2012

 N.

Data

Oggetto

80

31/12/2012

 

Oggetto: Programmazione dei Lavori Pubblici – Schema di Programma Triennale dei Lavori Pubblici del Comune di Gratteri 2013/2015 ed elenco annuale 2013.

 

77

24/12/2012

 

Oggetto: Variazione del Piano Esecutivo di Gestione anno 2012. Prelevamento dal fondo di riserva.

 

76

24/12/2012

 

Oggetto: Concessione contributo all’Arma Generale dei Carabinieri per la realizzazione del Monumento commemorativo del “Bicentenario della Fondazione dell’Arma.

 

75

24/12/2012

 

Oggetto: Approvazione iniziativa progettuale denominata “Progetto paesaggistico naturalistico e di miglioramento, valorizzazione e rinaturalizzazione del rimboschimento a pineta della Grotta Grattara” ed assunzione degli impegni derivanti.

 

74

24/12/2012

 

Oggetto: Presa atto del numero dei provvedimenti definiti rispetto a quelli previsti nel programma operativo finalizzato alla completa definizione delle pratiche di sanatoria edilizia, approvato con deliberazione di Giunta  Comunale n. 10 del 24.03.2005.

 

73

11/12/2012

 

Oggetto: Organizzazione stand espositivo del Comune di Gratteri alla 33^ edizione della B.I.T. di Milano.

 

72

11/12/2012

 

Oggetto: Concessione contributo all’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri per la realizzazione delle manifestazioni Natale 2012  e Capodanno 2013 - “A Vecchia”.

 

71

11/12/2012

 

Oggetto: Concessione contributo all’Associazione Culturale Teatrale “L’Armonia” di Cefalù per realizzazione rappresentazione teatrale.

 

70

11/12/2012

 

Oggetto: Prenotazione impegno di € 84.637,37 per cofinanziamento del progetto dei lavori di trasformazione dell’ex Macello Comune di Gratteri in museo e centro ambientale a servizio del Parco delle Madonie.

 

69

11/12/2012

Oggetto: Richiesta anticipazione di cassa anno 2013.

68

29/11/2012

 

Oggetto: Approvazione del progetto definitivo dei lavori di costruzione dell’impianto di illuminazione pubblica con tecnologia a LED.

 

67

29/11/2012

 

Oggetto: Conferma per ulteriori anni due dal 1/1/2013 al 31/12/2014 del rapporto di lavoro a tempo determinato e parziale a 24 ore settimanali, di n. 13 lavoratori di cui alle LL.RR. 85/1995 e 16/2006.

 

66

29/11/2012

 

Oggetto: Presa atto della nomina del legale di fiducia da parte del dipendente Santoro Arcangelo nell’ambito del processo penale 2364/12 RGIP, pendente presso il GIP del Tribunale di Termini Imerese nella qualità di parte offesa.

 

65

29/11/2012

 

Oggetto: Adesione al protocollo operativo antiusura ed antiracket per le Madonie.

 

64

29/11/2012

 

Oggetto: “Atto di impegno per la realizzazione del progetto “SILLA 2”. Servizi di intermediazione locale per il lavoro”.

 

63

29/11/2012

 

Oggetto: Bando per la concessione di un contributo ai Comuni che versano in particolari condizioni di disagio per l’anno 2010. Rimodulazione del progetto originario e prenotazione impegno di spesa.

  

62

29/11/2012

 

Oggetto: Approvazione progetto “Alla ricerca del gusto” Coop N.E.A. Soluzioni di Castelbuono - destinato agli alunni  della locale Scuola Elementare.

 

61

15/11/2012

Oggetto: Concessione contributo una tantum.

60

15/11/2012

 

Oggetto: Ripartizione proventi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni alle norme del Codice della Strada – Anno 2012 ( art. 208, comma a, D. Lgs. 285892) – Modifica Determinazione della Giunta Comunale n. 36 del 13.08.2012.

 

59

09/11/2012

Oggetto: Concessione contributo una tantum.

58

09/11/2012

 

Oggetto: Ufficio PIST 22 Città a Rete “Madonie - Termini”. Attivazione mutuo con la Cassa DD.PP.  di € 140.000,00 quale co – finanziamento del progetto di costruzione dell’ impianto di illuminazione pubblica con tecnologia a LED del territorio del Comune di Gratteri.

 

57

05/11/2012

 

Oggetto: Affidamento incarico legale per il recupero di vari crediti di natura tributaria.

 

56

05/11/2012

 

Oggetto: Variazione al PEG mediante prelievo dal fondo di riserva.

 

55

05/11/2012

Oggetto: Concessione contributo economico una tantum.

54

05/11/2012

Oggetto: Approvazione del PEG 2012.

53

25/10/2012

 

Oggetto: Concessione lotto di terreno comunale tra Via Iacuzzi , Cortile Iacuzzi e Via Vanni al Signor. Sancarlo Giovanni.

 

52

25/10/2012

 

Oggetto: Affidamento incarico legale per la difesa delle ragioni dell’Ente in appello nella causa contro Zito Antonio, definita dal Tribunale di Termini Imerese  - Sezione distaccata di Cefalù - con la sentenza n. 148/2012 del 11/07/2012.

 

51

17/10/2012

Oggetto: Adeguamento oneri di urbanizzazione per l’anno 2013.

50

09/10/2012

 

Oggetto: Ripartizione e assegnazione da parte della G.C. degli spazi per la propaganda elettorale diretta e indiretta per la elezione del Presidente della Regione e dell’Assemblea regionale siciliana del 28.10.2012.

 

49

04/10/2012

 

Oggetto: Concessione contributo per la realizzazione della manifestazione denominata “Rally Ronde Scicolone” Circuito Cefalù e Madonie  che si svolgerà il 10 e 11 novembre 2012.

 

48

25/09/2012

 

Oggetto: Partecipazione al bando pubblico sottomisura 321 a4 “Servizi essenziali e infrastrutture rurali - Azione 4 – Punti di accesso info telematici pubblici”. Approvazione schema di Atto Costitutivo e Statuto dell’A.T.S.  “Madonieweb” e relativo Regolamento. Autorizzazione al Sindaco per la costituzione dell’Associazione Temporanea di Scopo (ATS).

 

47

25/09/2012

 

Oggetto: Elezione del Presidente della Regione e dell’ARS del 28/10/2012. Scelta e delimitazione da parte della GC degli spazi per la propaganda elettorale diretta e indiretta.

 

46

20/09/2012

 

Oggetto: Costituzione di parte civile nel processo penale contro Brocato Paolo c/o il Tribunale di Termini Imerese. Affidamento incarico per la difesa delle ragioni dell’Ente.

 

45

20/09/2012

 

Oggetto: Atto di protesta per la chiusura dell’ufficio decentrato di Polizzi Generosa della Camera di Commercio.

 

44

20/09/2012

 

Oggetto: Contributo al Comitato promo sport denominato “I Normanni” per l’effettuazione della cronoscalata auto storiche Cefalù/Gibilmanna 2012 prevista per il 7/10/2012.

 

43

20/09/2012

 

Oggetto: Elezione diretta del Presidente della Regione e dell’Assemblea regionale siciliana del 28/10/2012 – Accertamento da parte della Giunta Comunale della esistenza e del buono stato delle urne, dei tavoli e delle attrezzature occorrenti alle varie sezioni elettorali.

 

42

03/09/2012

 

Oggetto: Prosecuzione del servizio di visura al pubblico presso lo sportello catastale decentrato del Comune di Gratteri, già attivo, con le modalità operative in convenzione speciale di cui all’art. 11 del D.P.R. n. 305/1991.

 

41

03/09/2012

 

Oggetto: Elevazione del limite di spesa di cui all’art. 6, comma 12 del D.L. 78/2010, ai sensi del comma 12 dello stesso articolo relativo alle spese di missione del personale dipendente.

 

40

03/09/2012

 

Oggetto: Concessione contributo al Comitato dei festeggiamenti in onore di S. Giacomo Maggiore Apostolo, Patrono di Gratteri.

 

39

13/08/2012

 

Oggetto: Approvazione schema di bilancio esercizio 2012, relazione previsionale e programmatica, bilancio pluriennale 2012/2014.

 

38

13/08/2012

Oggetto: D.lgs. 507/93 TARSU determinazione tariffe 2012.

37

13/08/2012

 

Oggetto: Individuazione dei singoli beni immobili non strumentali all’esercizio delle proprie funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione - Redazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari.

 

36

13/08/2012

 

Oggetto: Ripartizione proventi derivanti dalle sanzioni amministrative pecuniarie per violazioni alle norme del Codice della Strada – Anno 2012.

 

35

13/08/2012

 

Oggetto: Approvazione Piano Triennale per l’individuazione di misure finalizzate alla razionalizzazione di alcune spese di funzionamento relativo al triennio 2012/2014.

 

34

17/07/2012

 

Oggetto: “Ufficio P.I.S.T. 22 CITTA’ A RETE Madonie – Termini Imerese”.

                 Prenotazione di impegno per assicurare la copertura finanziaria di € 90.000,00 quale ulteriore cofinanziamento al progetto di costruzione dell’impianto di illuminazione pubblica con tecnologia a LED del territorio comunale di Gratteri, a seguito del D.D.G. del Dipartimento Regionale dell’ Energia n. 36 del 3.2.2012 registrato alla Corte dei Conti il 16.04.2012 al Reg. 1  Fg. 32.

 

33

17/07/2012

 

Oggetto: Verifica schedario elettorale 1° semestre 2012. Art. 6 Comma 6 T.U. 223/1967.

 

32

04/07/2012

 

Oggetto: Contributo al Consiglio dell’ordine degli avvocati di Termini Imerese per l’organizzazione di una giornata di commemorazione in memoria del Giudice Paolo Borsellino.

 

31

04/07/2012

 

Oggetto: Richiesta erogazione contributo di cui alle LL.RR. 16.8.1975 n. 66 – art. 1, lett. C) – e 5.3.1979, n. 16 Circolare n. 18 dell’ 08.6.2012 dell’Assessorato Regionale Beni Culturali e dell’Identità Siciliana.

                  Approvazione piano finanziario dell’iniziativa.

 

30

04/07/2012

 

Oggetto: “Adesione alla realizzazione di giornate estive d’intrattenimento organizzate da Consulte senza frontiere.

 

29

04/07/2012

Oggetto: Estate gratterese, approvazione del programma.

28

04/07/2012

 

Oggetto: Adozione del programma per l’affidamento di incarichi di studio, ricerca e consulenza a soggetti estranei all’amministrazione.

 

27

02/07/2012

 

Oggetto: Partecipazione all’Avviso Pubblico relativo alla Misura 321 al “Servizi essenziali e infrastrutture rurali – “Servizi commerciali rurali” – Approvazione schema di Atto Costitutivo dell’A.T.S.” Il commercio rurale nella SS. 113 e relativo Regolamento.

 

26

20/06/2012

 

Oggetto: Conferimento incarico legale per appello al C.G.A. proposto dall’Assessorato Regione alla Salute avverso l’ordinanza del T.A.R. Palermo 194/2012 concernente la chiusura del punto nascite dell’Ospedale di Cefalù.

 

25

14/06/2012

 

Oggetto: Autorizzazione per lo svolgimento di attività lavorativa dipendente “a tempo determinato”, e “a part-time”, dal 14/06/2012 al 30/06/2002 e per sei ore settimanali, al Sig. Benedetto Capuana nato a Cefalù l’01.10.1973, “utilizzato da questo Comune in attività socialmente utili”

 

24

31/05/2012

 

Oggetto: Atto di indirizzo in ordine all’organizzazione della I° expo cinofila delle Madonie e Città di Gratteri.

 

23

24/05/2012

 

Oggetto: Revoca della delibera di Giunta Comunale n.11 del 13.03.2012 e reintegrazione dell’orario di lavoro dei dipendenti a tempo determinato e parziale alle 24 ore settimanali.

 

22

18/05/2012

Oggetto: Adesione alla strategia internazionale rifiuti zero 2020.

21

18/05/2012

 

Oggetto: Art. 151, comma 6 e Art. 231, D.Lgs 18agosto 2000, n. 267. Approvazione della Relazione illustrativa del Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2011.

 

20

03/05/2012

 

Oggetto: “Atto di indirizzo in ordine all’organizzazione del convegno su Legislazione Antimafia limiti, suggerimenti, coinvolgimento della società civile”.

 

19

18/04/2012

 

Oggetto: Adesione al protocollo d’intesa finalizzato al riconoscimento dell’istituenda Film Commissione provinciale.

 

18

18/04/2012

 

Oggetto: Voto al Governo Regionale per l’utilizzo degli operai forestali dell’Azienda Reg.le FFDD per le attività di pulizia delle aree a verde di pertinenza dei comuni montani e sostegno al progetto di legge di iniziativa popolare per il riordino del comparto forestale e la stabilizzazione dei lavoratori forestali presentato dal SIFUS. I. E.

 

17

02/04/2012

 

Oggetto: Atto di indirizzo in ordine all’organizzazione della manifestazione “ViviGratteri” prevista per il 1° Maggio 2012.

 

16

02/04/2012

 

Oggetto: Atto di indirizzo in ordine all’attivazione dei necessari atti gestionali tesi all’individuazione di un nuovo gestore della telefonia mobile del Comune.

 

15

02/04/2012

 

Oggetto: Voto al Governo regionale per l’avviamento al lavoro degli operai forestali del servizio antincendio e l’utilizzo degli stessi per le attività di prevenzione e pulizia delle aree verdi di pertinenza dei comuni.

 

14

02/04/2012

 

Oggetto: P.I.S.T. “Madonie – Termini Imerese” Impegno per co-finanziamento del progetto di costruzione dell’impianto d’illuminazione pubblica con tecnologia a Led  e impegno per quota servizio.

 

13

02/04/2012

 

Oggetto: Concessione in uso di mq. 1.160,00 di area comunale sita in Contrada Cuba – strada vicinale Scale, alla ditta “SA.PI Costruzioni di Rinchiusa Pino & Salvatore Srl” con sede in Gratteri Via Ciuffarello n. 35.

 

12

02/04/2012

 

Oggetto: Dimissioni volontarie della lavoratrice, utilizzata in Attività Socialmente Utili, Sig.ra Lisuzzo Vincenza.

 

11

12/03/2012

 

Oggetto: Riduzione dell’orario di lavoro dei dipendenti a tempo determinato e parziale di cui alle LL.RR . 85/95 e 16/2006.

 

10

01/03/2012

 

Oggetto: Conferimento incarico legale per ricorso al TAR Sicilia ovvero il D.A. che dispone la chiusura del punto nascite dell’Ospedale San Raffaele – Giglio di Cefalù.

 

9

23/02/2012

 

Oggetto: Atto di indirizzo in materia di interventi di gestione e manutenzione delle aree verdi del Comune di Gratteri.

 

8

23/02/2012

 

Oggetto: Partecipazione al Bando pubblico relativo alla Misura 323 “Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale” – Approvazione schema di Atto Costitutivo e Statuto dell’A.T.S. “Madonie Nord” e relativo regolamento.

 

7

15/02/2012

 

Oggetto: Adesione all’Associazione Nazionale Uffici Tributi Enti Locali (A.N.U.T.E.L.) – ANNO 2012.

 

6

15/02/2012

 

Oggetto: Concessione contributo all’Associazione Turistica Pro Loco di Gratteri per realizzazione manifestazione per il Carnevale 2012.

 

5

23/01/2012

 

Oggetto: Concessione contributo al Parroco, Don Francesco Richiusa, per realizzazione raduno diocesano dei ragazzi di Azione Cattolica.

 

4

23/01/2012

 

Oggetto: Direttiva per l’acquisto di tabacco e cartine da donare alla Casa Circondariale “Pagliarelli” di Palermo.

 

3

16/01/2012

 

Oggetto: Partecipazione alla B.I.T. di Milano, organizzazione stand espositivo del Comune di Gratteri.

 

2

16/01/2012

 

Oggetto: Legge regionale  29 dicembre 2010, n. 24 – Richiesta contributo per n. 13 lavoratori prioritari di cui alle LL.RR.  n. 85/95 e 16/06, per l’anno 2012, seconda annualità del biennio 2011/2012.

 

1

16/01/2012

Oggetto: Verifica schedario elettorale - 2° semestre 2011.

67

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