2011
N. |
Data |
Oggetto |
78 |
29/12/2011 |
Oggetto : Variazione Piani Esecutivo di
gestione anno 2011 – Prelevamento dal Fondo di Riserva. |
77 |
29/12/2011 |
Oggetto: Sospensione
attività lavorativa senza assegni, per motivi di lavoro, alla Sig.ra Lisuzzo
Vincenza, periodo 1 gennaio – 15 aprile 2012. |
76 |
29/12/2011 |
Oggetto: Adesione
quale partenariato di supporto al Progetto “GIO- POLIS” promosso nell’ambito
del Programma Gioventù in Azione – Azione 1.3 Progetti Giovani e Democrazia. |
75 |
29/12/2011 |
Oggetto: Integrazione
F.E.S. ex art. 15, comma |
74 |
29/12/2011 |
Oggetto: Prosecuzione
delle attività socialmente utili per l’intero anno 2012. |
73 |
29/12/2011 |
Oggetto Programmazione
dei lavori pubblici – Schema di programma triennale dei lavori pubblici del
Comune di Gratteri 2012/2014 ed elenco annuale 2012. |
72 |
29/12/2011 |
Oggetto: Adozione
programma operativo per l’ottimizzazione del servizio di riscossione dei
tributi comunali per l’anno 2012 ex art. |
71 |
29/12/2011 |
Oggetto: Approvazione
rendiconto attuazione programma operativo per l’anno 2012 ex art. |
70 |
29/12/2011 |
Oggetto: Presa
d’atto dei provvedimenti definiti rispetto a quelli previsti nel programma
operativo finalizzato alla completa definizione delle pratiche di sanatoria
edilizia, approvato con deliberazione di G.M. n. 16 del 24.03.2005. |
69 |
19/12/2011 |
Oggetto : Rimborso spese di lite sostenute dal
Dipendente Antonio Cicero nel proc. Penale n. 221/2010. |
68 |
19/12/2011 |
Oggetto : Concessione contributo economico una
tantum. |
67 |
19/12/2011 |
Oggetto : Concessione contributo economico una
tantum. |
66 |
19/12/2011 |
Oggetto : Presa atto del progetto gestionale
sperimentale proposto all’ ATO PA5 ai sensi dell’ art. 3 dell’Ordinanza n.
151/2011 del Presidente della Regione Sicilia in qualità di Commissario
delegato. |
65 |
01/12/2011 |
Oggetto : Richiesta anticipazione di cassa anno
2012. |
63 |
01/12/2011 |
Oggetto : Atto di indirizzo al Segretario
Comunale per l’adozione di tutti gli atti finalizzati alla riduzione della
spesa del personale. |
62 |
01/12/2011 |
Oggetto : Approvazione verbale di delegazione
trattante del 17 novembre 2011. |
61 |
23/11/2011 |
Oggetto : Concessione in uso di mq. 50,00 di
area comunale sita in Contrada Cuba – strada vicinale Scale, alla ditta
Ceresia Paolo. |
60 |
23/11/2011 |
Oggetto : Approvazione ordine del giorno
finalizzato alla condivisione da parte del Comune dell’Azione di Coldiretti
a tutela del vero “Made in Italy”. |
59 |
23/11/2011 |
Oggetto: Concessione
contributo all’Associazione Turistica Pro Loco per
l’organizzazione delle manifestazioni denominate “Natale 2011 e Capodanno |
58 |
10/11/2011 |
Oggetto : Presa atto procedure
razionalizzazione e dimensionamento della rete scolastica della Sicilia e
delle deliberazione degli organi collegiali dell’Istituto Comprensivo
“Rosario Porpora” di Cefalù. |
57 |
03/11/2011 |
Oggetto : Concessione contributo economico una
tantum. |
56 |
20/10/2011 |
Oggetto : Elevazione del limite di spesa di cui
all’art. 6, comma 12, del D.L. 78/2010 relativo alle spese per missioni del
personale dipendente. |
55 |
20/10/2011 |
Oggetto : Adeguamento oneri di urbanizzazione
per l’anno 2012. |
54 |
13/10/2011 |
Oggetto: Concessione
contributo economico al circolo locale AUSER di Gratteri. |
53 |
29/09/2011 |
Oggetto: Ipotesi
di soppressione del Centro Nascite dell’ospedale San Raffaele Giglio di
Cefalù. Contrarietà. |
52 |
29/09/2011 |
Oggetto: Autorizzazione
al Sindaco alla stipula della convenzione finalizzata alla presentazione
della proposta progettuale relativa alla messa a sistema dei musei della
“Città a rete Madonie – Termini”. |
51 |
22/09/2011 |
Oggetto: Sospensione
attività lavorativa senza assegni, per motivi di lavoro, alla Sig.ra Lisuzzo
Vincenza – periodo 01 ottobre – 31 dicembre. |
50 |
05/09/2011 |
Oggetto: Conferimento incarico alla Dott.ssa
Antonella Muffoletto per lo svolgimento di uno studio dal titolo “Attività
di ricerca sulle strategie
e gli interventi per il rilancio economico e turistico del territorio
gratterese messi in atto negli ultimi 10 anni. Esempi di buone pratiche e
scoperte di nuove identità. |
49 |
05/09/2011 |
Oggetto: Contributo
al Comitato dei festeggiamenti in onore di San Giacomo. |
48 |
11/08/2011 |
Oggetto: Apposizione
di una lapide in luogo pubblico a ricordo perenne delle eroiche gesta dei
fratelli Francesco, Giuseppe e Giacomo Oddo Bonafede – patrioti del Risorgimento. |
47 |
11/08/2011 |
Oggetto: Prelievo
dal fondo di riserva. |
46 |
11/08/2011 |
Oggetto: Approvazione
PEG 2011. |
45 |
13/07/2011 |
Oggetto: Giudizio
civile Comune di Gratteri/Società L.V.S. – Approvazione proposta transattiva. |
44 |
07/07/2011 |
Oggetto: Approvazione
programma di massima delle manifestazioni estive. |
43 |
07/07/2011 |
Oggetto: Approvazione
schedario elettorale 1° semestre 2011. |
42 |
07/07/2011 |
Oggetto: Approvazione
protocollo d’intesa tra il Comune di Gratteri e |
41 |
07/07/2011 |
Oggetto: Atto
di indirizzo in ordine all’organizzazione dell’esposizione fotografica
denominata “Letizia Battaglia - Opere siciliane”. |
40 |
07/07/2011 |
Oggetto:
Approvazione
interventi e bilancio preventivo di spesa relativi ad interventi di
ripulitura e prevenzione incendi nel territorio del Parco delle Madonie,
stagione 2011. |
39 |
30/06/2011 |
Oggetto: Approvazione
dello schema di bilancio per l’esercizio finanziario 2011, della RPP e del
bilancio pluriennale 2011/2013. |
38 |
30/06/2011 |
Oggetto: Concessione
contributo per la realizzazione della manifestazione denominata “U juovi di
mastri”. |
37 |
30/06/2011 |
Oggetto: Intitolazione
dell’area di circolazione che va “dall’incrocio con Discesa Stradale a Via Sole” alla memoria di Francesco Di Maria detto
“Ciccu” (poeta dialettale siciliano) che, conseguentemente, sarà denominata:
Via Ciccu Di Maria. |
36 |
30/06/2011 |
Oggetto: Intitolazione dell’area di
circolazione che va “da Piazzetta Ponte Nuovo all’incrocio con Via
Ciuffarello e Viale Francesco Bonafede” alla memoria di Pio |
35 |
30/06/2011 |
Oggetto: Intitolazione
della sala conferenza del Centro Diurno per anziani alla memoria di
Francesca Morvillo – magistrato. |
34 |
15/06/2011 |
Oggetto: “D. Lgs novembre 1993 n. 507. Tassa per lo smaltimento dei
rifiuti solidi urbani interni. Determinazione del piano
dei costi di tassa per l’esercizio finanziario |
33 |
15/06/2011 |
Oggetto:
Individuazione
dei singoli beni immobili non strumentali all’esercizio delle proprie
funzioni istituzionali, suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione.
Redazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari. |
32 |
15/06/2011 |
Oggetto:
Ripartizione
proventi derivanti dalle sanzioni amministrative per violazioni alla norme
del Codice della Strada. Anno 2011. (Art. 208, comma 4, D. Lgs 285/92) |
31 |
15/06/201 |
Oggetto: Adozione
piano triennale per l’individuazione di misure finalizzate alla
razionalizzazione di alcune spese di funzionamento. Triennio 2011/2013. |
30 |
01/06/2011 |
Oggetto: Atto di indirizzo canone di depurazione. |
29 |
01/06/2011 |
Oggetto: Definizione del fabbisogno di personale per il
triennio 2011/2013. |
28 |
18/05/2011 |
Oggetto: Contributo straordinario di cui al comma 4 dell’art.
76 della L.R. 2/2002 per l’anno 2009. Rimodulazione del progetto. |
27 |
12/05/2011 |
Oggetto: Conferimento
all’Arch. D’Angelo Giacomo dell’incarico di progettazione definitiva -
esecutiva e direzione dei lavori agli “interventi di riqualificazione urbana
e ambientale”. |
26 |
12/05/2011 |
Oggetto: Referendum
Popolari del 12 e13 giugno 2011. Scelta, delimitazione, ripartizione ed
assegnazione da parte della G.C. degli spazi da destinare all’affissione di
materiale di propaganda elettorale diretta e indiretta. |
25 |
05/05/2011 |
Oggetto: Adempimenti
ex art. 10 della legge 21.11.2000 n. 353 – Aggiornamento catasto dei
soprassuoli percorsi dal fuoco – Approvazione degli elenchi definitivi e
relative perimetrazioni delle aree i cui soprassuoli risultano percorsi dal
fuoco – Anno 2008. |
24 |
05/05/2011 |
Oggetto: Adozione
del programma per l’affidamento di incarichi di studio ricerca e consulenza
a soggetti estranei all’amministrazione. |
23 |
20/04/2011 |
Oggetto: Approvazione
della relazione illustrativa al rendiconto per l’esercizio finanziario 2010. |
22 |
20/04/2011 |
Oggetto: Atto
di indirizzo in ordine all’organizzazione dell’annuale raduno dei gratteresi
presso Borgonovo Val Tidone. |
21 |
30/03/2011 |
Oggetto: Approvazione
ipotesi progettuale dei lavori di riqualificazione ambientale di alcune aree
urbane adibite a verde. |
20 |
18/03/2011 |
Oggetto:
Concessione contributo economico una tantum. |
19 |
18/03/2011 |
Oggetto: Concessione
contributo economico una tantum. |
18 |
18/03/2011 |
Oggetto: Utilizzo
del mezzo proprio per missioni e trasferte dei dipendenti comunali –
Disposizione. |
17 |
04.03.2011 |
Oggetto: Affidamento
alla Confraternita del SS. Sacramento
dell’organizzazione dei festeggiamenti in onore di San Giuseppe. Atto
d’indirizzo. |
16 |
04/03/2011 |
Oggetto: Prosecuzione
del rapporto di lavoro a part-time (al 50%) con la dipendente ing. Giuseppa
Castiglia. Periodo 01/05/2011 – 30/04/2014. |
15 |
14/02/2011 |
Oggetto: Approvazione
schema protocollo di intesa per la realizzazione
della Rete dei territori e delle Attività Culturali, Sociali e Produttive,
denominata “Comunitalia, diverse Culture, una Sola Identità. |
14 |
14/02/2011 |
Oggetto: Cantiere
di lavoro n. 1001208/PA–166 per i lavori di pavimentazione della strada
comunale – vicinale Campella. Approvazione del nuovo capitolato d’oneri
elenco prezzi e quadro economico. |
13 |
14/02/2011 |
Oggetto: Cantiere
di lavoro n. 1001207/PA-165 per lavori di pavimentazione della strada
comunale – vicinale Ferla. Approvazione del nuovo capitolato d’oneri elenco
prezzi e quadro economico. |
12 |
27/01/2011 |
Oggetto: Approvazione dello schema di comodato d’uso gratuito
tra il Comune di Gratteri e l’ente Parco delle Madonie per il restauro e la
riqualificazione ambientale ed
indagini archeologiche dell’Abbazia di San Giorgio di proprietà del Comune
di Gratteri. |
11 |
27/01/2011 |
Oggetto:
“Cantiere
di lavoro n. 100108/PA – 166 per i lavori di pavimentazione della strada
comunale – vicinale Campella. – Richiesta proroga di 60 giorni per l’inizio
dei lavori”. |
10 |
27/01/2011 |
Oggetto:
“Cantiere
di lavoro n. 1001207/PA – 165 per i lavori di pavimentazione della strada
comunale - vicinale Ferla. – Richiesta proroga di 60 giorni per l’inizio dei
lavori”. |
9 |
27/01/2011 |
Oggetto:
Verifica schedario elettorale 2°
semestre 2010. |
8 |
27/01/2011 |
Oggetto:
Concessione contributo economico una
tantum. |
7 |
13/01/2011 |
Oggetto: Attuazione
progetto “Gratteri....naturalmente in montagna” –
Partecipazione alla B.I.T. di Milano dal 17 al 20.2.2011 – Atto di
indirizzo. |
6 |
13/01/2011 |
Oggetto: Cantiere di lavoro 1001208/PA – 166 per i lavori di
pavimentazione della strada comunale – vicinale Campella - Approvazione
nuovo capitolato d’oneri ed elenco prezzi, e quadro economico. |
5 |
13/01/2011 |
Oggetto: Cantiere di lavoro n. 1001207/PA- 165 per i lavori di
pavimentazione della strada comunale – vicinale Ferla – Approvazione nuovo
capitolato d’oneri ed elenco prezzi, e quadro economico. |
4 |
13/01/2011 |
Oggetto: Cantieri
di Lavoro n.ri 1001207/PA–165 ed 1001208/PA-166. Approvazione
atto di convenzione per la realizzazione del progetto di formazione
“16 ore e Cantieri di Lavoro” da stipulare con l’Ente Scuola Edile di
Palermo PANORMEDIL”. |
3 |
13/01/2011 |
Oggetto: Concessione contributo economico una tantum. |
2 |
13/01/2011 |
Oggetto: Presa d’atto della nota prot. 30734 del 31/12/2010 del
Sindaco di Cefalù e revoca della
delibera della G.M. del 27/12/2010. |
1 |
13/01/2011 |
Oggetto: Sospensione
attività lavorativa senza assegni per motivi di lavoro alla Sig.ra Lisuzzo
Vincenza periodo 01/01/2011 – 15/04/2011. |
7778