2008 a firma del Segretario comunale.

2) APPROVARE, ai sensi dell’articolo 10 della Legge 21.11.2000, n. 353 e s.m.i, recepita dalla Regione Sicilia con Legge 14.04.2006, n.14,- art.38- ai fini dell’istituzione dell’apposito catasto, gli elenchi particellari definitivi dei terreni, i cui soprassuoli risultano percorsi dal fuoco – Anno  2007 (Alg. A) e la relativa “Perimetrazione” – Planimetri scala 1:10.000 (Alg. B);

3) DARE ATTO che, ai fini del catasto delle predette aree, l’elenco particellare è puramente indicativo (stante le possibili variazioni degli identificativi catastali) e che invece, rimangono ferme le indicazioni riportate nella tavola grafica - Perimetrazione delle aree i cui soprassuoli risultano percorsi dal fuoco – Anno 2007- Planimetria scala 1:10.000 - (Alg. B);

3) DARE ATTO che sui sopradetti terreni gravano i vincoli, le prescrizioni e le sanzioni previste dall’articolo 10 della Legge 21.11.2000, n. 353, modificato dalla Legge 24.12.2003, n. 350, recepita dalla Regione Sicilia con Legge 14.04.2006, n.14,- art.38- con decorrenza dalla data dell’avvenuto incendio ;

4) DARE ATTO che detto Catasto, ai sensi dell’art. 10-comma 2- della Legge 353/2000 e s.m.i., verrà aggiornato annualmente;

5) DARE MANDATO al Responsabile dell’Area Urbanistica – LL.PP.- Servizi Manutentivi- l’adozione di tutti gli atti e gli adempimenti connessi e conseguenziali.

6) PUBBLICARE i superiori elenchi definitivi e la relativa perimetrazione sul sito informatico del Comune: www.comune.gratteri.pa.it.

 

35

06/05/2010

 

 Oggetto: Concessione in uso di mq 1.800.00 di area comunale sito in contrada cuba, alla ditta Agrifer di D’Agostaro Maria da Gratteri.

 

36

17/05/2010

 

Oggetto: Concessione contributo economico una tantum”

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

-  ACCOGLIERE l’istanza in premessa citata;

- CONCEDERE alla Signora XXXXXXX  nata a XXXXXX   il XXXXX e residente in Gratteri nella Via XXXXXXX  C.F XXXXXXXXXX  la somma di € 250,00 quale contributo economico una tantum;

- IMPUTARE la  somma di € 250,00 al cap. 1388.1 “Assistenza economica alle persone“.

PROPONE ALTRESI’

- DICHIARARE  la presente immediatamente esecutiva.

 

37

17/05/2010

 

 Oggetto: Concessione contributo per l’organizzazione della manifestazione intitolata 10° convegno nazionale dei Minisindaci dei Parchi Italiani.

 

La Giunta Comunale

delibera:

 

ACCOGLIERE, l’istanza in premessa citata, presentata dal Presidente dell’associazione culturale turistico ambientale “Simbiosi”, concedendo il contributo di € 2.500,00 per le spese di organizzazione e svolgimento di una giornata a Gratteri  - prevista per il 19 maggio prossimo - del 10° Convegno Nazionale dei Minisindaci dei Parchi Italiani;

 

PRENOTARE sul capitolo 758/2 del bilancio del corrente esercizio la somma in parola;

 

DARE MANDATO al Responsabile dell’Area Amministrativa di provvedere all’impegno definitivo ed a tutti gli altri atti necessari e conseguenti alla presente deliberazione.

 

A questo punto la Giunta Municipale stante l’urgenza dettata dalla necessità di consentire l’organizzazione della manifestazione programmata, ai sensi dell’art. 134 comma 4 TUEL e dell’art. 12 della LR 44/1991,

Con voti unanimi favorevoli palesemente espressi.

 

DELIBERA

 

Di dichiarare la presente deliberazione immediatamente esecutiva.

 

38

1705/2010

 

Oggetto:  Variazione al P.E.G. 2010. Prelevamento dal fondo di riserva”

 

39

10/06/2010

 

Oggetto: Modifica del Piano Esecutivo di Gestione per l’esercizio 2010 e conseguente rideterminazione delle risorse

 

40

10/06/2010

 

Oggetto: Presa atto del verbale di delegazione trattante del 27/05/2010 Determinazione.

 

41

10/06/2010

 

Oggetto:  Adempimenti ex art.1° della legge 21/11/2000, n°353 – Aggiornamento catasto incendi – Pubblicazione elenchi particellari dei terreni i cui soprassuoli risultano percorsi dal fuoco – Anno 2008.

 

42

10/06/2010

Oggetto:  Concessione contributo economico una tantum

43

10/06/2010

 

Oggetto: Art. 151,comma 6, e art. 231 D:Lgs. 18/08/2000, n°267. Approvazione della relazione illustrativa del Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2009.

 

44

23/06/2010

 

Oggetto:  Approvazione dello schema di convenzione, ai sensi dell’art.14 del CCNL del 22/01/2004, per l’utilizzo dell’Istruttore Direttivo, Categoria “D”,Geom. Antonio Cicero, presso il Comune di Cefalù.

 

45

28/06/2010

 

Oggetto:  Lavori di costruzione di una casa di riposo per anziani inserita nel Pist Città a rete Madonie – Termini Imerese. Impegno dell’amministrazione all’incremento orario del personale contrattista da utilizzare nella realizzanda struttura.

 

46

28/06/2010

 

Oggetto: Sospensione attività lavorativa senza assegni per motivi di lavoro alla  Sig.ra Baudone Giuseppina Patrizia per il periodo 01 luglio – 31 dicembre 2010.

 

47

12/07/2010

 

Oggetto:  “Gratteri: qualificazione della vocazione turistica. Storia, tradizioni, cultura e sport. Approvazione programma generale delle  iniziative.

 

48

12/07/2010

Oggetto:  Verifica schedario elettorale 1° semestre 2010.

49

15/07/2010

Oggetto:  PEG anno 2010. Variazioni.

50

15/07/2010

Oggetto:  Variazione al PEG anno 2010. Prelevamento dal Fondo di Riserva.

51

15/07/2010

Oggetto:  Programma delle manifestazioni estive 2010.1° stralcio.

52

05/08/2010

 

Oggetto:  Intitolazione del Centro Sociale Polifunzionale (ex edificio scuola media) alla memoria di Piersanti Mattarella, Presidente della Regione siciliana, ucciso dalla mafia.

 

53

05/08/2010

 

Oggetto:  Giudizio Civile Comune di Gratteri/Società L.V.S. Conferimento incarico al legale  di fiducia dell’Ente per la difesa delle ragioni del Comune  di Gratteri nel giudizio di secondo grado.

 

54

29/08/2010

Oggetto:  Piano esecutivo di gestione anno 2010. Variazioni.

55

29/08/2010

Oggetto:  PEG 2010. Variazioni – Prelievo dal fondo di riserva.

56

29/08/2010

Oggetto:  Approvazione programma delle manifestazioni estive 2010 – 2° stralcio.

57

29/08/2010

 

Oggetto: Istituzione n. 3 premi da attribuire a giovani componenti del corpo bandistico cittadino.

 

58

02/09/2010

 

Oggetto: Affidamento incarico alla Dott. Geologo Carmelo Iraci relativo alla relazione geologica, indagini geologiche, prove sismiche e prove di laboratorio per i lavori di ampliamento del cimitero comunale.

 

59

02/09/2010

 

Oggetto:  Contributo al Comitato festeggiamenti in onore di San Giacomo Apostolo patrono di Gratteri.

 

60

16/09/2010

 

Oggetto: Sospensione senza assegno dell’attività lavorativa della dipendente Lisuzzo Vincenza.

 

61

16/09/2010

 

Oggetto:  Approvazione piani produttività Area Urbanistica LL.PP. Manutentivi  ed Area Amministrativa.

 

62

23/09/2010

 

Oggetto:  Attività lavorativa in convenzione del Geom. Antonio Cicero c/o il Comune di Cefalù dal 01/10 al 31/12/2010.

 

63

23/09/2010

Oggetto:  Concessione contributo economico una tantum.

64

23/09/2010

Oggetto:  Concessione contributo economico una tantum.

65

29/09/2010

Oggetto:  Progetto di potenziamento dei servizi socio assistenziali.

66

30/09/2010

 

Oggetto: Dimissioni volontarie della lavoratrice utilizzata in Attività Socialmente Utili, Sig.ra Gussio Giuseppa.

 

67

30/09/2010

 

Oggetto: Adesione al Programma Operativo Interregionale “Energie rinnovabili e risparmio energetico 2001/2013.

 

68

30/09/2010

 

Oggetto: Lavori di restauro nella Chiesa Madonna del Rosario 1° stralcio – Anticipazione.

 

69

11/10/2010

 

Oggetto: Contributo all’AUSER Circolo di Gratteri per la stampa dell’opuscolo “Storia della banda musicale di Gratteri”.

 

70

21/10/2010

 

Oggetto: Presa atto del contenuto del verbale di delegazione trattante del 14 ottobre 2010.

 

71

21/10/2010

Oggetto:  Adeguamento oneri di urbanizzazione per l’anno 2011.

72

21/10/2010

Oggetto:  Istituzione Ufficio per le Relazioni con il Pubblico.

73

21/10/2010

Oggetto:  Concessione contributo all’Unione Sportiva Gratterese.

74

21/10/2010

Oggetto:  Piano Esecutivo di gestione anno 2010 – Variazioni.

75

04/11/2010

 

Oggetto: Autorizzazione alla sottoscrizione del CCD per l’utilizzo delle risorse del fondo efficienza servizi per l’anno 2010.

 

76

10/11/2010

 

Oggetto: Approvazione dello schema dell’Atto Costitutivo e dello Statuto dell’Unione tra i Comuni di Castelbuono e Gratteri.

 

77

10/11/2010

 

Oggetto: Approvazione progetto dei lavori di adeguamento funzionale ed allestimento scenico della sala conferenze annessa al Centro Diurno di Gratteri.

 

78

10/11/2010

 

Oggetto: Adesione all’Associazione Temporanea di Scopo (A.T.S.) tra i Comuni di Lascari, Gratteri e Petralia Soprana per la realizzazione del progetto “ I paesaggi della memoria, dei suoni e delle sensazioni” di cui al bando Assessorato Regionale Beni Culturali del 29.6.2010 – P.O. F.E.S.R. Sicilia 2007/2013, Asse III, Obiettivo Operativo 3.1.3, Linea di intervento 3.

 

79

29/11/2010

Oggetto: Piano Esecutivo di Gestione anno 2010 – Variazioni.

80

06/12/2010

 

Oggetto: Modifiche al programma del fabbisogno del personale per gli anni 2009 e 2010.

 

81

06/12/2010

 

Oggetto: Nomina di un legale per la difesa delle ragioni dell’Ente  innanzi  la Corte dei Conti per il ricorso proposto dal sig. Di Pietro Francesco contro  INPDAP e Comune di Gratteri.

 

82

06/12/2010

 

Oggetto:  Contributo statale di € 50.000,00 per “Interventi di riqualificazione urbana e ambientale” del Ministero dell’Economia e Finanze. Presa d’atto e impegno esclusivo.

 

83

06/12/2010

 

Oggetto:  Schema di programmazione triennale dei LLPP 20.11.2013 ed elenco annuale  2011. Adozione ex legge 109/94 LR 7/2002; Art. 7 e 14 LR 20/2007; Art. 2 DA 03/10/2003.

 

84

06/12/2010

 

Oggetto: Istituzione di un separato ufficio di stato civile per la sola celebrazione dei matrimoni con rito civile fuori dalla Casa Comunale.

 

85

06/12/2010

 

Oggetto:  Piano Esecutivo di Gestione anno 2010 – Variazioni anche mediante prelevamento dal Fondo di Riserva.

 

86

09/12/2010

Oggetto:  Rimodulazione progetto “Gratteri......naturalmente in montagna”.

87

06/12/2010

 

Oggetto:  Approvazione programma delle manifestazioni nell’ambito del progetto Gratteri........naturalmente in montagna”.

 

88

06/12/2010

 

Oggetto:  Concessione contributo all’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri per la realizzazione delle manifestazioni denominate “A Vecchia” e capodanno 2011.

 

89

06/12/2010

 

Oggetto: Concessione contributo all’Associazione Culturale Turistico Ambientale Simbiosi di Gratteri per la realizzazione degli spettacoli di capodanno 2011.

 

90

16/12/2010

Oggetto:  Richiesta anticipazione di cassa 2011.

91

16/12/2010

Oggetto:  Utilizzo entrate a destinazione specifica 2011.

92

27/12/2010

 

Oggetto:  Proroga per anni due dal 01.01.2011 al 31.12.2012 del rapporto di lavoro a tempo determinato e parziale per 24 ore settimanali con n. 13 lavoratori di cui n. 3 di cui alla LR85/95 e 10 di cui alla LR 16/2006.

 

93

27/12/2010

 

Oggetto: Approvazione schema di convenzione ex art. 14 CCNC 22/1/2004 per l’utilizzo dell’istruttore direttivo cat. D c/o il Comune di Cefalù.

 

94

27/12/2010

 

Oggetto: Approvazione rendiconto di attuazione del programma operativo 2010 ex art. 3 LR 1/2006.

 

95

27/12/2010

 

Oggetto: Adozione programma operativo per l’attuazione del servizio di riscossione tributi comunali per l’anno 2011 ex art. 3 LR 1/2006.

 

96

27/12/2010

Oggetto: Prelievo dal fondo di riserva.

97

29/12/2010

Oggetto: Prosecuzione delle attività Socialmente utili per l’intero anno 2011.

98

29/12/2010

 

Oggetto: Presa d’atto della graduatoria della selezione attraverso progressione verticale, riservata al personale interno per la copertura di un posto di operatore specializzato categoria B1 presso il Comune di Gratteri.

 

99

29/12/2010

 

Oggetto: Presa d’atto del numero dei provvedimenti definiti rispetto a quelli previsti nel programma operativo finalizzato alla completa definizione delle pratiche di sanatoria edilizia, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 16 del 24.03.2005.

 

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